One Piece treasure cruise

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
BITW

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

ritorna colo kid :love: ora si che lo si può scassare di mazzate seriamente
nel farmare i libri di issho ho maxato tutto di gancho che credo sia l'idolo di tutti noi
abbastanza deluso dalla scelta di non inserire il teschio giallo per sabo questo mese :(
della nuova isola puntate decisamente su hody, la seconda evoluzione è fortissima

lezzihax

Messaggio da lezzihax »

Il nuovo Law mi perplime un sacco

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Si, é criticabile in tutto, dal fatto che sia un Law, un Law (Injection Shot) che non c'entra niente con gli Striker, come Pg ha l'ATK x3 senza contro effetti (manda a cagare Barbabianca e Doflamingo, per dirne due), recupero di Hp folle, special che aumenta ulteriormente il Raw power come se non fosse già alto...

Bah... l'unica cosa che salva la piega che sta prendendo 'sto gioco é che comunque i vecchi sei stelle (tranne Boa che vabbè han fatto un disastro) riescono a completare lo stesso i nuovi contenuti.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Completato la Forest of Training di Jinbe! :sun:
Con questa siamo a 4 su 9, dopo Mihawk, Ace e Whitebeard.

Team Fujitora + Shiki (skill a 23), in mezzo QCK Doflamingo (nella guida che ho seguito usavano DEX Doffy) e Diamante, in fondo Usopp 5+ e PSY Marco (skill maxata).
Devo dire che non ho mai nemmeno rischiato troppo, nel senso che le volte che finivo a pochi Hp erano tutte calcolate. Mi é venuto giusto un po' di cagotto quando Luffy allo stage 19 é uscito dal delay, lì ho dovuto sparargli la special di Doffy che non si sa mai.
Stage finale da Jinbe chiuso facile, quasi 60.000 Hp, due delayers maxati e Marco maxato, Jinbe non é mai manco andato vicino a battermi. Special di Fujitora e a me toccava solo fare i Good/Great/Perfect a seconda della barriera.

La nave l'ho già maxata con un 120 cole su 200 che ne avevo da parte. Peccato che non mi serva granché non avendo Jinbe, anche se mi pare di ricordare che con questa nave si potesse fare la forest di Doflamingo con un team zombie, più avanti vedo perché per me sarebbe vitale.

BITW

Messaggio da BITW »

con questo team ce la fai sicuro http://optc-db.github.io/damage/#/trans ... 0G0R0S100H" onclick="window.open(this.href);return false;
socket heal, blind e despair obbligatoriamente max, orb può tornarti utile...come tutti i team zombie necessita di avere machvise a cooldown 3 allo stage 19, sennò è game over, duval può essere sostituito da young whitebeard (anche se a socket difficilmente sarai messo bene), kid da qualsiasi altro non fighter che faccia danno alto, tra l'altro tieni conto che machvise (sempre lui PD) allo stage 16 ti paralizza per 99 turni il capitano, medio sinistra e basso destra, quindi se puoi non stallare su di lui (l'alternativa è dellinger ma con la special di mihawk, duval e kid lo killi)

BITW

Messaggio da BITW »

comunque law è il secondo personaggio più popolare dopo luffy, ci sta che abbiano messo lui per l'anniversario della versione line e probabilmente per quello dei 20 anni del manga, sull'essere striker mi sta anche bene tanto non è nè la prima e nè l'ultima incongruenza personaggi - classe (uscì anche una versione fighter di law), però anche a me non piace quanto sia op, non solo 3x atk + mega recovery, anche il boost orb 2,25 :disgustato2:

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Oggi é giornata di grandi risultati, ho completato anche Ambush Whitebeard! :king:

Come prevedibile Boa offriva le maggiori chance in quanto Raid PSY, come Whitebeard.
Shiki + Fujitora, Master Caesar + QCK Doflamingo, G5 Smoker + Trebol, si stalla il più possibile al primo stage (anche se lì i mob hanno poca vita) e al terzo stage, quello con i mob giganti, allo stage 4 si usa Caesar che uccide i mob grazie al veleno, poi dal Barba si usa Fujitora, si incassa un colpo e via di Smoker + Shiki + Doflamingo per vincere.

Dovrei vedere se questo team lo riesco a usare anche in altri raid, adesso. Soprattutto se riesco a maxare Shiki al prossimo skillup (ho 40 copie).

BITW

Messaggio da BITW »

gattovipera è l'unico che potrebbe convincermi a giocare con l'audio attivo :love:
peccato non gli abbiamo messo una palla vagante o una coda di volpe :addolorato:

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Dovresti già farlo per Pica :truce:

BITW

Messaggio da BITW »

ma pica mi fa abbastanza cacare come personaggio, gattovipera è troppo fesso invece :love:

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Finito tutta la prima parte della Story Mode degli Uomini Pesce, usando sempre Diamante+Fujitora, Doflamingo+Colo Coby, Trebol+Caesar. Nell'ultima area posso pure usare Caesar capitano che tanto di spazio per stallare ce n'é in abbondanza.

Ovviamente droppato un cazzo. Visto che ho ancora un giorno e le Extra Island sono abbastanza inutili, riprovo per Hody.

Voi al Sugo-Fest che fate?
Io pensavo di multipullare ben due volte, entrambe al primo giorno, che tra i sei stelle e i RR boosted c'è un sacco di gente molto utile.

BITW

Messaggio da BITW »

da una parte è difficile resistere al day 1 (oltre ai 3 6* ci sono ikaros, hyouzou e coby che vorrei), dall'altra ci sarebbe la prossima batch di fishman island che mi interessa molto, non ho ancora deciso

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Finalmente uno skillup che non fa l'infame :godimento:

Shiki Maxato, mi sono avanzate pure una ventina di copie che ho shoppato per 200 punti.
Zephyr 11 skillup su 35 copie, é sotto i 20 turni e va bene così, per ora.
Sotto i venti turno pure Ain con cui é andata meno bene.

Ma soprattutto ho levato un altro paio di turni a Caesar con soli 5 manuali, godo. Ora sta a 19, se non sbaglio maxa a 17.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

3 multipull per un (paio di) Elizabello :pollicealto:

Vabbè ho capito che in sto gioco di merda si deve pullare solo agli anniversari :pollicealto:

BITW

Messaggio da BITW »

3 multi
l'immancabile shanks 6* :serious:
teach :andre:
ts luffy :wooo:
n'altro ts luffy :boh: (ok lo tengo per il g4)

mi hanno convinto i commenti su reddit dove ogni 2 messaggi c'era un akainu :boccaaperta2:

Rispondi