A.C. Milan topic ufficiale
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2
Io 0 euri
. Comunque Sanches sarebbe in prestito.
Quel tipo di conti in ogni caso toccherà farli alla UEFA quando discuteranno il Voluntary Agreement ad ottobre. È inutile che stia qui a discutere sul progetto di espansione economica in Cina perchè non ne ho nè competenze nè conosco il piano nel dettaglio.

Quel tipo di conti in ogni caso toccherà farli alla UEFA quando discuteranno il Voluntary Agreement ad ottobre. È inutile che stia qui a discutere sul progetto di espansione economica in Cina perchè non ne ho nè competenze nè conosco il piano nel dettaglio.
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
sulla carta le distanze si sono molto accorciate con roma e napoli... l'unica differenza è che queste ultime due (soprattutto il napoli) giocano con questi giocatori da anni, la cosa non può essere sottovalutata.
- Wünder Dirk
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 27 times
Secondo uno studio di Calcio&Finanza in merito al mercato del Milan, hanno stimato che il club rossonero ha un impatto a bilancio 17/18 (chiusura post datata a giugno) di circa 61,9 mln di spese, al netto di plusvalenze e ingaggi risparmiati.AFM2000 ha scritto:Ma quanti soldi avete?
- DF PUNK
Sì, inoltre, soldi dei cartellini non vanno versati in unica tranche, anche se molti giornali non lo dicono, per dire Kessiè è costato 8 milioni cash per prestito biennale, i restanti 20 verranno versati tra 2 stagioni (anche per Bonucci mi pare di aver capito che la formula sia simile)
Esatto, lo paghiamo in tre rate.DF PUNK ha scritto:Sì, inoltre, soldi dei cartellini non vanno versati in unica tranche, anche se molti giornali non lo dicono, per dire Kessiè è costato 8 milioni cash per prestito biennale, i restanti 20 verranno versati tra 2 stagioni (anche per Bonucci mi pare di aver capito che la formula sia simile)
- Wünder Dirk
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 27 times
Esatto. A meno che non si tratti di una clausola rescissoria (o per meglio dire multa penitenziale), quasi tutti i pagamenti vengono dilazionati.DF PUNK ha scritto:Sì, inoltre, soldi dei cartellini non vanno versati in unica tranche, anche se molti giornali non lo dicono, per dire Kessiè è costato 8 milioni cash per prestito biennale, i restanti 20 verranno versati tra 2 stagioni (anche per Bonucci mi pare di aver capito che la formula sia simile)
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Comprendimi, perché un conto è quando si tratta di giocatori funzionali, e da un punto di vista teorico la squadra con un Biglia in più che sembra completa se giochi con la difesa a 4.DF PUNK ha scritto:Sì, inoltre, soldi dei cartellini non vanno versati in unica tranche, anche se molti giornali non lo dicono, per dire Kessiè è costato 8 milioni cash per prestito biennale, i restanti 20 verranno versati tra 2 stagioni (anche per Bonucci mi pare di aver capito che la formula sia simile)
Ma Bonucci e l'arrivo di una punta top fanno saltare completamente il banco, perché parliamo di cifre importanti, per il cartellino e per gli ingaggi (poi è ovvio che ci sono gli escamotage come per Kessie ma anche per Bonucci come hai detto tu).
- DF PUNK
Allora penso che con ogni probabilità lo schieramento sarà a 3 in difesa (non escludo che si fiondino su un profilo secondario in tal senso per completare il reparto numericamente, anche un parametro zero in onore dei vecchi tempi
) perchè ne giovano sia Bonucci, che ha sempre giocato a tre, sia Rodriguez e Conti che possono essere sfruttati al massimo, spostati più avanti. Non sono eventuali arrivi di un attaccante di alto profilo o di un ipotetico colpo in prospettiva a stupire, semmai potremmo chiederci che ne è di Bonaventura e Suso?...

ma fassone ha turnato moglie del miliardario che si compra il cazzo che vuole con l'american express black?!
comunque "passiamo alle cose formali" > "this is my yard" molto facilmente
sanches onestamente non lo prenderei, a meno che non accetti tranquillamente il ruolo da comprimario
per suso credo aspettino l'offerta giusta (> 30 milioni)

comunque "passiamo alle cose formali" > "this is my yard" molto facilmente
sanches onestamente non lo prenderei, a meno che non accetti tranquillamente il ruolo da comprimario
per suso credo aspettino l'offerta giusta (> 30 milioni)