se puoi, fai bene a distribuirteli... io solo per Bleach mi guardavo 12-14 episodi al giorno, ma c'avevo più di 250 episodi da recuperare e volevo fare alla svelta (e poi, ero letteralmente pazzo di quella serie... il tempo volavaMystogan ha scritto:Sì ma raga' io qua mi sentivo in colpa per aver visto di media quattro puntate al giorno di Kuroko no Basket (quando di solito ne vedo due, tre se non ho impegni e sto guardando roba molto figa), e voi vi sparate serie da 12 episodi in un paio di giorni

adesso mi bastano quelle 2 orette sabato e domenica mattina e sto a posto... anche se, è veramente tanto che non recupero niente (adesso sono più appassionato della j-music e mi dedico a quella).
pensa che io dopo il primo volume lo volevo droppare... poi è iniziato il flashback sui falchi, il resto è storiaInklings ha scritto:Soffrendo di insonnia da due sere ho finalmente deciso di iniziare la lettura di Berserk. Sono appena arrivato all' eclissi e la fine dei falchi. CHE STRACAZZO HO APPENA LETTO!
Finora un capolavoro (forse un po' troppi nudi e liquidi corporei ma vabbè), solo Monster mi aveva preso così bene. Spero rimanga su questi livelli. Per ora hype