Grande Torneo di One Piece - We Are! ❆ THE END ❆
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: Grande Torneo di One Piece - We Are! - Eliminazione Dire
Silvers Rayleigh vs Trafalgar D. Water Law
Importanza: voto ray ma giusto come punto della bandiera, ad oggi law è o lanciatissimo per il sorpasso o ha già pareggiato il gap
Stile di Combattimento: law, frutto fantastico
Design: law facile, ray a differenza di altri vecchi di merda tipo barbabianca e garp trasmette poco o nulla, law ottimo post time skip, la versione pre la trovavo abbastanza anonima
Caratterizzazione: law anche se apprezzo molto le lacrime di ray nel ricordarsi il primo incontro con roger
Preferenza Personale: law
4-1 law
Crocodile vs Spandam
Importanza: crocco
Stile di Combattimento: crocco
Design: crocco
Caratterizzazione: crocco
Preferenza Personale: crocco vabbè dai scontro troppo impari, crocco tipo 3/4 gradoni sopra spanda in tutti i parametri, non male il prossimo scontro con law
5-0 crocco
Importanza: voto ray ma giusto come punto della bandiera, ad oggi law è o lanciatissimo per il sorpasso o ha già pareggiato il gap
Stile di Combattimento: law, frutto fantastico
Design: law facile, ray a differenza di altri vecchi di merda tipo barbabianca e garp trasmette poco o nulla, law ottimo post time skip, la versione pre la trovavo abbastanza anonima
Caratterizzazione: law anche se apprezzo molto le lacrime di ray nel ricordarsi il primo incontro con roger
4-1 law
Crocodile vs Spandam

Importanza: crocco
Stile di Combattimento: crocco
Design: crocco
Caratterizzazione: crocco
Preferenza Personale: crocco vabbè dai scontro troppo impari, crocco tipo 3/4 gradoni sopra spanda in tutti i parametri, non male il prossimo scontro con law
5-0 crocco
- Mystogan
Comunque Spandam é un personaggione, c'aveva un "go away heat" che al confronto Reigns é Gesù a Nazareth, peccato che manco con tutta la buona volontà si possa trovare un parametro in cui può strappare un punto a Croco. Probabilmente un Lucci avrebbe potuto giocarsela meglio.
Law senza il rebrand nel Nuovo Mondo avrebbe perso il punto in design, a me Rayleigh piace moltissimo, non lo trovo affatto banale rispetto agli altri grandi vecchi della serie.
Law senza il rebrand nel Nuovo Mondo avrebbe perso il punto in design, a me Rayleigh piace moltissimo, non lo trovo affatto banale rispetto agli altri grandi vecchi della serie.
Io un punticino a Spandam penso di darglielo, e comunque il fatto che degli antagonisti di EL sia rimasto solo lui conferma quanto sia azzeccato come personaggio
(vabè, ha anche avuto culo col sorteggio)
Solo a me Law piaceva pure pre timeskip come design? Anche se il modo in cui debutta influisce molto

Solo a me Law piaceva pure pre timeskip come design? Anche se il modo in cui debutta influisce molto

banale no, però sembra un normale vecchio, infatti è uno dei pochi che un attimo dopo la presentazione compie già un'azione ad effetto...dovessi fare un paragone con un altro personaggio sarebbe shanks
spanda o piace o non piace e comunque credo che parecchio heat lo attiri anche grazie alle azioni della ciurma (prima volta che sfidano tutto e tutti per un compagno, anzi per nico robin), fosse comparso in un altro frangente risaltava di meno...lucci sicuramente se la giocava meglio con crocco, magari anche passare il turno
@lezzi vabbè ma se cambiavi gli avversari con smoker-spanda e coby-lucci avevamo il risultato inverso, ma pure kaku o jabra contro coby per dire (coby=jobber
)
del vecchio law a me piaceva solo il tatuaggio death sulle dita
spanda o piace o non piace e comunque credo che parecchio heat lo attiri anche grazie alle azioni della ciurma (prima volta che sfidano tutto e tutti per un compagno, anzi per nico robin), fosse comparso in un altro frangente risaltava di meno...lucci sicuramente se la giocava meglio con crocco, magari anche passare il turno
@lezzi vabbè ma se cambiavi gli avversari con smoker-spanda e coby-lucci avevamo il risultato inverso, ma pure kaku o jabra contro coby per dire (coby=jobber

