Raw 10/7
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: Raw 10/7
Beh non è detto che portino tutto quanto il Broken Universe in WWE, perché sarebbe praticamente impossibile, ma non escludo che possano portare le loro gimmick seppur decontestualizzate come puro fan service. Al massimo potrebbero proporli tanto "sovrannaturali" quanto lo è Wyatt. Non so se mi spiego.
In teoria no essendo appunto sua, dipende dal tipo di contratto che avevano con Anthem.PepsiPlunge ha scritto:Personalmente(comunque ho visto solo la Total Deletion e la Great War dei Broken Hardyz in TNA, a parte i ladder con i Bucks in ROH dove però non erano broken) li ho trovati fin troppo evidenti(tra l'altro mi hanno fatto ridere loro due che mentre citavano il loro passato guardavano il pubblico sperando cogliessero i riferimenti) e fanservice fin troppo sfrenato perchè mi colpissero e mi dessero qualcosa di cui parlare.
Domanda, ammesso che gli Hardyz si rompessero per davvero, Jeffo potrebbe utilizzare la sua theme song da broken visto che l'ha scritta lui o ci sarebbero problemi?
- JG92
- Città: Lecco
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 90 times
Personalmente non sono mai stato interessato ad approfondire il Broken Universe, ho recuperato qualche video su Youtube, ma quel tipo di trash non mi è mai piaciuto per quel che mi riguarda più il wrestling si allontana dalla realtà meno mi piace.
Sono d'accordo invece con chi ha definito interessante la totale opposizione di Heyman a Joe #1 contender ed il suo interesse nel vedere Lesnar contro Reigns, non credo che l'astio nei confronti di Joe si limiti alla Coquina Clutch del mese scorso, potrebbe diventare interessante questa storyline se sviluppata approfonditamente.
Sono d'accordo invece con chi ha definito interessante la totale opposizione di Heyman a Joe #1 contender ed il suo interesse nel vedere Lesnar contro Reigns, non credo che l'astio nei confronti di Joe si limiti alla Coquina Clutch del mese scorso, potrebbe diventare interessante questa storyline se sviluppata approfonditamente.
anche io quel poco che ho visto dei broken è trash di cui almeno personalmente non sento il bisogno in questo raw in ripresa creativa. poi vabbè la wwe come è giusto che sia non si lascerà scappare l'occasione di vendere facilmente una tonnellata di magliette delete e un'altra tonnellata di obsolete e così via a tutti i furboni internettiani che amano sparlare di roman reigns.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Non vedo correlazione tra criticare Reigns e apprezzare il Broken Universe.
É comedy molto spinto che puó piacere o meno.
É comedy molto spinto che puó piacere o meno.
- Delphi
Credo intendesse dire che sia una strategia per tenere buoni gli smart di internet che criticano Reigns tramite l'uso di una gimmick che a loro piace tanto (i Broken Hardyz).
Ripeto: per me, se mai porteranno quella gimmick in WWE, sarà una versione differente e decontestualizzata, con al massimo qualche video stile Wyatt. E' impossibile riportare in toto la gimmick e l'universo.
Ripeto: per me, se mai porteranno quella gimmick in WWE, sarà una versione differente e decontestualizzata, con al massimo qualche video stile Wyatt. E' impossibile riportare in toto la gimmick e l'universo.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Fossi in voi mi comincerei preparare a Jeff Hardy in uno dei Main Event di Wrestlemania, altro che Broken Hardy vs Bray Wyatt. LOL
- Delphi
Leggo di molta soddisfazione nella dirigenza, anche da parte di Lesnar, per Joe. A me viene da sorridere: non se n'erano mai accorti delle sue potenzialità prima?
non sarà che forse se uno è così tanto tifato dagli smart è perché magari è per davvero bravo?
potrei capire lo stupore per il successo di un atleta bravo e capace, ma per il quale si temeva un insuccesso... ma siamo in una WWE dove persino Mahal se messo in una posizione rilevante suscita reazioni, quindi che dubbi si potevano avere sulla ricezione di un Lesnar-Joe (specialmente date le capacità del performer samoano)?
E stando alla newsboard ci sarebbe heat verso Amore.
non sarà che forse se uno è così tanto tifato dagli smart è perché magari è per davvero bravo?
potrei capire lo stupore per il successo di un atleta bravo e capace, ma per il quale si temeva un insuccesso... ma siamo in una WWE dove persino Mahal se messo in una posizione rilevante suscita reazioni, quindi che dubbi si potevano avere sulla ricezione di un Lesnar-Joe (specialmente date le capacità del performer samoano)?E stando alla newsboard ci sarebbe heat verso Amore.
- Delphi
Dai che me lo sento, l'ultimo episodio di RAW sembra darci qualche indizio a proposito... non so se proporranno prima Ambrose e Rollins contro Miz e boh, qualcun altro (Wyatt penso che lo dirotteranno verso Balor), anche se preferirei un bel Rollins-Ambrose a SummerSlam.Liam ha scritto:Sticazzi di Cass e Amore, dateci il turn di Ambrose!
-
Liam
Summerslam dovrebbe essere il palcoscenico su cui iniziare le rivalità. In questo caso il match di coppia mi pare sicuro, spero di essere smentito.Delphi ha scritto:
Dai che me lo sento, l'ultimo episodio di RAW sembra darci qualche indizio a proposito... non so se proporranno prima Ambrose e Rollins contro Miz e boh, qualcun altro (Wyatt penso che lo dirotteranno verso Balor), anche se preferirei un bel Rollins-Ambrose a SummerSlam.
tu sei a favore di un turn heel di ambrose?Delphi ha scritto:
Dai che me lo sento, l'ultimo episodio di RAW sembra darci qualche indizio a proposito... non so se proporranno prima Ambrose e Rollins contro Miz e boh, qualcun altro (Wyatt penso che lo dirotteranno verso Balor), anche se preferirei un bel Rollins-Ambrose a SummerSlam.
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Ambrose da heel ha sempre fatto grandi cose, e credo abbia molta più chimica con Rollins da heel piuttosto che da face.Ciccino ha scritto:
tu sei a favore di un turn heel di ambrose?
Fecero un ironman molto bello in FCW.
-
Liam
L'augurio più grande è che rendano Ambrose come quel psicopatico che era nelle indy, e la paura più grande è che lo rendano un codardo come la WWE ci ha abituato da tempo.