Raw 10/7
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Re: Raw 10/7
Sega mentale senza fondamento (altrimenti nota come "come turnerei io Ambrose")
Debutto dei Sanity post Summerslam, feud con lo SHIELD riunito. Match con tradimento di Ambrose che entra nei Sanity per diventarne il leader.
Fine sega mentale senza fondamento.
Debutto dei Sanity post Summerslam, feud con lo SHIELD riunito. Match con tradimento di Ambrose che entra nei Sanity per diventarne il leader.
Fine sega mentale senza fondamento.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Rollins di molto.Heart Break Kid ha scritto:Chi è piu' tifato tra Ambrose e Rollins?
Ed Ambrose da heel pazzo scatenato è qualcosa avrebbero sempre dovuto fare, per me già da dopo la faida cin Styles quando ha iniziato a perdere momentum e favore del pubblico.
Mannò, mandalo contro il Miz più in forma di SEMPRE, riuscirà sicuro a stargli dietro no?
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Thanks, allora ci potrebbero basare il turn su sta cosa
Comunque IMO sarebbe prefereribile un triple treath con Miz e Wyatt messo a jobbare a Balor per Summerslam
Comunque IMO sarebbe prefereribile un triple treath con Miz e Wyatt messo a jobbare a Balor per Summerslam
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Sì, arrivati a sti punti sì. Io sono un grande fan dell'Ambrose face cazzuto, quello che ogni tanto si è visto, ma che purtroppo ha progressivamente lasciato posto all'Ambrose comedy. Che poi io non sono neanche del tutto contrario all'Ambrose comedy, cerco di guardarlo con gli occhi di un bambino o di un adolescente, e potrebbe essere una specie di Eddie Guerrero dei giorni nostri (con le dovute differenze, ovviamente). A patto che quando si deve fare sul serio, si faccia per davvero sul serio. Il feud con Lesnar è stato proprio come volevo che fosse, fu il match il problema. Da face ha grandissime potenzialità e le ha già dimostrate (ho ancora il cazzo duro per il promo con Rollins dell'anno scorso, ma anche per quella sediata a Rollins nell'Hell In a Cell del 2014, che sembrava quasi stesse per piangere).Ciccino ha scritto:
tu sei a favore di un turn heel di ambrose?
Però ormai da face è diventato una macchietta, non ha più niente da dire, e spero che da heel possano smuovere la sua condizione e privarlo di quell'aura comica.
- Delphi
Su questo nutro un po' più di fiducia rispetto al passato: la concezione degli heel sembra un po' cambiata negli ultimi anni. O è solo una mia impressione?Liam ha scritto:L'augurio più grande è che rendano Ambrose come quel psicopatico che era nelle indy, e la paura più grande è che lo rendano un codardo come la WWE ci ha abituato da tempo.
-
Liam
No fidati c'è sempre, adesso il massimo della codardia che propongono è "Ci sfideremo, si.. ma nel momento giusto, non adesso".Delphi ha scritto:
Su questo nutro un po' più di fiducia rispetto al passato: la concezione degli heel sembra un po' cambiata negli ultimi anni. O è solo una mia impressione?
Succede sempre così!
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Esempi?Delphi ha scritto:
Su questo nutro un po' più di fiducia rispetto al passato: la concezione degli heel sembra un po' cambiata negli ultimi anni. O è solo una mia impressione?
Owens é più classico che di più non si può, idem Miz, Joe nel feud con Rollins, Mahal, Carmella, Alexa Bliss...
- Delphi
Joe nel feud con Rollins? A me Joe sembra un heel perfetto, e già dal debutto nel main roster. Attacca alle spalle e fa mosse sporche? Beh, gli heel devono pur sempre essere heel. Come diceva qualcuno, non colpisce alle spalle Lesnar perché ha paura di affrontarlo faccia a faccia (cosa non vera perché l'ha fatto), ma di fargli più male possibile. Le regole con lui sono quelle.
Owens gli è simile, ma in maniera leggermente diversa, a mio avviso: non è "scarso", dimostra più volte di essere in grado di vincere correttamente e grazie alle sue abilità, però cerca delle scorciatoie fregandosene della lealtà e della sportività, perché questo è il suo modo di agire. Però sì, con il regno da Universal Champion si è fatto un bel po' di passi indietro, ma da dopo lo split con Jericho sembra essere cambiato.
Mahal ok, siamo molti passi indietro. Miz, Carmella e Alexa sì, ed in effetti per i loro personaggi non potrebbero essere altrimenti (specialmente Alexa e Carmella per via del loro fisico). Miz però rispetto al 2010-11 mi sembra venduto come meno "scarso" sul ring.
Seppur costruito e scritto di merda, anche Wyatt, nonostante qualche vittoria grazie ai trucchetti di magia (però anche lì, sebbene faccia schifo, è parte delle sue "abilità", e ha comunque dimostrato in più occasioni di saper vincere grazie alle sue capacità).
Corbin è un altro esempio, e se qualche volta vince in modo scorretto, beh, è comunque un heel, e un minimo di slealtà è necessaria.
