A.C. Milan topic ufficiale
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2
Ma infatti lo varrebbe 25 milioni Biglia (anche 40 fosse un pizzico più giovane) però ovvio che il Milan spinga per uno "sconto" vista la volontà del giocatore e la situazione contrattuale. Nelle ultime ore le distanze sembrano essersi assottigliate, l'impressione è che con un'operazione intorno ai 18 milioni si possa chiudere... e ci potrebbe stare. Borja è un discorso diverso legato appunto anche al rendimento dell'ultima stagione e la situazione societaria della fiorentina,altrimenti varrebbe 12-15 milioni (che son comunque tanti vista l'età).
cuadrado se accetta il declassamento al milan lo fa per essere titolare, non per entrare a partita in corso
infatti tipo tutti speriamo che non vada in porto...30 milioni poi
infatti tipo tutti speriamo che non vada in porto...30 milioni poi

- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
30 milioni per Cuadrado?? Va beh che non li metterei io, ma non mi sembra il caso, a meno non si sottointenda l'uso di una macchina del tempo per andare a recuperare la versione di un po' di anni fa!!
Intrigato dai giocatori di fascia, discretamente rapidi, in grado di spingere e saltare l'uomo, se il caso penetrare in aria o tirare anche da fuori, ma Cuadrado ormai sa fare tutto questo? Un tempo sì, almeno così lo ricordo, ma ora...
Biglia sempre più vicino a quanto pare...
Intrigato dai giocatori di fascia, discretamente rapidi, in grado di spingere e saltare l'uomo, se il caso penetrare in aria o tirare anche da fuori, ma Cuadrado ormai sa fare tutto questo? Un tempo sì, almeno così lo ricordo, ma ora...
Biglia sempre più vicino a quanto pare...
cancellato il trofeo berlusconi
peccato che il genoa passi di mano perchè un trofeo alla memoria per il condor mi sarebbe piaciuto

peccato che il genoa passi di mano perchè un trofeo alla memoria per il condor mi sarebbe piaciuto

- Batidor
Dichiarazione a sorpresa: quand'ero un pischello, una quindicina di anni fa, un poco di più delle semplici amichevoli mi prendeva
Altri tempi...

Altri tempi...
- Batidor
Donnarumma ha rinnovato!
Per come si è sviluppata la faccenda non sono contento, ma non lo trovo drammatico... Donna, se davvero fin da subito la sua intenzione era quella di rinnovare, avrebbe dovuto esporsi un po' di più, così sembra invece Raiola non ha potuto portare a compimento i suoi giochetti e lui si è adeguato!
Non ho però intenzione di insultarlo, più indifferenza e speranza possa dimostrare di valere quanto investito in lui!
Se l'anno prossimo sarà ceduto per una barcata di soldi probabilmente andrà comunque bene, ma intanto pensiamo alla stagione che sta per iniziare, manca poco alla prima...
Per come si è sviluppata la faccenda non sono contento, ma non lo trovo drammatico... Donna, se davvero fin da subito la sua intenzione era quella di rinnovare, avrebbe dovuto esporsi un po' di più, così sembra invece Raiola non ha potuto portare a compimento i suoi giochetti e lui si è adeguato!
Non ho però intenzione di insultarlo, più indifferenza e speranza possa dimostrare di valere quanto investito in lui!
Se l'anno prossimo sarà ceduto per una barcata di soldi probabilmente andrà comunque bene, ma intanto pensiamo alla stagione che sta per iniziare, manca poco alla prima...
pure a me prendeva parecchio il trofeo berlusconi da piccolo, le partite con juve o inter anche se amichevoli erano sempre gradite
giù dai 13 in su era un trofeo che non mi interessava più
però peccato, avevamo il record di vittorie

- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Ma da quello che ho capito il trofeo Berlusconi non è stato cancellato, semplicemente, quest'anno non si disputerà (in estate per lo meno, magari lo piazzano in inverno come già è successo qualche anno fa se la memoria non mi inganna).
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Quello era il Trofeo Tim.BITW ha scritto:pure a me prendeva parecchio il trofeo berlusconi da piccolo, le partite con juve o inter anche se amichevoli erano sempre gradite
si ma non ha la caratura di biglia, a me non fa impazzire...lo avrei preso lo stesso come riserva (se avesse accettato)

ma cosa centra il trofeo tim?!Myles Kennedy ha scritto: Quello era il Trofeo Tim.

- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Per me il giudizio è influenzato dalla stagione della Fiorentina, è un centrocampista molto sottovalutato.
Su Biglia boh, forse Lotito vuole massimizzare con la rosa a disposizione e l'anno prossimo tankano di brutto (altre spiegazioni per un giocatore in scadenza non me le riesco a dare), poi magari si sblocca la situazione eh ma mi sembra difficile.
Su Biglia boh, forse Lotito vuole massimizzare con la rosa a disposizione e l'anno prossimo tankano di brutto (altre spiegazioni per un giocatore in scadenza non me le riesco a dare), poi magari si sblocca la situazione eh ma mi sembra difficile.