Vespula ha scritto:Ma l'avete sentito il simpatico dietrofront che ha fatto il cognato di Donnarumma? (per intendersi era quello che su Instagram dava dei pagliacci alla società)
Addirittura il portiere si era incazzato a bestia con lui per il post, poi cancellato

L'ho letto sulla pagina fb di Diavoltaire
Ve la posto così vi fate due risate anche voi
"Intanto ha parlato il nuovo Mario Merola, alias il cognato di #dollarumma, sì, quello del tweet "Milan società di pagliacci. Ecco un estratto delle sue perle:
"Gigio non vuole andar via, era tranquillo del suo contratto in essere ancora per un anno."

...". È talmente giovane che ha ancora tutta la carriera davanti, e al denaro non ci pensa. E in più non saprebbe neanche come spendere ora i suoi soldi, visto che ha paura anche di viaggiare. La sua vita è fra i pali, a difesa della porta, e sperava fosse quella rossonera. È il suo unico pensiero."

"Ogni sera facciamo la solita videochiamata: vedere i suoi occhi tristi negli ultimi giorni mi ha fatto tanto male. Aveva le lacrime agli occhi e mi ha detto: ‘Mi stanno massacrando gratuitamente’. Fa male vederlo così. Quest’anno con il Milan era sempre molto triste dopo le sconfitte, ma non ha mai pensato neanche per un attimo di lasciare la squadra, nonostante le difficoltà. "

"