Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
MacheteKowalski ha scritto:Non ricordo, in che occasione ritorna Nappa in GT?
Comunque Vegeta col capello corto e vestito di pelle, chissà che botte di bdsm si fa Bulma.
Durante la saga di Super #17, il #17 della Terra e quello costruito agli Inferi dal Dr Gelo e il Dr Mew aprono un portale tra Inferno e Terra per tornare tra i vivi (o almeno mi pare), assieme a loro escono vari villains di Dragon Ball, incluso qualche pg dei film.
Tra questi c'è Nappa, che mentre ê intento a distruggere città viene raggiunto e one-shottato da Vegeta dopo una breve sequenza di trash talking.
-Importanza: vegeta forse gohan vincerebbe contando i momenti chiave o le sconfitte dei bossi, ma vegeta è una presenza costante e dal peso specifico maggiore se si considera la sua influenza nella vita e nella crescita di goku. situazione al limite, ma do al voto a vegeta che può vantare un ruolo di primo piano nella saga sayan ed è presente in tutto z
-Stile di combattimento: vegeta. molto più coatto. anche nel suo main event contro cell goahn si sveglia solo all'ultimo
-Design: vegeta. goahn bambino è un bambino, quando cresce diventa sempre più idiota come look. vegeta è un figo
-Caratterizzazione: vegeta tra tutti quelli che fanno il passaggio heel - turn tra i cattivi di dragon ball (o sarebbe meglio dire heel - tweener), è quello che mantiene la personalistà più complessa e constrastata
-Preferenza: Vegeta . il mio secondo personaggio preferito dopo goku
-Importanza: Vegeta, considero anche Super dove comunque è l'unico a rimanere bene o male a livello di Goku diventando Blu pure lui. Gohan dal dopo Cell in poi diventa troppo inutile.
-Stile di combattimento: Vegeta facile, era in grado di trasformarsi in Oozaru creandosi la luna da solo, in Super riesce a diventare Blu senza nessun aiuto al contrario di Goku, poi il Galick Cannon e il Final Flash sarebbero finisher più fighe della Kamehameha stessa.
-Design: Vegeta, come ho già detto Gohan rende solo in versione SSJ2 e Mystic.
-Caratterizzazione: Mah, diciamo Vegeta, mi ha sempre fatto sorridere come Bulma si sia messa in casa e si sia fatta ingravidare da un mega genocida galattico senza battere ciglio. Comunque preferisco il percorso del personaggio Vegeta a quello di Gohan.
Goku Vs Piccolo 2-3
Importanza Goku
Design Goku e evoluzioni in ssj, Piccolo namecciano standard
Mosse Piccolo e forse quello con maggiori tecniche particolari dalla rigenerazione all'ingigantimento alla fusione/assimilazione con gli altri namecciani allo sdoppiamento.. voto Lui
Caratterizzazione cosi come per Goku in importanza qua non c'è storia a favore del Namecciano
Preferenza Personale: Piccolo
Importanza: Goku, chiaramente è il protagonista di tutta la saga.
Stile di combattimento: Goku è probabilmente quello con più varietà, anche se Junior è forse uno dei pochi a potersi avvicinare.
Da un lato abbiamo la Kamehameha, il Kaioken, la Genkidama, il teletrasporto, dall'altro il Makankosappo, la Bomba di Luce, la "vista laser", l'allungamento e la rigenerazione degli arti. Le tecniche di Goku sono chiaramente più fighe, ma voglio dare il punto all'abilità strategica di Junior che, diversamente dai Saiyan, non aspetta che il nemico arrivi al full power, ben sapendo il pericolo che può nascondersi da questa attesa. Voto Junior.
Design: Goku
Caratterizzazione: Piccolo qua vince facile, Goku ha si una evoluzione ma decisamente non si può mettere in confronto.
Preferenza personale: Piccolo, solo per evitare lo squash.
Importanza: Due personaggi fondamentali, ovviamente vince il protagonista
Stile di combattimento: Sfidone fra due stili ben variegati, voto Junior
Design: Non voterei nessuno, ma se consideriamo i power up Goku ha grandi design e quindi si prende il voto
Caratterizzazione: Piccolo, non c'è proprio partita
Preferenza: Piccolo
importanza: Goku
stile di lotta: Goku, riesce a venire a capo di qualsiasi situazione
design: Goku. Riesce a trasmettere sia simpatia che cazzutaggine
caratterizzazione: un po' poco per essere il protagonista, ma il guerriero di infimo livello che diventa Super Sayan in sè non è mica roba da poco. Pari.
preferenza: pari