Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
PepsiPlunge ha scritto:Ci son pochi rookie della classe 2016 se notate.
Magari è meglio così per voi.
Ora rischiereste di non arrivare nemmeno ai Playoff, l'anno prossimo che invece sarete ormai consacrati potrete puntare in alto.
Escludere in questo modo la gioventù del forum non è una grande scelta comunque.
Senza fare nomi, si intende, qualche persona valida imposta da poco nell'ambiente forumistico ci sarebbe da inserire, al posto magari di un utente ormai vecchio.
PepsiPlunge ha scritto:Escludere in questo modo la gioventù del forum non è una grande scelta comunque.
Senza fare nomi, si intende, qualche persona valida imposta da poco nell'ambiente forumistico ci sarebbe da inserire, al posto magari di un utente ormai vecchio.
No, è un Campionato per gente affermata.
Te lo devi sudare l'accesso, non è che ti basta fare un annetto buono.
Quindi in effetti Mancini andrebbe tolto.
Ma io che c'entro? Non ci ho mai pensato in effetti.
Dicevo in generale.
Tipo il ROTY dovrebbe avere un ruolo assicurato, o magari il quarto in linea di successione per esempio
PepsiPlunge ha scritto:Una versione collegiale per i giovini?
Ci tieni a partecipare e a vincere eh?
Ankie che ha fallito con il Torneo e ora prova con il Campionato. Non è che se esci ai Playoff poi ti ritiri di nuovo?
Dai, mi impegnerò e cercherò di farti andare il più avanti possibile