***NBA Season 2017-18***-Official Topic.
Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.
Young aveva una PO che non ha esercitato (andrà a guadagnare di meno ma rischierà di vincere un anello, chiamalo scemo) quindi non è stato "dato via".Morris93 ha scritto:Se devo dare via D'Angelo e Young per dare 18milioni a Pope, mah.
Russel è stato sacrificato per sbarazzarsi di Mozgov.
La firma di Caldwell-Pope è funzionale al progetto di liberare spazio salariale per l'anno prossimo. Non credo sia molto funzionale al roster di quest'anno, ma tant'è, ormai mi sono abituato all'idea che sia un'altro anno di tanking (inutile, perché non avremo scelte, ma inevitabile per il livello della squadra). Quanto al prezzo, più o meno è lo spazio salariale che avevamo (al netto delle eccezioni).
Nel 2018 avremo una 50ina di milioni di spazio (5 in meno se rifirmeremo Randle), ovvero un paio di All-Stars o giù di lì, con un roster dove (escluso Deng) il più vecchio ha 26 anni (Clarkson).
So che è dura veder perdere la propria squadra (e io mi guardo TUTTE le partite dei Lakers), ma il progetto di Magic/Pelinka è piuttosto chiaro.
Ma potremo sempre consolarci con le interviste a bordo campo di LaVar.

By(t)e
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
LONZO
Comunque pare che ieri siano stati fatti diversi cambi al regolamento, perlopiù atti a velocizzare il gioco, meno timeout, abbassato il limite di timeout negli ultimi minuti e soprattutto ridotta la pausa di metá partita.
Bravo Silver

Comunque pare che ieri siano stati fatti diversi cambi al regolamento, perlopiù atti a velocizzare il gioco, meno timeout, abbassato il limite di timeout negli ultimi minuti e soprattutto ridotta la pausa di metá partita.
Bravo Silver

- Mystogan
Già, per uno come me che quando vede una partita generalmente lo fa in diretta é tutto ottimo.
La pausa di metà gara ridotta
Dio caro di solito ho il tempo di prepararmi un pasto aggiuntivo con caffé e dessert.
La pausa di metà gara ridotta

Dio caro di solito ho il tempo di prepararmi un pasto aggiuntivo con caffé e dessert.
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
Cosa che già alcune hanno iniziato a fare, se non sbaglio. Qualcosa in merito l'ho sentita.Morris93 ha scritto:Se riduci le pause, o gli spazi pubblicitari iniziano a costare il doppio, oppure li vedremo presto sulle maglie.
- Mystogan
La seconda che hai detto.Morris93 ha scritto:Se riduci le pause, o gli spazi pubblicitari iniziano a costare il doppio, oppure li vedremo presto sulle maglie.
Per esempio:
http://www.wtsp.com/sports/nba/magic/di ... /450931085" onclick="window.open(this.href);return false;
EDIT: ah, alla fine dell'articolo c'é una lista con foto degli 8 team che hanno già annunciato uno sponsor.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Scusate per l'assenza ma ho avuto da fare per la laurea, condivido il pensiero di Andrea sul buonissimo annuale a 18 milioni a Caldwell-Pope che quest'anno ha tirato con il 40% scarso in catch and shoot, è stato efficace in situazioni di pull-up ed è quindi secondo me una buonissima macchina da fuoco da affiancare ad un Lonzo che stanotte, al di là dei punti, ha fatto vedere il suo arsenale migliore in una sola azione

Non ho commentato la Summer League dei miei Magic, Isaac ha avuto ottime cifre ma mi pare troppo poco istintivo in attacco per fare il 3 in NBA, ho sempre pensato che al piano di sopra dovesse essere uno stretch 4-5 "alla Thon Maker" e penso che ci potrebbero essere problemi in una sua coesistenza con Gordon almeno all'inizio, sebbene il potenziale difensivo del prodotto di FSU sia intrigantissimo se associato alla difesa di Aaron che a mio parere è già tra i migliori nella lega sul perimetro (non ho trovato altre gif migliori, ma basta farsi un giro su nba.com per avere un'idea)

Mi è piaciuto Georges-Hunt e sono contento che lo abbiamo firmato la scorsa stagione, mi aspettavo di più da Iwundu in attacco (sapevo fosse un buon difensore) ma penso che farà parte dei 15 ad inizio anno. Portatemi Karnowski in Europa, vi prego

Non ho commentato la Summer League dei miei Magic, Isaac ha avuto ottime cifre ma mi pare troppo poco istintivo in attacco per fare il 3 in NBA, ho sempre pensato che al piano di sopra dovesse essere uno stretch 4-5 "alla Thon Maker" e penso che ci potrebbero essere problemi in una sua coesistenza con Gordon almeno all'inizio, sebbene il potenziale difensivo del prodotto di FSU sia intrigantissimo se associato alla difesa di Aaron che a mio parere è già tra i migliori nella lega sul perimetro (non ho trovato altre gif migliori, ma basta farsi un giro su nba.com per avere un'idea)

Mi è piaciuto Georges-Hunt e sono contento che lo abbiamo firmato la scorsa stagione, mi aspettavo di più da Iwundu in attacco (sapevo fosse un buon difensore) ma penso che farà parte dei 15 ad inizio anno. Portatemi Karnowski in Europa, vi prego
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Nulla da dire sulla prestazione di Lonzo di stanotte, solo applausi. Come ho già detto, spero solo impari a ragionare di più e a gestire le situazioni con più calma (quando serve) e intelligenza. Oh, è al primo anno, l'NBA è tutt'altra cosa rispetto al NCAA, non mi lamenterò mai se manterrà una media di 6/7 assist a partita, il 35/40% dal campo e limiterà le perse.
Una carriera da Jason Kidd a questo non gliela leva nessuno.
P.S. dopo do un'occhiata all'articolo degli sponsor Mysto.
2.P.S. è dura si, veder perdere, perdere e perdere ancora. Caldwell-Pope è un buon prospetto e capisco anche che sia tutto in funzione dei contratti per il prossimo anno, ma come hai già ben detto, questo significa tank. Again.
Una carriera da Jason Kidd a questo non gliela leva nessuno.
P.S. dopo do un'occhiata all'articolo degli sponsor Mysto.
2.P.S. è dura si, veder perdere, perdere e perdere ancora. Caldwell-Pope è un buon prospetto e capisco anche che sia tutto in funzione dei contratti per il prossimo anno, ma come hai già ben detto, questo significa tank. Again.
- Catchphrase
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Da facepalm se gli Spurs rinunciano a Simmons, doveva essere il contrario, lasciare Mills e rifirmare Simmons

Catchphrase ha scritto:Ma Peyton Manning che sfotte KD?![]()

E avrebbe giocato Mysto da play?AFM2000 ha scritto:Da facepalm se gli Spurs rinunciano a Simmons, doveva essere il contrario, lasciare Mills e rifirmare Simmons
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Il mio discorso si riferiva a quando c'erano dei play in FA disponibili
Per dire, con Fox ai Kings poteva essere molto più utile un Mills, mentre con un Parker in quelle condizioni, un George Hill secondo me ti portava l'upgrade
E contando che Mysto non ha mostrato un certo entusiasmo per l'accoppiata formata da Mills e quel giovanotto, forse giocherebbe volentieri
Per dire, con Fox ai Kings poteva essere molto più utile un Mills, mentre con un Parker in quelle condizioni, un George Hill secondo me ti portava l'upgrade
E contando che Mysto non ha mostrato un certo entusiasmo per l'accoppiata formata da Mills e quel giovanotto, forse giocherebbe volentieri