WWE [RAW] Grandi Palle di Fuoco - 09/07/17 | Official Thread
Re: WWE [RAW] Grandi Palle di Fuoco - 09/07/17 | Official Th
Dean Ambrose continua a far cagare. Performer sopravvalutato.
Rollins da quando è face non ne azzecca una. Quantomeno, rispetto ad Ambrose, è bello da vedere.
Reigns continua ad essere scritto in modo ambiguo. Ci può stare, però in questo caso hanno fatto passare troppo in secondo piano la vittoria di Strowman.
Ad un certo punto ho quasi creduto che Joe potesse vincere. Però c'è da dire che il samoano non ne esce benissimo. La storia è stata questa: Lesnar è nettamente più forte di Joe, ma quest'ultimo tramite varie scorrettezze riesce a metterlo in difficoltà. Lesnar però è talmente forte che nonostante l'ennesima submission applicata, riesce a sollevare l'avversario e a finirlo con una sola finisher. Finisse così, Joe ne uscirebbe comunque benino ma solo per la costruzione che lo ha messo in risalto a certi livelli. Ma dopo il feud con Rollins non ci voleva molto a fare meglio.
Rollins da quando è face non ne azzecca una. Quantomeno, rispetto ad Ambrose, è bello da vedere.
Reigns continua ad essere scritto in modo ambiguo. Ci può stare, però in questo caso hanno fatto passare troppo in secondo piano la vittoria di Strowman.
Ad un certo punto ho quasi creduto che Joe potesse vincere. Però c'è da dire che il samoano non ne esce benissimo. La storia è stata questa: Lesnar è nettamente più forte di Joe, ma quest'ultimo tramite varie scorrettezze riesce a metterlo in difficoltà. Lesnar però è talmente forte che nonostante l'ennesima submission applicata, riesce a sollevare l'avversario e a finirlo con una sola finisher. Finisse così, Joe ne uscirebbe comunque benino ma solo per la costruzione che lo ha messo in risalto a certi livelli. Ma dopo il feud con Rollins non ci voleva molto a fare meglio.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Cosa che accomuna tutto gli heel, da Miz ad OwensJoeJoeJoe ha scritto:
Appunto gli dai le spalle e lui ti mena.
E' un distruttore heel mica un avenger...
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Ma Joe non è un codardo, è heel come quelli citati. Oltre al fatto che Miz non mi sembra abbia attaccato qualcuno recentemente alle spalle prima di un match ( o comunque non lo fa sistematicamente come Joe).
Eh lo so ma devi pure fare i conti con i limiti degli heel in casa WWE.AFM2000 ha scritto:
Cosa che accomuna tutto gli heel, da Miz ad Owens
Il problema forse è che siamo stati abituati a Joe tweener/face in TNA per anni, quel tipo di distruttore li adesso in wwe non esiste.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Dalla Royal Rumble, 162 giorni.mr-lol ha scritto:Da quanto tempo è campione Neville?
- Joy Black
Joe non va alla pari con Lesnar perché è forte quanto Lesnar, e Hayman stesso non l'ha mai considerato tale. Joe è il worst case scenario perché è la persona più pericolosa del roster, va alla pari con Lesnar perché è più stronzo di Lesnar. La storyline è questa!
Poi neanche a me è piaciuto il finale del match, ma i motivi sono quelli detti su (Joe in piedi alla fine), detto questo secondo me lo hai inutilmente danneggiato anche se non tantissimo.
Poi neanche a me è piaciuto il finale del match, ma i motivi sono quelli detti su (Joe in piedi alla fine), detto questo secondo me lo hai inutilmente danneggiato anche se non tantissimo.
- Doumbianation
Voglio Strowman stanotte a Raw in giacca e cravatta munito di avvocati che fa partire una storyline trashosissima in cui chide il risarcimento danni.Stefano97 ha scritto:Fossi Strowman denuncerei Reigns per tentato omicidio
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
sono negli Stati Uniti, doveva prendere un'arma da fuoco e rispondereStefano97 ha scritto:Fossi Strowman denuncerei Reigns per tentato omicidio
comunque non guardavo da un bel po' uno show WWE, non che questo lo abbia visto per intero ma ho dato un occhio a qualche match visto che si parlava benissimo della costruzione di Joe vs Lesnar (di cui ho recuperato qualche segmento). A parte che non mi stupisco del main event che con la semplice uscita dalla prima finisher di Lesnar sarebbe stato esponenzialmente meglio, mi chiedo perché tutto questo astio nei confronti del non selling di Ambrose.