del vecchio law a me piaceva solo il tatuaggio death sulle dita

- MrER
- Città: Verona
- Has thanked: 342 times
- Been thanked: 11 times
Silvers Rayleigh vs Trafalgar D. Water Law 1 - 4
Importanza: Silvers Rayleigh. Apporto fondamentale anche off screen.
Stile di Combattimento: Law. SR non ricordo tecniche particolari, Law ha stile.
Design: Law. Ha uno stile tutto suo.
Caratterizzazione: Law. Si sa troppo poco di SR.
Preferenza Personale: Lae. Come su.
Crocodile vs Spandam 5 - 0
Squash potentissimo
Importanza: Silvers Rayleigh. Apporto fondamentale anche off screen.
Stile di Combattimento: Law. SR non ricordo tecniche particolari, Law ha stile.
Design: Law. Ha uno stile tutto suo.
Caratterizzazione: Law. Si sa troppo poco di SR.
Preferenza Personale: Lae. Come su.
Crocodile vs Spandam 5 - 0
Squash potentissimo
Silvers Rayleigh vs Trafalgar D. Water Law 2-3
Importanza: Law ha avuto ampio spazio nel post timeskip, però qua continuo a reputare superiore Rayleigh: intanto ha salvato il culo a tutti (soprattutto a Zoro mi pare) a Sabaody, ha preparato la sunny per scendere a FI, poi voglio dire è il vice del re dei pirati, conosce i segreti del mondo... se non è importante lui
E li stava pure dicendo a Usop, maledetto Rufy
Stile di Combattimento: Law, frutto veramente bellissimo e son convinto che non abbia ancora mostrato tutto, ha possibilità infinite
Design: Controcorrente preferisco il deisgn di Law pre-ts rispetto a quello post-ts (che non mi fa schifo, sia chiaro). E in generale lo preferisco a Rayleigh (tra l'altro quant'era brutto e abbozzato Ray nel flashback di Buggy a Orange Town? ahah)
Caratterizzazione: Law ha avuto ampio spazio per essere approfondito, io però preferisco i modi di fare di Rayleigh, del tipo "cazzomene, sono il vice del re dei pirati", che si denotano molto nel suo debutto nella storia principale a Sabaody, tra le scene nella casa d'aste e il confronto con Kizaru
Preferenza Personale: Law di poco. "Non mi piace il pane"
Crocodile vs Spandam 4-1
Importanza: Crocodile
Stile di Combattimento: Crocodile
Design: Crocodile, qua menzione però a Spandam Mankind
Caratterizzazione: Punticino a Spandam, heel odiosissimo e azzeccatissimo, proprio infame ad alti livelli
Preferenza Personale: Crocodile, uno dei miei top
Importanza: Law ha avuto ampio spazio nel post timeskip, però qua continuo a reputare superiore Rayleigh: intanto ha salvato il culo a tutti (soprattutto a Zoro mi pare) a Sabaody, ha preparato la sunny per scendere a FI, poi voglio dire è il vice del re dei pirati, conosce i segreti del mondo... se non è importante lui

Stile di Combattimento: Law, frutto veramente bellissimo e son convinto che non abbia ancora mostrato tutto, ha possibilità infinite
Design: Controcorrente preferisco il deisgn di Law pre-ts rispetto a quello post-ts (che non mi fa schifo, sia chiaro). E in generale lo preferisco a Rayleigh (tra l'altro quant'era brutto e abbozzato Ray nel flashback di Buggy a Orange Town? ahah)
Caratterizzazione: Law ha avuto ampio spazio per essere approfondito, io però preferisco i modi di fare di Rayleigh, del tipo "cazzomene, sono il vice del re dei pirati", che si denotano molto nel suo debutto nella storia principale a Sabaody, tra le scene nella casa d'aste e il confronto con Kizaru
Preferenza Personale: Law di poco. "Non mi piace il pane"
Crocodile vs Spandam 4-1
Importanza: Crocodile
Stile di Combattimento: Crocodile
Design: Crocodile, qua menzione però a Spandam Mankind
Caratterizzazione: Punticino a Spandam, heel odiosissimo e azzeccatissimo, proprio infame ad alti livelli
Preferenza Personale: Crocodile, uno dei miei top
- Michele d. Luffy
- Città: Verona
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 34 times
Silvers Rayleigh vs Trafalgar D. Water Law
Minchia che sfida
Importanza: dó il voto al re oscuro, vuoi anche solo per lo sviluppo di Luffy dopo marine ford. Law ha dalla sua tutto il post dressrosa
Stile di Combattimento: law, frutto strepitoso e uso della spada quando serve. Ray purtroppo manca di combattimenti degni di nota, saboady a parte
Design: law, amato sin dall'inizio.
Caratterizzazione: law deve ringraziare la sua storia con corazon, altrimenti avrei votato ray
4-1 law
Crocodile vs Spandam
Squash facile
5-0 crocco
Minchia che sfida

Importanza: dó il voto al re oscuro, vuoi anche solo per lo sviluppo di Luffy dopo marine ford. Law ha dalla sua tutto il post dressrosa
Stile di Combattimento: law, frutto strepitoso e uso della spada quando serve. Ray purtroppo manca di combattimenti degni di nota, saboady a parte
Design: law, amato sin dall'inizio.
Caratterizzazione: law deve ringraziare la sua storia con corazon, altrimenti avrei votato ray
4-1 law
Crocodile vs Spandam

