intanto ho finito dmc devil may cry... ho ancora 2-3 anni per recuperare tutto quello che non ho mai giocato delle vecchia generazione prima di passare alla prossima.
Su PC sì, giusto per le mod. Ma effettivamente per quanto mi riguarda tutti i giochi TES post Mirrowind (+F4) possono morire male, quindi anche no dai.Sonoio ha scritto:secondo me skyrim anche a 3 euro non vale la pena![]()
Non sono un esperto(non quanto te, almeno) ma mi pare buono. Dipende da che vuoi far girare, ma credo che al massimo con qualche compromesso fai girare in modo più che decente praticamente tutto.pingumen96 ha scritto:Ragazzi, ho bisogno di un parere su un PC (sì, sono studente + appassionato di informatica da eoni ma ho sempre bisogno di confrontarmi):
" onclick="window.open(this.href);return false;
(CPU Intel i5-7200U, Scheda video nVidia GeForce 940MX)
Il processore mi sembra discreto e la scheda video non male, però nutro ancora qualche dubbio perché si tratta di componentistica per portatile.
Dite che riuscirà a far girare qualche gioco?
Dovresti trovarne uno con queste caratteristiche ma 8GB di RAM, sennò fai molta fatica.pingumen96 ha scritto:Ragazzi, ho bisogno di un parere su un PC (sì, sono studente + appassionato di informatica da eoni ma ho sempre bisogno di confrontarmi):
Il processore mi sembra discreto e la scheda video non male, però nutro ancora qualche dubbio perché si tratta di componentistica per portatile.
Regge a patto che non giochi con tutto ad ultra, ho dato un'occhiata alle recensioni su Amazon e c'è qualcuno che dice che ci gira The Witcher 3, che di certo non mi pare un gioco leggero. Sia il processore che la GPU dovrebbero reggere i giochi. Se puoi aggiungi un altro banco di RAM da 4, oggi con 4GB ci fai davvero pocopingumen96 ha scritto:Ragazzi, ho bisogno di un parere su un PC (sì, sono studente + appassionato di informatica da eoni ma ho sempre bisogno di confrontarmi):
Stamattina su Amazon c'era la PS4 a 180. Non so se ci sia ancora.Morris93 ha scritto:Ieri Unieuro ha messo in offerta la Xbox One S, bundle con Forza Horizon 3, a 150€. Inutile dire che l'offerta è rimasta sul sito per circa mezz'ora, causa esaurimento scorte. Non si fanno queste cavolo di offerte al pomeriggio, non sto attaccato al pc a guardare le offerte ogni istante!
No, vai tranquillo.Backbone Crusher ha scritto:Ho appena preso Rise Of The Tomb Raider su Amazon a 19 euri. Domanda: è necessario giocare il Tomb Raider precedente ai fini della trama?
E ora c'è pure Sub-Zero.Backbone Crusher ha scritto: Con tutti i remake e i remastered che stanno cagando fuori, Maui Mallard ne meriterebbe uno coi controcazzi.
Intanto, in attesa che mi arrivi Crash (dato che quei coglioni delle poste mi hanno consegnato il pacco SENZA il gioco e amazon me se sta inviando uno nuovo senza costi), sto andando avanti a spolpare Injustice 2. Dopo Batman, Bane, Cappuccio Rosso, Harley Quinn e Deadshot livellati fino al 20, mò tocca a Scarecrow.