Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Cassano mediaticamente è importante, l'acquisto servirà sia per la campagna abbonamenti che per il merchandising. Se poi farà bene anche in campo (e se lo augurano ovviamente tutti a Verona), sarà ancora meglio. I nostalgici (ma neanche troppo) lo sanno bene che Toni ha segnato una valanga di gol e sembrava "finito", passatemi il termine.
Io invece rinnoverò l'abbonamento al Chievo, al fianco dei vecchietti 110euro, posizione centrale, poltronissima, con la cappa di caldo durante l'inverno, bel vivere.
Sacopus ha scritto:
In quali reparti però?
Perché se parliamo della difesa della Juve sono d'accordo con te (Real Madrid permettendo) , ma il talento del centrocampo del Napoli è paragonabile in Italia solo a quello della Roma.
In attacco nome che sposta gli equilibri è Higuaìn , e lì la sua presenza si vede , basta pensare alle partite risolte dall'argentino quest'anno.
Comunque lo dico , per me globalmente Insigne > Dybala.
Here comes the flame.
Il problema è che DeLa in queste situazioni preferisce dare l'input di allargare la rosa senza grossi colpi, come dimostrano gli arrivi di Rui ed Ounas, quando il Napoli con queste alternative che stanno arrivando ed un paio di giocatori adatti al gioco di Sarri ma di livello assoluto potrebbe tranquillamente giocarsi lo scudetto.
Morris93 ha scritto:Cassano mediaticamente è importante, l'acquisto servirà sia per la campagna abbonamenti che per il merchandising. Se poi farà bene anche in campo (e se lo augurano ovviamente tutti a Verona), sarà ancora meglio. I nostalgici (ma neanche troppo) lo sanno bene che Toni ha segnato una valanga di gol e sembrava "finito", passatemi il termine.
Io invece rinnoverò l'abbonamento al Chievo, al fianco dei vecchietti 110euro, posizione centrale, poltronissima, con la cappa di caldo durante l'inverno, bel vivere.
Il Chievo
Chi tifa Chievo
Chi guarda le partite a fianco dei vecchietti
Il vin brulè in inverno
Spero che Cassano sbagli 4 rigori, Pazzini faccia 0 gol e Cerci non giochi mai.
Verona in serie B ad ottobre.
Non ho nulla contro la squadra, anzi, ma solo per fanculizzare un collega che mi straccia i maroni col suo Verona di cui non me ne frega 6 cazzi.
BITW ha scritto:tra cassano e cerci, ad oggi, non so chi sia peggio
almeno cassano da fermo qualcosa può fare.
comunque l'attacco avrebbe senso in una squadra di mezza classifica che la palla un po' la tiene, se il verona farà il classico gioco delle neopromosse italiane lo vedo smantellato dopo 1 mese.
Si sono presi anche Herteaux.
Potete dire tutto, ma Cerci é un ottimo acquisto per il Verona (anche con un anno da fermo come fu per Toni in Arabia prima di Verona),
Cassano é chiaro che giocherà da fermo ma nessuno gioca come lui da fermo.
Pazzini può far bene.
Ma Giovinco ha ancora intenzione di restare in Canada per molto?
Per squadre come Fiorentina o Lazio sarebbe un ottimo colpo. Il problema é l'ingaggio.
A me sembra una raccolta di figurine piuttosto che un mercato fatto seguendo una certa logica di gioco, per quanto Cerci possa anche non fare male alla fine.
Cassano non giocherà mai titolare, è un'operazione abbastanza senza senso considerando che gran parte della rosa è ancora impresentabile in Serie A e che, da quel poco visto in B, Pecchia mi pare due spanne sotto Semplici e Baroni.
A parte che Cerci è fondamentalmente un contropiedista, metti che vincono la scommessa hai un giocatore recuperato (e che immagino avrà pure stimoli per quella che può essere un'insana convocazione al mondiale, non ci deve andare eh sia chiaro, però avrebbe la sua logica in questo senso).
E poi non penso mica si limiteranno a Cerci, poi ovviamente la speranza è che l'Hellas torni in Serie B eh, ci mancherebbe.
Ultima modifica di AFM2000 il 11/07/2017, 14:28, modificato 1 volta in totale.
Io non l'ho seguito costantemente, ma nella seconda parte di stagione qualcosina in più l'ho vista e sinceramente faceva cadere le braccia per come giocava.
Chiedo però conferma a zittino, sicuramente più informato di me sulla B.
Ma io fossi Veronese Hellas tutta la vita, grande tifoseria e mentalità. Poi se non mi va di andar i trasferta e avessi soldi da "buttare" andrei a vedere anche il chievo...
Ultima modifica di DF PUNK il 11/07/2017, 14:40, modificato 1 volta in totale.