Vorrei far notare che nessuno vende un cazzo in WWE. Lesnar sbattuto contro le transenne, su un tavolo di commento e preso a calci nei gioielli di famiglia, si alza e comincia a tirare suplex come niente fosse. Sasha, Alexa, gli stessi tag o i cruiser...
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
Lesnar VS Reigns a questo punto per voi si terra a Summerslam o saranno fedeli ai piani originali e lo faranno a Wrestlemania? Secondo me stasera si inventeranno una sorta di sospensione per Reigns facendogli perdere il suo ruolo di primo sfidante per Summerslam
- Joy Black
No, ma il livello di accuratezza del selling è basso in WWE, non c'è dubbio (ma credo sia anche una scelta della federazione). Non mi aspetto che la gente selli come per dire in New Japan.
Però la roba di Ambrose è proprio scandalosamente fintissima: vende in modo esagerato, poi però corre, saltella come se niente fosse, poi vola vende di nuovo, poi niente tutto ok. Cioè a quel punto era meglio non vendere proprio, piuttosto di essere esagerato un momento e l'attimo niente più di botto. A me personalmente ha mandato in vacca la sospensione dell'incredulità.
Però la roba di Ambrose è proprio scandalosamente fintissima: vende in modo esagerato, poi però corre, saltella come se niente fosse, poi vola vende di nuovo, poi niente tutto ok. Cioè a quel punto era meglio non vendere proprio, piuttosto di essere esagerato un momento e l'attimo niente più di botto. A me personalmente ha mandato in vacca la sospensione dell'incredulità.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Il Tag team match è probabilmente il miglior match del ppv, qualche minuto in meno e sarebbe stato anche meglio
Sasha vs Alexa buono, il match femminile che piu' mi è piaciuto in WWE da mesi e mesi (il che è un punto a sfavore della categoria e non altro)
Ambrose vs Miz brutto, Dean non ha sellato un cazzo, sembrava Rollins, considerando la durata esigua l'avrei impostato in un altro modo
Ma perchè Dallas si è vestito in quel modo?
Cass domina su Enzo e forse è meglio cosi', secondo me i due non andranno molto lontano dopo lo split
Amore se fosse meno ripetitivo potrebbe anche fare il midcarder, Cass boh a meno di push esagerati non ha molto da offrire a parte l'altezza
e un big boot orribile
Joe vs Lesnar 6 minuti, dovessi dire non mi è manco dispiacuto a parte il finale
Strowman vs Reigns pure divertente, la spear con Reigns che finisce nell'ambulanza mi ha fatto morire
Il post match anche meglio con il tentato omicidio e le faccie preoccupate di Angle
La scrittura di Reigns comunque è abbastanza schizofrenica, passa da eroe senza macchia a fare promo da stronzo a fare la povera vittima del mostro a tentare di accopparlo
Sasha vs Alexa buono, il match femminile che piu' mi è piaciuto in WWE da mesi e mesi (il che è un punto a sfavore della categoria e non altro)
Ambrose vs Miz brutto, Dean non ha sellato un cazzo, sembrava Rollins, considerando la durata esigua l'avrei impostato in un altro modo
Ma perchè Dallas si è vestito in quel modo?
Cass domina su Enzo e forse è meglio cosi', secondo me i due non andranno molto lontano dopo lo split
Amore se fosse meno ripetitivo potrebbe anche fare il midcarder, Cass boh a meno di push esagerati non ha molto da offrire a parte l'altezza
e un big boot orribile
Joe vs Lesnar 6 minuti, dovessi dire non mi è manco dispiacuto a parte il finale
Strowman vs Reigns pure divertente, la spear con Reigns che finisce nell'ambulanza mi ha fatto morire
Il post match anche meglio con il tentato omicidio e le faccie preoccupate di Angle
La scrittura di Reigns comunque è abbastanza schizofrenica, passa da eroe senza macchia a fare promo da stronzo a fare la povera vittima del mostro a tentare di accopparlo

- Joy Black
Asuka vs Nikki Cross?Heart Break Kid ha scritto:Sasha vs Alexa buono, il match femminile che piu' mi è piaciuto in WWE da mesi e mesi (il che è un punto a sfavore della categoria e non altro)
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
ma secondo me quello è anche parte del personaggio, per carità non piace nemmeno a me però lo preferisco a quelli che vorrebbero dare un'impronta epica ai loro match e all'improvviso si scordano che hanno preso colpi incredibilmente duriJoy Black ha scritto:No, ma il livello di accuratezza del selling è basso in WWE, non c'è dubbio (ma credo sia anche una scelta della federazione). Non mi aspetto che la gente selli come per dire in New Japan.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Giusto, avrei dovuto specificare main rosterJoy Black ha scritto:
Asuka vs Nikki Cross?