Formula 1 World Championship 2017 - Official Topic

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Kimi_Seb
Città: Monza

Re: Formula 1 World Championship 2017 - Official Topic

Messaggio da Kimi_Seb »

The Prizefighter ha scritto:Ma la Sauber mi pare molto peggiore di quella dello scorso anno. Non erano ultimi quest'anno solo perchè peggio di loro c'era solo la PU Honda. Sia lui che Ericsson comunque hanno portato la monoposto vicina alla zona punti (Wehrlein ha addirittura un 8° e un 10° posto in Spagna e Azerbaijan)
Si questo si ma da Wehrlein mi aspettavo almeno che stesse davanti ad Ericsson (che comunque non è cosi scarso e sicuramente non il peggiore del lotto) sempre e comunque (salvo rotture e problemi), invece fa spesso fatica nel confronto.

Kimi_Seb

Messaggio da Kimi_Seb »

AFM2000 ha scritto:(anche se Ricciardo > Max sempre).
Su questo non sono d'accordo, vorrei vedere i loro risultati per 3-4 gare consecutive senza che Verstappen sia sbattuto fuori o fermato da problemi alla macchina. Io lo considero uno dei piloti più talentuosi degli ultimi 20 anni.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Kimi_Seb ha scritto:
Su questo non sono d'accordo, vorrei vedere i loro risultati per 3-4 gare consecutive senza che Verstappen sia sbattuto fuori o fermato da problemi alla macchina. Io lo considero uno dei piloti più talentuosi degli ultimi 20 anni.
Beh l'anno scorso lo abbiamo visto appena Verstappen è arrivato in Red Bull, Ricciardo è un buonissimo pilota ma Max è un fenomeno.

Kimi_Seb

Messaggio da Kimi_Seb »

Commander Cool ha scritto:
Beh l'anno scorso lo abbiamo visto appena Verstappen è arrivato in Red Bull, Ricciardo è un buonissimo pilota ma Max è un fenomeno.

Però l'anno corso ha combianto anche delle cazzate incredibili, vorrei vedere se ora è maturato, sembra di si ma vorrei avere la riprova in pista che dopo queste gare sfigate non sbrocchi. Una volta a posto di testa, può dominare in lungo e in largo (ovviamente con una macchina competitiva).

Commander Cool

Kimi_Seb ha scritto:

Però l'anno corso ha combianto anche delle cazzate incredibili, vorrei vedere se ora è maturato, sembra di si ma vorrei avere la riprova in pista che dopo queste gare sfigate non sbrocchi. Una volta a posto di testa, può dominare in lungo e in largo (ovviamente con una macchina competitiva).

Per un neanche 18enne sono cazzate ampiamente perdonabili.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Una McLaren-Ferrari come la vedete? Ho letto che la McLaren ha sondato il terreno per le PU Ferrari...

Quackendriver II
Città: Milano

Messaggio da Quackendriver II »

The Prizefighter ha scritto:Una McLaren-Ferrari come la vedete? Ho letto che la McLaren ha sondato il terreno per le PU Ferrari...
Mooolto difficile, in fondo sono rivali da sempre. Più probabile Haas-Alfa Romeo (il motore sarebbe un Ferrari ribattezzato con l'obiettivo di far acquisire prestigio all'Alfa di fronte al pubblico americano, anche se a parer mio sarebbe meglio creare una scuderia in Indycar)

Commander Cool

Sarebbe clamoroso per la storia dei due team, ma non credo che la Ferrari darebbe una PU sempre aggiornata alla McLaren e loro non ne accetterebbero una "vecchia". Un po' la stessa storia che c'era stata con la Red Bull prima che rinnovasse con Renault.

Kimi_Seb

Messaggio da Kimi_Seb »

Commander Cool ha scritto:

Per un neanche 18enne sono cazzate ampiamente perdonabili.
Son d'accordo ma se andasse avanti così, cosa che NON sta facendo, non farebbe mai il salto di qualità.
Per me, ha tutte le carte in regola per diventare uno dei più vincenti di sempre, mi piace tantissimo.

The Prizefighter

Intanto pare che l'accordo tra Sauber ed Honda sia saltato. Pare che sia stata proprio la Sauber a far saltare tutto. Autobild dovrebbe essere la fonte. Mi dicono che molte volte spari grosso, ma è official partner di Sauber, quindi qualcosa di vero potrebbe esserci

Quackendriver II
Città: Milano

Messaggio da Quackendriver II »

The Prizefighter ha scritto:Intanto pare che l'accordo tra Sauber ed Honda sia saltato. Pare che sia stata proprio la Sauber a far saltare tutto. Autobild dovrebbe essere la fonte. Mi dicono che molte volte spari grosso, ma è official partner di Sauber, quindi qualcosa di vero potrebbe esserci
Se McLaren non rinnova e non trovano accordi con Williams diciamo ciao alla Honda

Kimi_Seb

Messaggio da Kimi_Seb »

The Prizefighter ha scritto:Intanto pare che l'accordo tra Sauber ed Honda sia saltato. Pare che sia stata proprio la Sauber a far saltare tutto. Autobild dovrebbe essere la fonte. Mi dicono che molte volte spari grosso, ma è official partner di Sauber, quindi qualcosa di vero potrebbe esserci
Non ho seguito la questione ma se Honda fosse l'opzione della Kaltenborn, saltata lei saltato l'accordo, cosi mi vien da pensare.

The Prizefighter

Probabile, anzi, secondo me la Monisha potrebbe essere saltata proprio a causa del contratto con Honda. Magari era svantaggioso boh. Sono solo supposizioni, aspettiamo conferme ufficiali.
Se così fosse non vedo il perchè: se rimangono clienti Ferrari sono comunque ultimi, almeno con Honda avrebbero potuto partecipare allo sviluppo della PU, visto che si parla (anche se l'ho già detto in precedenza) di una collaborazione Honda-Mercedes riguardo il know-how della parte ibrida, visto che la Honda pare non ci abbia capito una sega

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Spoiler:
Immagine
Oggi si è svolto in diretta streaming su Youtube F1 Live, un mega spottone per il Gp della GB dove tutti i piloti attuali giravano con vecchie macchine nel centro di Londra.
Indovinate chi era l'unico assente oggi perché è in vacanza? :LOL:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Il favorito di casa!

Rispondi