interessante come i due eliminati abbiano rispettivamente pareggiato e vinto sommando i voti dei parametri, è la prima volta vero?
lol mysto
Sanji vs Kuzan (Aokiji)
Importanza: eh
sanji, aokiji finora troppo marginale nonostante sia stato ammiraglio (mi fa ancora strano scriverlo, ho dovuto correggerlo aggiungendo stato

), sanji anche tenendo conto della sola saga attuale vincerebbe
Stile di Combattimento:
aokiji molto più scenico, sanji molto più vario, vada per il primo
Design:
sanji, solito discorso fatto nei voti precedenti
Caratterizzazione:
sanji molto più approfondito anche se io sto ancora aspettando il famosissimo favore di garp ad aokiji
Preferenza Personale: ininfluente e comunque non saprei a chi darlo, preferirei aokiji perchè in fin dei conti sono un zoroniano (non che disprezzi sanji, anzi) ma solo 1 punto di distanza tra i 2 mi sembra un po' troppo
sanji 3-1
Monkey D. Luffy vs Buggy
Importanza:
vabbè
Stile di Combattimento: non è che buggy faccia totalmente schifo in questo parametro, anche perchè ad orginalità per i miei gusti merita molto, però l'efficienza inficia troppo il giudizio finale,
luffy
Design: allora buggy a vederlo io non gli darei neanche mezzo berry e comunque il clown è anche un personaggio strausato in tutti i manga e anche meglio (facciamo un confronto buggy - hisoka?)...a luffy pre ts con la normale espressione facciale arriverei al massimo a 2 berry, però ha centinaia di disegni memorabili (i pugni a crocco, bellamy e charloss ad esempio), inoltre c'è il g4 che per quanto possa piacere o non piacere è un bell'upgrade,
luffy
Caratterizzazione: azz quà difficilotta, molto simili in certi aspetti,
luffy ovviamente risalta di più perchè è il protagonista
Preferenza Personale:
buggy và, non merita il cappotto, tanto da luffy le ha prese sempre e comunque
luffy 4-1