Importanza: Doflamingo ormai ex Shichibukai, è comunque un drago celeste e potrebbe dire (se non dirà sicuramente) ancora la sua. Chopper è ormai un prodottino kawaii abbandonato a se stesso, ma spero sinceramente in sua ripresa
Stile di Combattimento: Doflamingo (ma nota di merito alle trasformazioni di Chopper e soprattutto a quando diventa per la prima volta mostro-mina impazzita a W7)
Design: Pari per motivazioni pressoché opposte: Doflamingo -scusate il francesismo- fa sesso e trasuda carisma e cattiveria, Chopper dall'altro lato è di una tenerezza disarmante
Caratterizzazione: Doflamingo, Chopper a parte il background e un paio di momenti qua e là è stato lasciato in disparte, Donquixote invece è salito di quota costantemente
Preferenza Personale: Non l'avrei detto ma mi viene difficile scegliere, credo più che altro perché trovo Chopper così dannatamente tenero che quasi mi spiace che finora sia stato squashato così, ma allo stesso tempo con Doflamingo è stato amore a prima vista. famo un pari pure qua
2-6
Usopp vs Smoker
Importanza: Usopp, bene o male ha un ruolo in ogni saga e spesso è stato pure centrale
Stile di Combattimento: Smoker facile
Design: Smoker ancora più facile (per quanto il design di Usopp sia molto azzeccato per il personaggio)
Caratterizzazione: Usopp, uno dei mugiwara -se non il mugiwara- trattato meglio sotto questo punto di vista
Preferenza Personale: Smoker, in generale Usopp mi è sempre stato un po' sul culo

2-3