Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
BITW ha scritto:
montolivo il capitano non si panchina
tornando seri, a me le questioni di anzianità per la fascia mi vanno bene se ci sono le qualità per indossarla (e non mi riferisco alle qualità tecniche), per questo romagnoli o bonaventura non mi sembrano ancora pronti per essere capitani...comunque se devo dire un nome dico biglia, bonucci mi sembra uno un attimino troppo irruento nelle proteste mentre per carisma è sicuramente il migliore della nostra squadra
L'avevo totalmente rimosso Mentre Biglia, col fatto di non aver letto ancora annunci, non lo sto considerando...
Diciamo a parità di capacità, secondo me va premiata l'anzianità, ma appunto il parametro viene dopo...
No, non saprei Biglia...
No dai, Zapata,Robinho e De Jong hanno dato il loro contributo,specie il secondo di cui è stato il merito principale(più di Ibra IMHO) del nostro ultimo scudetto.
Comunque la fascia andava data ad Abate e Jack Bonaventura. Montolivo può anche morire.
Manco io teoricamente sono favorevole al dare la fascia ad un neoacquisto anche in una situazione di senzapalle come noi prima di questa sessione di mercato ma va detto che il capitano dovrebbe essere titolare (con eccezioni tipo gli ultimi anni di totti) per cui se non sarà venduto non escluderei che montolivo resti capitano formalmente ma che poi la fascia la tenga bonucci dato che capitan simmenthal dubito sarà titolare.