WWE AJ STYLES LIVE [SDL] - 11/07/17 | Official Thread
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
Re: WWE AJ STYLES LIVE [SDL] - 11/07/17 | Official Thread
Fatal 5 way tra Becky, Charlotte, Lana, Natalya e Tamina per decretare la prima sfidante a summerslam. Praticamente Naomi si prende un regno di 5 mesi e arriva a SS da campionessa senza aver fatto una mazza
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
Buona l'idea dell'Open Challenge. Sorpreso che sia venuto fuori Cena. Mi aspettavo Gable, a dirla tutta. Non mi aspettavo che sarebbe finita in vacca, ma avrei dovuto prevederlo. Che spreco fare Rusev-Cena COSì.
La cosa divertente di Mahal è che gli stanno dando ADESSO la costruzione di cui avrebbe avuto bisogno PRIMA di diventare #1 contender e WWE Champion. Gli hanno fatto battere tutti i midcarder face che ha affrontato da campione, ovvero Harper, Dillinger e Mojo. Ma ripeto, avrebbero dovuto costruirlo così ben prima di dargli il titolo.
Buona vittoria di Woods.
Situazione femminile terrificante. Questi feud a 103 persone hanno anche rotto il cazzo.
Corbin-Nakamura era ovvio non lo dessero gratis così. Aspetteranno Battleground.
Match femminile skippato. Certo che Tamina che pinna Charlotte..vabbe..
Finalmente sembra essere iniziato per bene il feud Zayn-Kanellis, era anche ora. Sinceramente, ho un po' di aspettative per questo match.
Spassoso come sempre il segmento della Fashion Police. Non so dove andranno a parare con Ryder e Mojo. Uno dei due turnerà, ma non so chi dei due.
Main event che più classico non si poteva.
Puntata veramente anonima, da skippare totalmente. Unico spunto è stato far uscire Cena nella Open Challenge, ma dopo quello si poteva anche spegnere la tv senza perdersi veramente nulla. Situazione femminile nel caos, tag team in calo dopo il picco della volta scorsa con la battaglia rap, Mahal che ha la costruzione di un heel in ascesa (peccato che la cintura l'abbia già) ed il resto meh. Nakamura-Corbin allungano il brodo, ma il contenuto della faida è pressochè inesistente (non ricordo nemmeno perchè sono contro) e Zayn-Kanellis inizia quantomeno a muoversi. Chi non l'ha vista, può benissimo skipparla.
La cosa divertente di Mahal è che gli stanno dando ADESSO la costruzione di cui avrebbe avuto bisogno PRIMA di diventare #1 contender e WWE Champion. Gli hanno fatto battere tutti i midcarder face che ha affrontato da campione, ovvero Harper, Dillinger e Mojo. Ma ripeto, avrebbero dovuto costruirlo così ben prima di dargli il titolo.
Buona vittoria di Woods.
Situazione femminile terrificante. Questi feud a 103 persone hanno anche rotto il cazzo.
Corbin-Nakamura era ovvio non lo dessero gratis così. Aspetteranno Battleground.
Match femminile skippato. Certo che Tamina che pinna Charlotte..vabbe..
Finalmente sembra essere iniziato per bene il feud Zayn-Kanellis, era anche ora. Sinceramente, ho un po' di aspettative per questo match.
Spassoso come sempre il segmento della Fashion Police. Non so dove andranno a parare con Ryder e Mojo. Uno dei due turnerà, ma non so chi dei due.
Main event che più classico non si poteva.
Puntata veramente anonima, da skippare totalmente. Unico spunto è stato far uscire Cena nella Open Challenge, ma dopo quello si poteva anche spegnere la tv senza perdersi veramente nulla. Situazione femminile nel caos, tag team in calo dopo il picco della volta scorsa con la battaglia rap, Mahal che ha la costruzione di un heel in ascesa (peccato che la cintura l'abbia già) ed il resto meh. Nakamura-Corbin allungano il brodo, ma il contenuto della faida è pressochè inesistente (non ricordo nemmeno perchè sono contro) e Zayn-Kanellis inizia quantomeno a muoversi. Chi non l'ha vista, può benissimo skipparla.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Che poi in ascesa, ma sempre da midcarder lo stanno usando.
Qua non siamo nemmeno al giá discutibile concetto di usare il titolo per lanciare i midcarder, siamo direttamente al titolo trascinato mel midcard.
Ma le ha mai chiuse due puntate di fila nel Main Event?
Qua non siamo nemmeno al giá discutibile concetto di usare il titolo per lanciare i midcarder, siamo direttamente al titolo trascinato mel midcard.
- Mauro
Ma infatti, il discorso è tutto lì. È sempre nel midcard, affronta i face (del midcard), come se dovessero ancora costruirlo a pieno. Ha chiuso nel main event qualche volta prima di vincere il titolo se non ricordo male, ma davvero lo sticazzi tocca livelli imbarazzanti. Usa title is the new world title.Mystogan ha scritto:Che poi in ascesa, ma sempre da midcarder lo stanno usando.
Ma poi, approfittare dell'assenza di Orton per far intravedere qualcun altro in zona titolo WWE no eh? Non penso proprio vinca il titolo a Battleground e 4 settimane per costruire una faida per Summerslam mi sembrano pochine. Basta guardare il titolo femminile, dove quantomeno hanno iniziato a fare un discorso in prospettiva. Qui si aspetta il merdosissimo Punjabi Prison e poi si vedrà. Tolto Orton, Mahal da campione non ha interagito con nessuno di livello.
