2017 IN GAMES | Official Thread
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: 2017 IN GAMES | Official Thread
Sto giocando a Last Man Standing, in pratica il gioco free to play copia di PlayerUnknown's Battleground perchè sono stronzo e mi sto rifacendo il PC, quindi 30€ per un gioco non ce li ho. Il gioco è abbastanza figo e shoppone, ma a culo ci puoi arrivare fino in fondo. Certo, senza shoppare devi camperare come la merda, ma se trovi un mirino camperare in casa diventa un piacere 

-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Pure io, questo gioco crea assuefazione, sopratutto se si è fan DC che dei Netherrealm.Backbone Crusher ha scritto:Sto giocando ad Injustice 2. Figo.
Sti bastardi hanno introdotto il Multiverso che è tipo una di quelle modalità che per me sono una droga.
Infami, non mi staccherò mai più.
Figo anche il gear system e la personalizzazione di ogni personaggio, davvero una ventata d'aria fresca per questa tipologia di giochi.
Tu l'hai creata una gilda? o ne fai parte di una? (ancora non ho capito bene poi cosa ci si può fare...)
Maledetti puzzoni, qualcuno di voi ha giocato a Tekken 7?pareri?
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Dovrei prenderlo in settimana.Backbone Crusher ha scritto:Sto giocando ad Injustice 2. Figo.
Sti bastardi hanno introdotto il Multiverso che è tipo una di quelle modalità che per me sono una droga.
Infami, non mi staccherò mai più.
Mi stai fomentando

Giocaci all'istante, ne vale assolutamente la pena.Der Metzgermeister ha scritto: Dovrei prenderlo in settimana.
Mi stai fomentando ì
- JoMo
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Aspetto di trovare un'offerta appetibile.Nathan ha scritto:Maledetti puzzoni, qualcuno di voi ha giocato a Tekken 7?pareri?
Comunque pare ottimamente promosso dalla critica che non stenta a definirlo il migliore dai tempi del terzo capitolo...
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Se ti piacciono i Mortal Kombat vai a botta sicura.Der Metzgermeister ha scritto: Dovrei prenderlo in settimana.
Mi stai fomentando
Gran roster e bella modalità storia (doppiata anche bene). Alle difficoltà più alte offre anche un bel livello di sfida.
Poi come ho detto, il Multiverso introduzione ottima, amplia benissimo il single player.
Io ho giochicchiato qua e la e visto gameplay e no, non è come il Tre. Ha assolutamente un suo perché ma non è come il fottuto tre.JoMo ha scritto:
Aspetto di trovare un'offerta appetibile.
Comunque pare ottimamente promosso dalla critica che non stenta a definirlo il migliore dai tempi del terzo capitolo...
-
Per chi stesse giocando a Injustice 2 e volesse entrare in una gilda, io e un altro utente del forum ufficiale PS ne abbiamo aperto uno, se volete unirvi il codice ID è CQYPV.
Sto rigiocando a Silent Hill 2, niente sempre più convinto che sia il migliore della serie.
- Backbone Crusher
Ma direi anche il miglior survival horror dell'ultimo ventennio, al pari di Resident Evil 2 (che aveva uno stampo diverso, comunque).Nathan ha scritto:Sto rigiocando a Silent Hill 2, niente sempre più convinto che sia il migliore della serie.
Tutta la storia, i significati, i sottotesti che ci sono dietro, i mostri fatti in un certo modo per un determinato motivo, il finale. Tutto bello, tutto perfetto.
Si, non volevo dirlo perché magari mi beccava male qualche psicopatico del Horror ma vabbè ti quoto. Ecco facessero sti titoli piuttosto puttanate come Evil Whitin o l'ultimo Resident Evil.Backbone Crusher ha scritto: Ma direi anche il miglior survival horror dell'ultimo ventennio, al pari di Resident Evil 2 (che aveva uno stampo diverso, comunque).
Tutta la storia, i significati, i sottotesti che ci sono dietro, i mostri fatti in un certo modo per un determinato motivo, il finale. Tutto bello, tutto perfetto.
- Backbone Crusher
Domamda per Injustice 2: qualcuno è riuscito a scaricare Cappuccio Rosso? Sul PSN mi dice "non disponibile" e non appare nemmeno la sagoma nella selezione dei personaggi, cosa che invece dovrebbe esserci dopo l'ultimo aggiornamento. Mi appare solo nella sezione per modificare gli outfit ma non posso selezionarlo.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Sto giocando a Forza Motorsport 6: Apex. Non male considerando che è gratis, davvero bello
-
Credo che adesso possa essere disponibile. Come fu per MKX, se non si ha il pass tutti i dlc saranno disponibili per tutti gli altri una settimana dopo la loro uscita.Backbone Crusher ha scritto:Domamda per Injustice 2: qualcuno è riuscito a scaricare Cappuccio Rosso? Sul PSN mi dice "non disponibile" e non appare nemmeno la sagoma nella selezione dei personaggi, cosa che invece dovrebbe esserci dopo l'ultimo aggiornamento. Mi appare solo nella sezione per modificare gli outfit ma non posso selezionarlo.