10/07/17: it's coming...
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Re: 10/07/17: it's coming...
Per quanto mi riguarda sei solo un fessacchiotto in cerca di attenzioni (il che spiega perfettamente il tuo voler accettare il mese di insulti e le frecciatine alla Schule quando manco ti conoscevamo) che si é probabilmente montato la testa dopo gli ultimi awards e non meriti, pertanto, tutta questa considerazione.
D'altronde la cosa migliore che potresti fare l'ho scritta sopra, a meno che tu non voglia diventare una macchietta destinata a saltare prima o poi (come un altro anche in questi giorni) faresti bene a prenderti una pausa come il tuo amicone.
D'altronde la cosa migliore che potresti fare l'ho scritta sopra, a meno che tu non voglia diventare una macchietta destinata a saltare prima o poi (come un altro anche in questi giorni) faresti bene a prenderti una pausa come il tuo amicone.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Ma poi avrei capito Colosso o Santino, ma MACHKA, uno che si è ritirato perché non ha vinto il ROTY e che ha passato tutto il tempo dietro a Ankie
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Ma seriamente, che cazzo dici?
Cioè, non ho davvero la minima idea di cosa tu stia parlando.
Io cerco attenzioni su un FORUM(!) ITALIANO(!) di WRESTLING(!) sul quale sono iscritto con un nickname totalmente anonimo?
Poi boh, non so se bazzichi il main o meno, ma non è che posto solo in questo topic dove scrivo a tutti gli effetti cagate
E secondo me hai un qualche tipo di deficit che ti rende incapace di comprendere banale ironia(e l'ho riscontrato anche altre volte) come quella che ho palesato neanche quattro post fa quando ho volutamente SCELTO di farmi insultare, come fosse stato un post serio.
Però sulla cosa delle manie di grandezza ti do ragione.
Ricordo ancora quando l'altra sera mi sono proclamato Zar di Tutte le Russie e Madre dei Draghi e ho annunciato che avrei riportato Fiume all'Italia...
Ah, macchietta IO? 10^24 paperini
Cioè, non ho davvero la minima idea di cosa tu stia parlando.
Io cerco attenzioni su un FORUM(!) ITALIANO(!) di WRESTLING(!) sul quale sono iscritto con un nickname totalmente anonimo?
Poi boh, non so se bazzichi il main o meno, ma non è che posto solo in questo topic dove scrivo a tutti gli effetti cagate
E secondo me hai un qualche tipo di deficit che ti rende incapace di comprendere banale ironia(e l'ho riscontrato anche altre volte) come quella che ho palesato neanche quattro post fa quando ho volutamente SCELTO di farmi insultare, come fosse stato un post serio.
Però sulla cosa delle manie di grandezza ti do ragione.
Ricordo ancora quando l'altra sera mi sono proclamato Zar di Tutte le Russie e Madre dei Draghi e ho annunciato che avrei riportato Fiume all'Italia...
Ah, macchietta IO? 10^24 paperini
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
No, è stato cacciato via con torce e forconi perché stava sul cazzo un po' a tutti.Devixe ha scritto:Ma poi avrei capito Colosso o Santino, ma MACHKA, uno che si è ritirato perché non ha vinto il ROTY e che ha passato tutto il tempo dietro a Ankie
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
MACHKA
Piuttosto, tutti ricordate Colosso e Santino, ma perchè ad Abyss non ci pensa mai nessuno?
Con Collie abbiamo già avuto l'evento One Night Only sul gruppo, Santino avrà finito la scuola ed ora sarà multimilionario. Ma ad Abyss non ci pensate mai

Piuttosto, tutti ricordate Colosso e Santino, ma perchè ad Abyss non ci pensa mai nessuno?

Con Collie abbiamo già avuto l'evento One Night Only sul gruppo, Santino avrà finito la scuola ed ora sarà multimilionario. Ma ad Abyss non ci pensate mai

-
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Io sto ancora aspettando la puntata pilota su Inzaghi dove parlava del ruolo del portiere.The Prizefighter ha scritto:MACHKA![]()
Piuttosto, tutti ricordate Colosso e Santino, ma perchè ad Abyss non ci pensa mai nessuno?![]()
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
No, zio, s'é ritirato perché dopo l'ennesima scaramuccia gli ho mostrato come a differenza mia stesse sul cazzo a mezzo ForumDevixe ha scritto:Ma poi avrei capito Colosso o Santino, ma MACHKA, uno che si è ritirato perché non ha vinto il ROTY e che ha passato tutto il tempo dietro a Ankie

Aver costretto MACHKA al ritiro é un accomplishment che mi tengo stretto.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
In tutto questo, io aspetto sempre l'aneddoto di Jolly su Pogba.
Lo spammo ovunque ormai, ma non abbocca.
Lo spammo ovunque ormai, ma non abbocca.
guardate che machka è già tornato. è PuntoCom in questo forum. su wow invece è WWW, notate l'assonanza del nome utente