Grande Torneo di One Piece - We Are! ❆ THE END ❆

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
epsilon
Been thanked: 3 times

Re: Grande Torneo di One Piece - We Are! - Eliminazione Dire

Messaggio da epsilon »

Tony Tony Chopper vs Donquixote Doflamingo

Importanza: Doflamingo ormai ex Shichibukai, è comunque un drago celeste e potrebbe dire (se non dirà sicuramente) ancora la sua. Chopper è ormai un prodottino kawaii abbandonato a se stesso, ma spero sinceramente in sua ripresa
Stile di Combattimento: Doflamingo (ma nota di merito alle trasformazioni di Chopper e soprattutto a quando diventa per la prima volta mostro-mina impazzita a W7)
Design: Pari per motivazioni pressoché opposte: Doflamingo -scusate il francesismo- fa sesso e trasuda carisma e cattiveria, Chopper dall'altro lato è di una tenerezza disarmante
Caratterizzazione: Doflamingo, Chopper a parte il background e un paio di momenti qua e là è stato lasciato in disparte, Donquixote invece è salito di quota costantemente
Preferenza Personale: Non l'avrei detto ma mi viene difficile scegliere, credo più che altro perché trovo Chopper così dannatamente tenero che quasi mi spiace che finora sia stato squashato così, ma allo stesso tempo con Doflamingo è stato amore a prima vista. famo un pari pure qua

2-6

Usopp vs Smoker

Importanza: Usopp, bene o male ha un ruolo in ogni saga e spesso è stato pure centrale
Stile di Combattimento: Smoker facile
Design: Smoker ancora più facile (per quanto il design di Usopp sia molto azzeccato per il personaggio)
Caratterizzazione: Usopp, uno dei mugiwara -se non il mugiwara- trattato meglio sotto questo punto di vista
Preferenza Personale: Smoker, in generale Usopp mi è sempre stato un po' sul culo :blink:

2-3

BITW

Messaggio da BITW »

dai forza troviamo altre 2 persone che votano per usopp così pareggia, non può uscire così :addolorato:

edit vabbè ha votato epsilon e sono 3 voti di distacco :(
battuto per lo stile di combattimento di smoker :facepalm2: ma come cazzo si fa :zombie:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Results:

Donquixote Doflamingo defeats Tony Tony Chopper ; 9 - 0

Smoker defeats Usopp ; 6 - 3

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

F Bracket
Semifinali

Monkey D. Garp VS Roronoa Zoro

ImmagineImmagineImmagine

Cavendish VS Donquixote Rosinante

ImmagineImmagineImmagine

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Monkey D. Garp vs Roronoa Zoro 1 - 4

Importanza: Roronoa Zoro First mate, tante battaglie, tanti momenti memorabili in più rispetto a Garp.
Stile di Combattimento: Roronoa Zoro Dal Nuovo Mondo Zoro é diventato illegale con le spade nere.
Design: Roronoa Zoro Uno dei design più accattivanti di tutta la serie.
Caratterizzazione: Monkey D. Garp Nonostante Zoro sia un gran bel personaggio, non ha mostrato in 700 capitoli la profondità di Garp in meno della metà.
Preferenza Personale: Roronoa Zoro

Cavendish vs Donquixote Rosinante 3 - 2

Importanza: Donquixote Rosinante Un pg secondario di Dressrosa contro un pilastro portante della saga.
Stile di Combattimento: Cavendish Molto facile.
Design: Cavendish Adoro il design di Cavedish, maestoso e perfetto per il personaggio con la chicca del modello degli occhi da donna.
Caratterizzazione: Donquixote Rosinante Senza manco motivare. In questo campo Rosinante é inarrivabile per molti.
Preferenza Personale: Cavendish

BITW

Messaggio da BITW »

Monkey D. Garp vs Roronoa Zoro

Importanza: zoro troppo superiore rispetto ad un garp che comunque risulta uno dei migliori della sua era
Stile di Combattimento: zoro anche quà, molto appariscente con le sue tecniche, peccato per garp perchè la meteor fist shower la adoro
Design: zoro, le vignette bad ass sono incalcolabili ormai
Caratterizzazione: garp solo come punto della bandiera, anche quà considero zoro superiore (il discorso su usopp a water 7 :godimento: la resa contro mihawk :wooo: il sacrificio contro kuma :wooo: ) ma credo sia il parametro migliore per dare il punto a garp
Preferenza Personale: Immagine :love:

