[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- fossadeileoni89
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Ma Chivu ha fatto una buona partita.
Semplicemente non sa offendere, quindi siccome sei praticamente fuori causa e hai un terzino megaoffensivo in Nagatomo (tant'è che ha giocato 2 minuti ed era dentro l'aerea nel goal di Pandev, Chivu non ci sarebbe mai stato) lo devi usare prima, almeno 15' glieli devi dare.
Semplicemente non sa offendere, quindi siccome sei praticamente fuori causa e hai un terzino megaoffensivo in Nagatomo (tant'è che ha giocato 2 minuti ed era dentro l'aerea nel goal di Pandev, Chivu non ci sarebbe mai stato) lo devi usare prima, almeno 15' glieli devi dare.
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
PANDEV!!!!!!
PORCA TROIA SE MI SBAGLIAVI PURE QUEL TIRO TI VENIVO A RINCORRERE!!!!
Grandi ragazzi! Eto'o è un semi-dio, ora ai quarti possiamo pure uscire l'importante è esserci arrivati!!
PORCA TROIA SE MI SBAGLIAVI PURE QUEL TIRO TI VENIVO A RINCORRERE!!!!

Grandi ragazzi! Eto'o è un semi-dio, ora ai quarti possiamo pure uscire l'importante è esserci arrivati!!
Beccheremo il Barcelona
Manco un anno per godere dell'impresa della scorsa stagione che ci rifileranno un doppio 6-0
E' tutto scritto
E comunque, se becchiamo Chelsea o Manchester gli facciamo il culo come un secchiello.

Manco un anno per godere dell'impresa della scorsa stagione che ci rifileranno un doppio 6-0

E' tutto scritto

E comunque, se becchiamo Chelsea o Manchester gli facciamo il culo come un secchiello.
- Bobby realdeal
- Città: Patti
Come Matteo anch'io quando la palla è finita sul palo ho pensato "questo è un segnale".
E l'ho pensato un'altra volta in questa stagione, e spero che finisca come stasera. Ma ancora non dico di quale episodio parlo, anche se l'avete sicuramente capito tutti.
E l'ho pensato un'altra volta in questa stagione, e spero che finisca come stasera. Ma ancora non dico di quale episodio parlo, anche se l'avete sicuramente capito tutti.
- fossadeileoni89
becchiamo il real di joseMatteDj ha scritto:Beccheremo il Barcelona![]()
Manco un anno per godere dell'impresa della scorsa stagione che ci rifileranno un doppio 6-0![]()
E' tutto scritto![]()

Tutti ma non il Barcelona
TUTTI.
Shalke
Tottenham
Shakhtar
Chelsea
Manchester
Real
Barcelona
Questo è l'ordine di preferenza.
TUTTI.
Shalke
Tottenham
Shakhtar
Chelsea
Manchester
Real
Barcelona
Questo è l'ordine di preferenza.
Ultima modifica di Mr.HHH il 15/03/2011, 23:10, modificato 1 volta in totale.
- Moteuchi 2.0
- Città: catania
- Capt. Jack Sparrow
- Città: Milano