Sto ancora aspettando il premio in denaro per la vittoria del Giro di Ankie. Oh, sto aspettando

Il torneo tag team lo facciamo?Emperador Horace ha scritto:Ma perché è un Torneo di coppie Alpha/Beta, era tutto specificato. Tu sei in coppia con Karl perché del Trio con MACHKA e Pepsi sei quello più defilato, quindi ho immaginato che potreste trovare delle affinità, e che il pubblico avrebbe potuto premiarvi per questo.
L'Alpha vincitore avrà 5 voti in più per l'UOTY mentre il Beta 5 per il Most Improved.
LowRyder sta anche hypando il mio Torneo per la sezione dei commenti, che pensavo di proporre come gauntlet tra una dozzina di utenti. Lui ha individuato subito il primo contendente.
Comunque il mio vero progetto è la sezione multilingue. Non sapete quanto soffro a pensare che su TW non abbiamo nemmeno un esponente del nuovo pubblico indiano che ci aiuti a capire dove si sta dirigendo il wrestling major statunitenseOgni due post stiamo a dibattere su cosa può piacere al pubblico che la WWE e Impact vogliono conquistare, ma non abbiamo un'utenza che ce lo possa confermare.
Tutto ciò rende il Wrestling Web Italiano ancora più desolante di quanto lo sia normalmente.
Non sono io che ho gusto antichi, è il presente che è una merdaEmperador Horace ha scritto:Conoscendo i gusti antichi di Karl avrà capito la Gloria Guida.
Di certo non La dolce vita, ti piace ForumAnkie ha scritto:Dovete indovinare di questi 26 quali sono i Magnifici 13.
PepsiPlunge ha scritto:Io> Prize>> Machka.
Giusto per dire.
Devixe ha scritto:5#: Rookie of the Year:
MACHKA, 10 voti
[...]
PepsiPlunge, 6 voti
E poi non sa manco chi sia Misdeal ma nel Campionato degli Utenti lo vota, giusto per andarmi controAnkie ha scritto:Plunge che s'è montato la testa.
Forse lo voto proprio perché non lo conosco, mentre io ti conoscoKarl Gotch ha scritto: E poi non sa manco chi sia Misdeal ma nel Campionato degli Utenti lo vota, giusto per andarmi contro