4-1 zoro

Cavendish vs Donquixote Rosinante

Importanza: cora, quoto mysto
Stile di Combattimento: hakuba
Design: cavendish molto facilmente, cora non resta impresso quanto lui
Caratterizzazione: cora tipo 3/4 spanne sopra cavendish
Preferenza Personale: cora e quanto cazzo mi spiace che sia morto

corazon 3-2

lezzihax

Messaggio da lezzihax »

BITW ha scritto: Immagine
come abbia fatto a finire nella giungla ad alabasta lo sa solo lui :divertito1:

tra l'altro ogni volta che vedo un'immagine di alabasta mi stupisco di quanto fosse più pulito il tratto rispetto ad adesso

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Monkey D. Garp vs Roronoa Zoro 0 - 4

Importanza: Roronoa Zoro Importante in molte saghe, fondamentale a Thriller Bark
Stile di Combattimento: Roronoa Zoro Sempre figo, Post Time Skip è pazzesco.
Design: Roronoa Zoro Uno dei miei design preferiti della serie.
Caratterizzazione: Pareggio
Preferenza Personale: Roronoa Zoro

Cavendish vs Donquixote Rosinante 3 - 2

Importanza: Donquixote Rosinante Stessa saga, Donquixote ha più importanza.
Stile di Combattimento: Cavendish Cavendish ma senza dubbio proprio.
Design: Cavendish Cavendish ha un design perfetto per quello che è. Donquixote Rosinante è un Doflamingo dei poveri.
Caratterizzazione: Donquixote Rosinante Non penso basti la doppia personalità per battere la caratterizzazione di Donquixote Rosinante.
Preferenza Personale: Cavendish

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

BITW ha scritto:dai forza troviamo altre 2 persone che votano per usopp così pareggia, non può uscire così :addolorato:

edit vabbè ha votato epsilon e sono 3 voti di distacco :(
battuto per lo stile di combattimento di smoker :facepalm2: ma come cazzo si fa :zombie:
Boh... Ok, quelle di Usopp sono le tecniche di un bambino se andiamo a vedere, soprattutto quelle pre time-skip ma Smoker, a parte far del gran fumo quale stile dovrebbe avere??
In generale mi dispiace :(

BITW

Messaggio da BITW »

Batidor ha scritto: Boh... Ok, quelle di Usopp sono le tecniche di un bambino se andiamo a vedere, soprattutto quelle pre time-skip ma Smoker, a parte far del gran fumo quale stile dovrebbe avere??
In generale mi dispiace :(
più che il modo bambinesco è il non usare attacchi fisici che lo penalizza, o non essere spade o armi simili
smoker boh, non ho capito perchè oda l'abbia fatto così anonimo in combattimento, vero anche che compensa col suo carisma questo difetto (dopo la frase post promozione potrebbe anche catturare tutta la ciurma e far concludere il manga nel prossimo capitolo che sarebbe sempre sostenuto)...o magari oda si sta riservando i botti per il futuro :WOOW
lezzihax ha scritto: come abbia fatto a finire nella giungla ad alabasta lo sa solo lui :divertito1:
lol è una delle mie vignette preferite di zoro, un personaggio così serio e con un lato così fesso è grandioso...ma in generale mi piacciono tutti i lati fessi della ciurma, tipo franky - super o nami - soldi ("non ti pagheremo per quel cibo" - "non voglio i vostri soldi" - "cooooooooosaaaaaaaaaaaaa?!")

lascio un bonus di usopp che è una delle mie scene preferite
ma come si fa ad eliminare uno così?! :love:

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

BITW ha scritto: più che il modo bambinesco è il non usare attacchi fisici che lo penalizza, o non essere spade o armi simili
smoker boh, non ho capito perchè oda l'abbia fatto così anonimo in combattimento, vero anche che compensa col suo carisma questo difetto (dopo la frase post promozione potrebbe anche catturare tutta la ciurma e far concludere il manga nel prossimo capitolo che sarebbe sempre sostenuto)...o magari oda si sta riservando i botti per il futuro :WOOW
Può essere, se però la sua dote di cecchino fosse derivata dal potere di un frutto magari avrebbe avuto un'altra considerazione...
Polemica stile "ah se quell'attaccante invece di Rossi si fosse chiamato Rossinho" :LOL:
Gran momenti comedy ci ha regalato Usopp!! :EHEH

lezzihax

Messaggio da lezzihax »