Poi beh c'è Strowman ma lui è monster heel e non potrebbe essere altrimenti.
Styles da heel, a parte l'inizio con il low blow su Ambrose, è sempre stato venduto come "il miglior wrestler al mondo".
Se ci fate caso i pin puliti da parte degli heel sono abbastanza frequenti, e a me sembra in generale che ci sia meno volontà di proporre gli heel come "scarsi" ed incapaci di vincere con le proprie capacità.
Owens gli è simile, ma in maniera leggermente diversa, a mio avviso: non è "scarso", dimostra più volte di essere in grado di vincere correttamente e grazie alle sue abilità, però cerca delle scorciatoie fregandosene della lealtà e della sportività, perché questo è il suo modo di agire. Però sì, con il regno da Universal Champion si è fatto un bel po' di passi indietro, ma da dopo lo split con Jericho sembra essere cambiato.
Mahal ok, siamo molti passi indietro. Miz, Carmella e Alexa sì, ed in effetti per i loro personaggi non potrebbero essere altrimenti (specialmente Alexa e Carmella per via del loro fisico). Miz però rispetto al 2010-11 mi sembra venduto come meno "scarso" sul ring.
Seppur costruito e scritto di merda, anche Wyatt, nonostante qualche vittoria grazie ai trucchetti di magia (però anche lì, sebbene faccia schifo, è parte delle sue "abilità", e ha comunque dimostrato in più occasioni di saper vincere grazie alle sue capacità).
Corbin è un altro esempio, e se qualche volta vince in modo scorretto, beh, è comunque un heel, e un minimo di slealtà è necessaria.
Poi beh c'è Strowman ma lui è monster heel e non potrebbe essere altrimenti.
Styles da heel, a parte l'inizio con il low blow su Ambrose, è sempre stato venduto come "il miglior wrestler al mondo".
Se ci fate caso i pin puliti da parte degli heel sono abbastanza frequenti, e a me sembra in generale che ci sia meno volontà di proporre gli heel come "scarsi" ed incapaci di vincere con le proprie capacità.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
L'unica variante era Charlotte post-summerslam nel feud con Sasha. Il feud era iniziato con Sasha che diceva che Charlotte aveva paura di lei e poteva vincere solo con aiuti esterni, messa spalle a muro Charlotte trova il modo di battere pulito Sasha infortunandola. Da allora Charlotte non ha più paura della Banks anzi, quando fanno i match per la number 1 contender e le chiedono chi vuole dice subito "Sasha, perché l'ho già battuta una volta", così prima di Hell in a cell dirà "tu al 100% sarai meglio di me, ma tu non sei sempre al 100%, ti infortunerò di nuovo e perderai" (ed è quello che succede).
E ancora quando Bayley le dice di lasciar fuori Dana a Fastlane e Charlotte la manda via prima del match.
Poi va bè c'è Joe ora che è un heel effettivamente cazzuto, che non attacca alle spalle perché codardo, ma perché è un bastardo.
E ancora quando Bayley le dice di lasciar fuori Dana a Fastlane e Charlotte la manda via prima del match.
Poi va bè c'è Joe ora che è un heel effettivamente cazzuto, che non attacca alle spalle perché codardo, ma perché è un bastardo.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Mi sa che non ci siamo intesi sulla frase "La concezione degli heel é cambiata".
Se intendevi dire soltanto che hanno un po' di più di coraggio nel concedergli pin puliti, allora sono tendenzialmente d'accordo (tendenzialmente perché poi vedi Mahal e ti ricredi).
Se intendevi dire come spessore dei personaggi e delle azioni, allora no, gli heel sono grossomodo tutti gli stessi modelli di sempre vecchi di mille anni.
Per dire, vedo che la discussione nasce da un possibile turn di Ambrose. Ecco, io come profonditá del suo eventuale nuovo character non mi aspetterei un cazzo.
E chissenefrega delle vittorie pulite in più, che spesso fanno più male (ai face che le subiscono) che bene (agli heel che se le prendono), come nel feud Bliss-Bayley.
Se intendevi dire soltanto che hanno un po' di più di coraggio nel concedergli pin puliti, allora sono tendenzialmente d'accordo (tendenzialmente perché poi vedi Mahal e ti ricredi).
Se intendevi dire come spessore dei personaggi e delle azioni, allora no, gli heel sono grossomodo tutti gli stessi modelli di sempre vecchi di mille anni.
Per dire, vedo che la discussione nasce da un possibile turn di Ambrose. Ecco, io come profonditá del suo eventuale nuovo character non mi aspetterei un cazzo.
E chissenefrega delle vittorie pulite in più, che spesso fanno più male (ai face che le subiscono) che bene (agli heel che se le prendono), come nel feud Bliss-Bayley.
- Delphi
Ah no allora siamo d'accordo, non parlavo di profondità dei personaggi. Poi, appunto, abbiamo Mahal campione, e con lui siamo proprio al massimo dell'heel WWEano.