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Quando è entrato Cena ho pensato "apperó, bel modo per rimettere in piedi sdl! fare aj-cena come opener!". Poi quando sono arrivati i cattivi, mi sono dato del coglione per averci creduto.
Visto che avevano giá trollato con un match, farlo pure con corbin-naka l'ho trovata una cazzata. Tra l'altro, se i due hanno un incontro, perchè non farli risalire sul ring dopo averli divisi? Vabbè.
Mahal-Tye non male come match. L'indiano si sta affermando sempre di piú nel mid card. Di questo passo potrebbe puntare ad un titolo minore. Staremo a vedere.
Ció che non capisco, cosa sia quell'aggeggio a forma di titolo wwe che si porta sempre appresso.
Le ragazze farebbero bene a sperare in una seconda stagione precoce di glow.
Xavier contro l'uso buon match. I due team hanno lavorato talmente tanto insieme che ormai si conoscono a memoria.
La risata di maria con schiaffo a zayn è la cosa piú interessante di tutto lo show e non scherzo.
Main event da house show. Tra l'altro quanto non mi mancava sentire la misica di cena che chiude una puntata. Iuessei iuessei!
Vince raw senza sforzarsi piú di tanto a sto giro.
Visto che avevano giá trollato con un match, farlo pure con corbin-naka l'ho trovata una cazzata. Tra l'altro, se i due hanno un incontro, perchè non farli risalire sul ring dopo averli divisi? Vabbè.
Mahal-Tye non male come match. L'indiano si sta affermando sempre di piú nel mid card. Di questo passo potrebbe puntare ad un titolo minore. Staremo a vedere.
Ció che non capisco, cosa sia quell'aggeggio a forma di titolo wwe che si porta sempre appresso.
Le ragazze farebbero bene a sperare in una seconda stagione precoce di glow.
Xavier contro l'uso buon match. I due team hanno lavorato talmente tanto insieme che ormai si conoscono a memoria.
La risata di maria con schiaffo a zayn è la cosa piú interessante di tutto lo show e non scherzo.
Main event da house show. Tra l'altro quanto non mi mancava sentire la misica di cena che chiude una puntata. Iuessei iuessei!
- JG92
- Città: Lecco
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 90 times
E io che pensavo che il passaggio di Owens a Smackdown lo avrebbe rilanciato e consacrato come top heel del brand, invece sta ricevendo un trattamento peggiore di quando era Universal Champion.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Mamma mia. Non so chi é più merda tra un WWE Champion che naviga a metà puntata o una campionessa femminile che sta cancellando quanto di buono era stato fatto. Sia lei sia Mahal sono due relitti.
Ma tanto già mi immagino che Becky vince a Summer Slam e poi Carmella incassa. In pratica Becky é la Sami Zayn della divisione femminile.
A proposito di Sami. Molto male per lui che non riesca a farlo uscire da quelle zone e da quei job.
Ziggler é sparito.
Ma tanto già mi immagino che Becky vince a Summer Slam e poi Carmella incassa. In pratica Becky é la Sami Zayn della divisione femminile.
A proposito di Sami. Molto male per lui che non riesca a farlo uscire da quelle zone e da quei job.
Ziggler é sparito.
Mahal - Orton (punjabi prison match)
Styles - Owens
Cena - Rusev (flag match)
Nakamura - Corbin
Zayn - Kanellis
Womens fatal 5 way
Usos - New Day
Non è una card malvagia a livello lottato peccato però che le storie sono quello che sono.
Ziggler non credo avrà un match, anche se Dillinger è libero....
Styles - Owens
Cena - Rusev (flag match)
Nakamura - Corbin
Zayn - Kanellis
Womens fatal 5 way
Usos - New Day
Non è una card malvagia a livello lottato peccato però che le storie sono quello che sono.
Ziggler non credo avrà un match, anche se Dillinger è libero....
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Ah giá, ziggler!
Io dico che se styles fa veramente l'open challenge alla john cena, lui ed harper hanno il job workrateroso prenotato.
Io dico che se styles fa veramente l'open challenge alla john cena, lui ed harper hanno il job workrateroso prenotato.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
- Mauro
Già nutrivo poche speranze per Ziggler, poi la volta scorsa è stato eliminato per primo dalla Battle Royal e si è capito per l'ennesima volta che di lui non sanno che farsene.
-
Liam
Il fatto é che la Brand Extension intesa come 'Raw é meglio di Smackdown Live', o viceversa, la stiamo vivendo solo noi (inteso TW), la WWE invece non ha creato nel corso dell'ultimo anno una vera e propria rivalità tra i brand, escludendo varie occasioni come l'anno scorso a Battleground, volendo SummerSlam con la sfida interbrand tra Orton e Lesnar, poi i vari incontri a eiminazione svolti alle Series.cesarollins ha scritto:Quando è entrato Cena ho pensato "apperó, bel modo per rimettere in piedi sdl! fare aj-cena come opener!". Poi quando sono arrivati i cattivi, mi sono dato del coglione per averci creduto.
Le puntate ormai vengono scritte in modo daportare avanti,
(come possono)le card che presentano ai PPV.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Jinder, KO e Rusev potrebbe essere la nuova League of Nations
- Videodrome
Sbaglio o chi scrive le storylines non si sta propriamente impegnando a Smackdown?