Infatti chi insulta Materazzi e Cordoba non capisce un cazzo panato.SkullAndBones ha scritto:
Matteo poi dicono che Materazzi (e Cordoba) non serve a un cazzo.
E' un trascinatore, io lo amerò, insieme a tutti gli eroi del triplete, fino all'eternità.
Ora vado a ubriacarmi pesantemente.
[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- fossadeileoni89
è possibile sapere in tempo reale i pretendenti alla scarpa d'oro 2010/2011?
Se la giocano Messi e Cristiano Ronaldo, gli altri saranno a 10 gol di distanzafossadeileoni89 ha scritto:è possibile sapere in tempo reale i pretendenti alla scarpa d'oro 2010/2011?
Penso che la scarpa d'oro sia di Messi, mi pare sia già a quota 40\45 gol stagionali.fossadeileoni89 ha scritto:è possibile sapere in tempo reale i pretendenti alla scarpa d'oro 2010/2011?
- fossadeileoni89
messi 45MatteDj ha scritto:
Penso che la scarpa d'oro sia di Messi, mi pare sia già a quota 40\45 gol stagionali.
ronaldo 37
eto'o 32
Pagella dell'anno.Our Lady Peace ha scritto: Kharja sv
Coutinho con le sue palle sarebbe sbilanciato per avanti.
- Sentient 6
- Città: Realmonte
Ah, e poi sono anche felice per aver "vendicato" i fiorentini, la cui eliminazione l'anno scorso ha avuto del vergognoso.
- Bobby realdeal
- Città: Patti
Aggiungo che siamo i secondi nella storia della competizione ad aver ribaltato una sconfitta casalinga in un turno ad eliminazione diretta.
L'unica volta che mi incazzai seriamente per l'eliminazione di un'italiana (ed era pure la fiomerdina!!Sentient 6 ha scritto:Ah, e poi sono anche felice per aver "vendicato" i fiorentini, la cui eliminazione l'anno scorso ha avuto del vergognoso.

Ah, siamo nella storia comunque.
Solo una volta era successo che una squadra dopo aver perso 0-1 l'andata in casa, si fosse qualificata vincendo al ritorno.
Solo una volta era successo che una squadra dopo aver perso 0-1 l'andata in casa, si fosse qualificata vincendo al ritorno.
- Sentient 6
- Città: Realmonte
Figa, è vero.Bobby realdeal ha scritto:Aggiungo che siamo i secondi nella storia della competizione ad aver ribaltato una sconfitta casalinga in un turno ad eliminazione diretta.

Mo c'è da sperare che Manchester-Barca-Real-Chelsea (se passano) si scontrino fra di loro, quarto agevole con lo Shalke e in semifinale ci giochiamo il tutto per tutto come lo scorso anno.
- fossadeileoni89
l'inter è la storiaMatteDj ha scritto:Ah, siamo nella storia comunque.
Un mio amico interista stasera mi ha detto che anche il Milan, quando si chiamava ancora Coppa Campioni, c'era riuscito, non so se è vero o noMatteDj ha scritto:Ah, siamo nella storia comunque.
- Bobby realdeal
- Città: Patti
Si, è vero, anni 50 se non erro.»Viper ha scritto: Un mio amico interista stasera mi ha detto che anche il Milan, quando si chiamava ancora Coppa Campioni, c'era riuscito, non so se è vero o no
Ma non era l'attuale Champions League.

-
- Città: Aalborg
mattè, anche l'ajax nel 96, perse in casa del panatinaikos 1-0 poi in grecia vinse 3-0 mi pare