A.C. Milan topic ufficiale
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2
Il centrocampista arriva comunque, se non Biglia (io penso di sì) uno tra Badelj e Krychoviak. E in attacco vorrà dire che punti tutto su Andre Silva.
si penso anche io che sia bonucci a rifiutare l'estero, avendo anche i figli piccoli andare in un altro paese è una scelta su cui ci pensi mille volte, a prescindere dall'ingaggio che ti offrono (come se bonucci poi avesse bisogno di soldi)
comunque in italia lo vedo più all'inter e vedo già manolas con la maglia della juve
se arriva bonucci, in attacco prenderemo kalinic e a centrocampo o biglia o badelj
comunque in italia lo vedo più all'inter e vedo già manolas con la maglia della juve
se arriva bonucci, in attacco prenderemo kalinic e a centrocampo o biglia o badelj
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Continuo a credere che sia più che altro uno sgarbo del procuratore 

- Der Metzgermeister
- DF PUNK
Che simpatiche canaglie questi agenti
Però non mi è chiaro che frizioni dovrebbe avere l'agente con la Juve... perchè stanno scaricando Cuadrado?

Però non mi è chiaro che frizioni dovrebbe avere l'agente con la Juve... perchè stanno scaricando Cuadrado?
- Der Metzgermeister
E chi lo sa.DF PUNK ha scritto:Che simpatiche canaglie questi agenti![]()
Magari voleva qualcosa che non ha avuto (commissioni, soldi vari, pagamenti in natura

- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
A prescindere dalla veridicità o meno, un'offerta di Romagnoli e De Sciglio più conguaglio per Bonucci è più che congrua.
Di certo c'è che qualche frattura tra Bonucci e la Juve si è creata da diverso tempo e che la Juve stessa ha già cercato di prendere De Sciglio l'anno scorso post europeo.
In attacco l'anno scorso c'erano solo Bacca e Lapadula, quindi potrebbero bastare i soli André Silva e Kalinic per rinforzare ancora di più la difesa. Certo che così il Milan passerebbe dall'avere tipo la quinta-sesta peggior difesa della Serie A avuta negli ultimi anni, ad avere forse la più forte, parlando di giocatori ed in attacco sarebbe forte ugualmente. Sarebbe un'(altra) ottima mossa di mercato.
Di certo c'è che qualche frattura tra Bonucci e la Juve si è creata da diverso tempo e che la Juve stessa ha già cercato di prendere De Sciglio l'anno scorso post europeo.
In attacco l'anno scorso c'erano solo Bacca e Lapadula, quindi potrebbero bastare i soli André Silva e Kalinic per rinforzare ancora di più la difesa. Certo che così il Milan passerebbe dall'avere tipo la quinta-sesta peggior difesa della Serie A avuta negli ultimi anni, ad avere forse la più forte, parlando di giocatori ed in attacco sarebbe forte ugualmente. Sarebbe un'(altra) ottima mossa di mercato.
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
Sempre che la Juve o Bonucci siano colpiti da demenza..
Speriamo finisca sto mercato dato che secondo i giornalai la Juve sta vendendo Bonucci Sandro Khedira e Dybala
Speriamo finisca sto mercato dato che secondo i giornalai la Juve sta vendendo Bonucci Sandro Khedira e Dybala

- Der Metzgermeister
NoDouble_L ha scritto:un'offerta di Romagnoli e De Sciglio più conguaglio per Bonucci è più che congrua.

La nostra colonna non si tocca

Bonucci è un gran difensore ma Romagna mi auguro resti a Milano il più a lungo possibile

- DF PUNK
Romagnoli ha giusto quei dieci anni in meno... dettagliEl Bamba ha scritto:Sempre che la Juve o Bonucci siano colpiti da demenza..
- Der Metzgermeister
Più che altro, se ho visto bene, a livello statistico, con Romagnoli in campo, a livello di gol subiti, il Milan l'anno scorso aveva la terza difesa del campionato.DF PUNK ha scritto: Romagnoli ha giusto quei dieci anni in meno... dettagli
Senza Romagnoli la diciassettesima

- DF PUNK
Infatti, Bonucci poi fuori dal contesto attuale rimane un'incognita, per quanto possa essere forte. Romagnoli ti può reggere la difesa da solo e in prospettiva può essere uno dei centrali più forti al mondo.
-
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Comunque da quello che risulta ormai è più di un'indiscrezione, tanto che è confermata da Sky e Di Stefano dice che vorrebbero chiudere domani.
Posto che secondo me è difficile che arrivi (poi entro domani....) se arriva mi metto l'avatar di Bargiggia per tutta la durata del campionato (sai che roba, adesso manco ne ho uno
)
Posto che secondo me è difficile che arrivi (poi entro domani....) se arriva mi metto l'avatar di Bargiggia per tutta la durata del campionato (sai che roba, adesso manco ne ho uno

- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
- DF PUNK

Comunque Bonucci o no, io sacrificherei volentieri il colpo in attacco per prendere un paio di centrali funzionali allo schema a 3. La.difesa a tre permetterebbe di spostare Rodriguez e Conti più avanti e sfruttarne il massimo potenziale