Ma in quale universo?DF PUNK ha scritto:Infatti, Bonucci poi fuori dal contesto attuale rimane un'incognita, per quanto possa essere forte. Romagnoli ti può reggere la difesa da solo e in prospettiva può essere uno dei centrali più forti al mondo.
A.C. Milan topic ufficiale
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2
Montella si sega sui difensori registi come Gonzalo\Musacchio\Bonucci.
Qualora arrivasse Leonardo credo che sposerebbe in pieno l'idea di Vincenzello.
Sono d'accordo che in altri contesti Bonucci non sarebbe quello visto nella grande Juve, però poi dipende dalla squadra e dall'idea di calcio che l'allenatore impone.
Qualora arrivasse Leonardo credo che sposerebbe in pieno l'idea di Vincenzello.
Sono d'accordo che in altri contesti Bonucci non sarebbe quello visto nella grande Juve, però poi dipende dalla squadra e dall'idea di calcio che l'allenatore impone.
Ultima modifica di taker85 il 13/07/2017, 14:42, modificato 1 volta in totale.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Infatti, nel caso, si andrebbe di difesa a 3 (Musacchio, Bonucci e Romagnoli) con Rodriguez e Conti (anche lui più a suo agio, in teoria, da esterno di centrocampo che di difesa) sugli esterni in mediana.DF PUNK ha scritto:![]()
Bargiggia XD
Comunque Bonucci o no, io sacrificherei volentieri il colpo in attacco per prendere un paio di centrali funzionali allo schema a 3. La.difesa a tre permetterebbe di spostare Rodriguez e Conti più avanti e sfruttarne il massimo potenziale
Mi auguro solo che, nel caso questa cosa vada in porto, non significhi rinunciare al regista a centrocampo "perchè tanto lo si è preso in difesa".
L'argentino della lazio serve, ad oggi, quanto se non decisamente di più di Bonucci.
- Der Metzgermeister
Bonucci di nome fa LeonardoAFM2000 ha scritto:Leonardo?

Non credo parlasse dell'ex allenatore di Milan ed Inter

- Der Metzgermeister
Non ha detto niente di stranoSacopus ha scritto:
Te ne esci con "Romagnoli in prospettiva può diventare tra i più forti del mondo" e fai pure lo spiritoso?

Mica ha detto "il più forte"

Tra l'altro è sulla strada per diventare "il nuovo Nesta", ossia, ha una bella propensione agli infortuni

- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma ti ripeto in questi giorni si parla molto del budget stanziato per l'attaccante di altro profilo, nel caso penso che quella cifra venga spostata per questo tipo di colpo (l'ingaggio di Bonucci sarebbe vicino a quello che avrebbero offerto a Aubameyang o Morata), è una questione slegata dal centrocampista, se salta Biglia è perchè non avranno trovato l'accordo con Lotito e si sposterebbero su BadeljDer Metzgermeister ha scritto: Infatti, nel caso, si andrebbe di difesa a 3 (Musacchio, Bonucci e Romagnoli) con Rodriguez e Conti (anche lui più a suo agio, in teoria, da esterno di centrocampo che di difesa) sugli esterni in mediana.
Mi auguro solo che, nel caso questa cosa vada in porto, non significhi rinunciare al regista a centrocampo "perchè tanto lo si è preso in difesa".
L'argentino della lazio serve, ad oggi, quanto se non decisamente di più di Bonucci.