Raw 10/7
- JoMo
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Re: Raw 10/7
Mi intriga la scena di Heyman che spinge per dare la shot titolata a Reigns intimidito da un'eventuale rematch con Joe.
O hanno deciso di puntare seriamente su quest'ultimo o recitando la parte del sottovalutato Reigns frega tutti e a Summerslam si porta via il titolo.
O hanno deciso di puntare seriamente su quest'ultimo o recitando la parte del sottovalutato Reigns frega tutti e a Summerslam si porta via il titolo.
Se dietro la cornetta c'era Stephanie, la tresca è con lei. Metterci una lottatrice a caso smonterebbe fin da subito tutto il clamore che annuncia avere questa storyline. Interessante anche l'ipotesi di Dixie Carter, ma Angle ha parlato di perdere la famiglia e carriera rovinata, per tanto sono portato a pensare che si debba trattare di una relazione. Sono convinto che lunedì potrebbe saltar fuori qualcosa di grosso, ma magari sbaglio ed esce la solita puttanata eh!
- RollinsHeel
Che senso ha Sasha che fa l'entrance tutta felice e sorridente dopo il match ed il promo della sera precedente?
Boh, lo sanno solo loro. Bayley che vince dal nulla e via di un altro match a più donne per summerslam. Sia mai che ci diano Bayley vs Sasha
Boh, lo sanno solo loro. Bayley che vince dal nulla e via di un altro match a più donne per summerslam. Sia mai che ci diano Bayley vs Sasha

- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Puoi vederla così: la sua migliore amica è tornata dopo essere finita in infermeria la settimana scorsa ed è felice di nuovo di far coppia con lei (le hanno anche inquadrate nel backstage nel segmento precedente).
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
ma io scherzavo con dixie carter
a meno che la WWE compri il marchio TNA ora che è "libero" e faccia una bella invasion
a meno che la WWE compri il marchio TNA ora che è "libero" e faccia una bella invasion
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
- Videodrome
Kurt deve fare il cattivo come nel periodo 2004 a Smackdown quando era sulla sedia a rotelle.
Da buono non rende bene come da heel.
Lo deve comprare dalla Anthem cmq.gigietto79 ha scritto:ma io scherzavo con dixie carter
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Sono abbastanza fiducioso che questo possa accadere prima o poi. Era "naturale" un periodo da face, vista la sua overness ed al suo ritorno dopo 11 anni. Però spero che lo sappiano anche loro che Angle dia il meglio di sé da heel, anche nel ruolo di GM.Videodrome ha scritto:Kurt deve fare il cattivo come nel periodo 2004 a Smackdown quando era sulla sedia a rotelle.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Me lo chiedevo anche io, a tal proposito ho una teoria. Che 3/4 di quelli qui dentro non li hanno mai visti come Broken.GiovyX ha scritto:Nessuno parla degli Hardyz e dei segnali del ritorno della gimmick da Broken?
- GiovyX
- Città: Cassano Allo Ionio
- Been thanked: 2 times
- Contatta:
Bah. Comunque avrò visto forse 1000 volte la loro entrata a BFG 2016. Bellissima davvvero. Chissà se anche in WWE la faranno mai.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Me lo chiedevo anche io, a tal proposito ho una teoria. Che 3/4 di quelli qui dentro non li hanno mai visti come Broken.

Personalmente, non ne parlo perché ce la stanno menando troppo, tra cause, tweet di Matt, a una certa sticazzi.
Anche se sull'obsolete di Jeff di raw scorso il ghigno mi è uscito.
Anche se sull'obsolete di Jeff di raw scorso il ghigno mi è uscito.
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Personalmente(comunque ho visto solo la Total Deletion e la Great War dei Broken Hardyz in TNA, a parte i ladder con i Bucks in ROH dove però non erano broken) li ho trovati fin troppo evidenti(tra l'altro mi hanno fatto ridere loro due che mentre citavano il loro passato guardavano il pubblico sperando cogliessero i riferimenti) e fanservice fin troppo sfrenato perchè mi colpissero e mi dessero qualcosa di cui parlare.
Domanda, ammesso che gli Hardyz si rompessero per davvero, Jeffo potrebbe utilizzare la sua theme song da broken visto che l'ha scritta lui o ci sarebbero problemi?
Domanda, ammesso che gli Hardyz si rompessero per davvero, Jeffo potrebbe utilizzare la sua theme song da broken visto che l'ha scritta lui o ci sarebbero problemi?