Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
BITW ha scritto:vabbè ma è ovvio che ad oggi rifiuti tutto, ci penserà quando si comprerà la punta, se sarà kalinic resterà, se sarà aubameyang/belotti partirà
E se fosse comunque uno tra Aubameyang o Belotti, onestamente non vedo come Andrè Silva possa togliere il posto a Suso (col cambio modulo e le due punte, che per i due sopracitati non lo vedo nemmeno come lo schema ideale), onestamente io ci credo al momento che la volontà è quella di tenerlo/restare (quindi chiudere la questione punta per poi passare al rinnovo), proprio considerando appunto che il Milan ha bisogno di una squadra comunque competitiva perché se lo cedi poi sei di nuovo al punto di partenza.
È chiaro che qualcuno dovrà giocarselo il posto da titolare. Poi oh una squadra ambiziosa non può presentarsi con 11 giocatori in rosa, una squadra importante impegnata su più fronti deve avere almeno 15-16 potenziali titolari.
ma credo sia un aspetto puramente economico, silva l'hai pagato 40 milioni e devi valorizzarlo, suso a 0 e con la sua cessione realizzeresti un'ottima plusvalenza, senza contare che il trequartista che lo sostiuirebbe l'hai già comprato...ecco non fosse arrivato chala sarebbe rimasto sicuramente
comunque troppe prime donne non puoi tenerle in rosa, capisco la squadra competitiva ma se suso (o silva o chala) lo fai giocare col crotone e lo metti in panchina con la juve o nel quarto di finale dell'europa league non credo sia contentissimo
Però mi è sembrato onesto nelle dichiarazioni Suso, non ci ho visto malizia dietro.
E penso che prima di optare per una sua cessione, c'è comunque gente prima di lui che va ceduta, De Sciglio e Bacca su tutti (a questo punto è inevitabile). Se poi sono vere le voci di un'offerta iniziale al Toro di 40 milioni+Paletta e Niang, qualcosa comunque lo dovresti ricavare dai due sopracitati.
Der Metzgermeister ha scritto:Pedullà dice che ci sono 3 clubs su Suso, 2 esteri (uno è il Tottenham, l'altro forse l'A.Madrid) ed 1 italiano (Roma o Napoli?).
Su SKY dicono che il Tottenham l'ha rifiutato (sia lui che la società), l'Atletico ha il blocco e comunque nel suo ruolo ha preso Vitolo (parcheggiato per 6 mesi al Las Palmas), io personalmente l'avrei preso ad occhi chiusi altro che Ounas, ma appunto con Ounas penso che non si fa più perché il Milan non vuole rinforzarci, e penso che il discorso valga pure per la Roma che deve sostituire Salah e quindi qualche sondaggio l'avrà fatto, ma considerando anche le sue dichiarazioni non penso che tutti sono come Bonucci.
No secco per offerta di 22 milioni per la precisione, visto vhe la valutazione molto ottimisticamente è di 30 due son le cose, o è incedibile, o la Roma ha qualcosa che interessa...
AFM2000 ha scritto:Mah io credo che per il rinnovo sia cosa fatta, poi si non bisogna dare per scontato niente ma sarebbe un suicidio clamoroso della Roma
Hai perfettamente ragione. Se proprio bisogna cederlo in Italia, meglio il Napoli che tanto è cmq avanti rispetto al Milan, senza rinforzare una rivale per la CL come la Roma.
Io, potendo, l'uccellino me lo tengo a palleggiare in giardino ma non lo darei mai via
Susino mio
Perderti sarebbe una pugnalata (a prescindere dal darlo via in Italia o all'estero, quell'aspetto mi è indifferente).
Era dai tempi di Vogel che non mi affezionavo così "immotivatamente" ( ) ad un nostro calciatore (senza raggiungere i picchi di Talismano Traorè però ).
Der Metzgermeister ha scritto:Io, potendo, l'uccellino me lo tengo a palleggiare in giardino ma non lo darei mai via
Susino mio
Perderti sarebbe una pugnalata (a prescindere dal darlo via in Italia o all'estero, quell'aspetto mi è indifferente).
Era dai tempi di Vogel che non mi affezionavo coì "immotivatamente" ( ) ad un nostro calciatore (senza raggiungere i picchi di Talismano Traorè però ).
L'angolo del trash rossonero..come dimenticare Dhorasoo e il suo eurogol annullato ingiustamente contro il Bologna
Wünder Dirk ha scritto:Hai perfettamente ragione. Se proprio bisogna cederlo in Italia, meglio il Napoli che tanto è cmq avanti rispetto al Milan, senza rinforzare una rivale per la CL come la Roma.
Eh il punto è che secondo me poteva essere una possibilità prima dell'arrivo di Ounas, che per caratteristiche (non per qualità oggettivamente superiori dello spagnolo) è simile, adesso mi sembra difficile se non impossibile.
Der Metzgermeister ha scritto:Io, potendo, l'uccellino me lo tengo a palleggiare in giardino ma non lo darei mai via
Susino mio
Perderti sarebbe una pugnalata (a prescindere dal darlo via in Italia o all'estero, quell'aspetto mi è indifferente).
Era dai tempi di Vogel che non mi affezionavo così "immotivatamente" ( ) ad un nostro calciatore (senza raggiungere i picchi di Talismano Traorè però ).
Oh su SKY dicono che è arrivata addirittura un'offerta del Wolsfburg ma lo ritengono incedibile.
Nemmeno io vorrei cedere Suso. E' stato un'anno a giocare con delle pippe (eccetto qualcuno tipo Jack), si merita di dialogare con qualcuno che parli la sua stessa lingua. E penso che anche a noi tifosi piacerebbe sentire queste conversazioni.