Monkey D. Garp vs Roronoa Zoro 1-4

Importanza: Garp passato e presente importante ma Zoro è Zoro, colonna portante della ciurma. Colonna portante nel vero senso della parola, a Little Garden si era messo in posa per diventare una statua di cera figa :ave:
Stile di Combattimento: Garp solo forza bruta mi piace tantissimo ma Zoro e le sue 8327847 tecniche con le spade sono uno scalino sopra se non due. E il "No Sword Style visto a Longring Longland? :ave: Peccato sia un po' limitato in visibilità a causa di Rufy, quasi quasi mi piacerebbe vederlo come antagonista Zoro
Design: Anche qua, Zoro facile sia pre che post ts. Per quanto il look di Garp sia perfetto per la sua personalità
Caratterizzazione: Vedo che molti danno il punto della bandiera a Garp qui ma sinceramente non concordo, anzi mi sembra proprio il punto dove Zoro sia inattaccabile. Non solo banalmente serio (e banalmente cazzone), lo si vede benissimo soprattutto a W7 quando non vuole far rientrare Usop in ciurma. Sembra distaccato ma in realtà è quello più attento a questo tipo di equilibri
Preferenza Personale: Ecco dai lo do qua a Garp il punto della bandiera, non merita il 5-0

Zoro avrà trovato avversari così così ma per ora mi pare dominante

Cavendish vs Donquixote Rosinante 2-3

Importanza: Al momento Rosinante, in futuro chissà. Non penso farà molto in realtà Cavendish ma vabbè
Stile di Combattimento: Corazon combatte? Cavendish
Design: Qua è dura. Tutti e due azzeccatissimi, premio il design figo ma trasandato di Rosinante in confronto a quello pulito di Cavendish
Caratterizzazione: Per quanto simpatico il narcisista che si pavoneggia è roba già vista, più profondo Rosinante
Preferenza Personale: Cavendish perchè anche se dai voti non si direbbe non mi manca più di tanto Corazon. Cioè bello il flashback e tutto ma non mi ha lasciato chissà che impronta, tanto che non capisco com'è che lo sto facendo vincere :party:

lezzihax

Messaggio da lezzihax »

BITW ha scritto:

lascio un bonus di usopp che è una delle mie scene preferite
Tutte le scene in cui imitano gli altri son bellissime :divertito2:

Lo stesso Usop che fa Robin, ma penso che il più bello in assoluto sia Rufy che fa Sanji :divertito2:

Per quanto riguarda Smoker: semplicemente mi piace il potere del fumo in sè. Vero che lo usa male ma anche se banalmente lancia il busto con in mano il bastone come fa spesso mi piace, o anche il "White Out" che alla fine è una cortina fumogena. Non so, mi piace come Oda lo disegna e basta (così come mi piaceva un sacco come disegnava la sabbia degli attacchi di crocodile o il fuoco generato da esplosioni)

Michele d. Luffy
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Messaggio da Michele d. Luffy »

Monkey D. Garp vs Roronoa Zoro 0 - 5

Importanza: vice capitano ad honorem, nonché primi membro della ciurma..vince facile zoro
Stile di Combattimento: come sempre, adoro gli spadaccini
Design: troppo figo Zoro, post time skip ancora più maschio
Caratterizzazione: Zoro, sia commedy (poco) che serio. Basti pensare a w7 e il discorso su usopp e Robin, o quando redarguisce Luffy durante punk Hazard
Preferenza Personale: Zoro, mio personale personaggio preferito della saga

Cavendish vs Donquixote Rosinante 2-3

Importanza: Rosinante, vuoi per lo sviluppo di law
Stile di Combattimento: Cavendish, che è anche l'unico dei due a combattere veramente
Design: Cavendish
Caratterizzazione: Rosinante senza dubbio. Personaggio molto approfondito, molto più di molti apparsinper più tempo
Preferenza Personale: rosinante

BITW

Messaggio da BITW »

quella della gabbia ad alabasta :EHEH :EHEH :EHEH peccato che nami li abbia interrotti mentra stava facendo zoro :zombie:

Rispondi