Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Vedo favorito Ankie, d'altronde con l'exploit nelle sezioni sportive parte con un unico obiettivo: vincere.
Ma occhio ad Horace, campione in carica, che ha mantenuto l'ossatura con il quale si è contraddistinto nel torneo degli utenti. D'altronde parliamo del miglior elemento della lega indiscutibilmente.
Karl Gotch ha scritto:
Non capisco il senso di fare più volte gli stessi scontri, finiranno sempre allo stesso modo
La cosa bella è che ci metti impegno per fare queste troiate, chissà quanto tempo ci hai messo per fare il calendario
I votanti potrebbero cambiare idea, e a distanza di mesi ci sarà gente diversa che vota ed i risultati potrebbero cambiare. Mi interessa vedere proprio questo, è un esperimento.
30 minuti scarsi in tutto mi pare di averci messo. Ma ne è valsa la pena!
Vedendo anche il Torneo degli Utenti i nomi che meriterebbero sono
Butler
Kanye
Gsquared
Cab
Ma chi togliamo?
Butler e Cab non li metterei, così si imparano a snobbarci.
Però almeno Kanye andrebbe messo, si potrebbero togliere uno tra Casper e Lisergic, o magari accorparli.
PepsiPlunge ha scritto:Ci son pochi rookie della classe 2016 se notate.
Mi pare ingiusto.
Perché nessuno degli utenti che si è iscritto nel 2016 ha Personalità
Ankie se devi fare posto togli me comunque. Sono in procinto di prendere la gimmick di quello contro il Metaforum, non posso più prestarmi a queste cose