Squash facile
5-0 crocco
Approfittando del giorno di magra di voti lancio un sondaggino: Quali sono quei personaggi sfigati non presenti nel torneo/presenti ma che han fatto poca strada che vi piacciono e che vi sarebbe piaciuto andassero più avanti? Io faccio tre nomi:
- Marguerite: Nell'anonimissima saga di Amazon Lily risaltava e mi stava simpatica a pelle senza particolari motivi. E pure in figaggine è sottovalutatissima, non la nomina mai nessuno ma per me è una delle migliori
- Tsuru: vero che sostanzialmente nella storia non fa un cazzo, però politicamente è un personaggio importante, anche apparso in diverse occasioni. E in più ha un frutto tamarrissimo. Ricordo che nel girone ha preso cazzi in faccia da chiunque, giusto io le avevo dato qualche punticino
- Arlong: ok questo non è sfigato ma non ha fatto molta strada se non ricordo male, secondo me nella sua valutazione ci si è basati solo su Arlong Park dimenticandosi dell'approfondimento avuto nel flashback di Fishman Island
- Marguerite: Nell'anonimissima saga di Amazon Lily risaltava e mi stava simpatica a pelle senza particolari motivi. E pure in figaggine è sottovalutatissima, non la nomina mai nessuno ma per me è una delle migliori
- Tsuru: vero che sostanzialmente nella storia non fa un cazzo, però politicamente è un personaggio importante, anche apparso in diverse occasioni. E in più ha un frutto tamarrissimo. Ricordo che nel girone ha preso cazzi in faccia da chiunque, giusto io le avevo dato qualche punticino
- Arlong: ok questo non è sfigato ma non ha fatto molta strada se non ricordo male, secondo me nella sua valutazione ci si è basati solo su Arlong Park dimenticandosi dell'approfondimento avuto nel flashback di Fishman Island
- Mystogan
Va che Arlong domani gioca le semifinali contro Vergo 

- Mystogan
Ne voto due, comunque.
Eliminato ai preliminari: Kalifa
Gnocca da paura, unico vero scontro che fa sembrare tosta Nami, la parodia sulle modestie sessuali con Spandam spaccava. Come cazzo ha fatto a non passare manco i preliminari...
Eliminato al primo turno: Fisher Tiger
Eh, quando becchi Crocodile al primo turno c'é poco da fare... Tiger era un personaggione, punto più alto di Fishman Island con distacco, per me siamo al tier Rosinante.
E poi ci sarebbe pure Jesus Burgess, ma quanto cazzo é un figo?
Eliminato ai preliminari: Kalifa
Gnocca da paura, unico vero scontro che fa sembrare tosta Nami, la parodia sulle modestie sessuali con Spandam spaccava. Come cazzo ha fatto a non passare manco i preliminari...
Eliminato al primo turno: Fisher Tiger
Eh, quando becchi Crocodile al primo turno c'é poco da fare... Tiger era un personaggione, punto più alto di Fishman Island con distacco, per me siamo al tier Rosinante.
E poi ci sarebbe pure Jesus Burgess, ma quanto cazzo é un figo?
ma come arlong?! dillo che stai facendo propaganda per farlo passare (cosa tra l'altro possibilissima visto che contro ha vergo)
comunque mi spiace un sacco per leo che meritava molto di più (primo turno ma che cazz), kalifa idem ma era in un girone difficilissimo
degli scontri diretti non mi sono piaciute le eliminazioni di akainu (un 4-1 e due 5-0 contro
) e di vivi, pure bege meritava molta più gloria ma vabbè diciamo che ci sta
ovviamente nami, robin, franky, mihawk, lucci e teach hanno avuto un sorteggio davvero sfortunato perchè si meritavano di andare molto più avanti
comunque mi spiace un sacco per leo che meritava molto di più (primo turno ma che cazz), kalifa idem ma era in un girone difficilissimo
degli scontri diretti non mi sono piaciute le eliminazioni di akainu (un 4-1 e due 5-0 contro

ovviamente nami, robin, franky, mihawk, lucci e teach hanno avuto un sorteggio davvero sfortunato perchè si meritavano di andare molto più avanti
Che fail
convintissimo fosse uscito al turno dopo i gironi 

Comunque vero anche Kalifa, ricordo però fosse in un girone difficilissimo (se la memoria non mi inganna di nuovo), per Vivi valeva il discorso che è passato del tempo da quando era protagonista, mentre per i compari di Barbanera alla fine c'è poco da fare, allo status attuale puoi votarli giusto nel design e nella preferenza...
Akainu vs chi era uscito?
Akainu vs chi era uscito?