I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
-
patriots88
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
ottimo, ottimo, ottimo... due partite in piu' e derby due giorni prima del quarto
-
Hollywood83
- Città: Almè (Bergamo)
mah non sono così d'accordo e noi dovremmo saperlo bene. queste notti ti ricaricano, ti danno entusiasmo altro che toglierti energie....questi sono professionisti che nella vita una cosa sola fanno...si allenano, la tenuta fisica per giocare a pallone ce l'hanno....se teniamo i +5 nel weekend e il 3 aprile siamo così bravi da andare a +8 allora forse sì, loro concentreranno le loro enrgie mentali sulla champions league concedendosi qualche errore di troppo in campionato (ovvio che un -8 ti fa scemare l entusiasmo per un obiettivo), ma non si creda che il fatto che loro siano in champions sia per noi un vantaggio....roma e milan fuori dall'europa lo scorso anno...di questi tempi noi si era a -1 da loro, la Roma addirittura li superò prima di suicidarsi ma vogliamo mettere l'entusiasmo pazzesco che c era ad appiano? occhio ad essere felici per certe cose....John Locke ha scritto:
Si, infatti. Personalmente mi dispiace per il Bayern, ma per noi è una manna dal cielo questo passaggio del turno. Vediamo di non far cagate.
-
White Tiger
per il campionato va bene, abbiamo visto la roma l'anno scorso quanti punti ha recuperato.
e secondo me arriveranno anche in semifinale, poi quando troveranno barça o real sarà tutta da vedere, ma in semi ci arrivano.
hanno dimostrato le difficoltà difensive, il bayern ne poteva fare almeno 5 nel primo tempo...spero che allegri abbia guardato la partita.
questo passaggio di turno può essere oro colato per noi, vediamo di non fare cazzate.
e secondo me arriveranno anche in semifinale, poi quando troveranno barça o real sarà tutta da vedere, ma in semi ci arrivano.
hanno dimostrato le difficoltà difensive, il bayern ne poteva fare almeno 5 nel primo tempo...spero che allegri abbia guardato la partita.
questo passaggio di turno può essere oro colato per noi, vediamo di non fare cazzate.
mi gira il cazzo.
Ma al Bayern sta bene perchè le partite vanno chiuse.
Ma mi gira il cazzo.
Ma mi gira il cazzo.
l'anno scorso sulla panchina dell'inter c'era una persona,Hollywood83 ha scritto: vogliamo mettere l'entusiasmo pazzesco che c era ad appiano? occhio ad essere felici per certe cose....
quest'anno ce n'è un'altra.
La differenza sta tutta qua.
E non è un buttarla sul solito "Leo merda", è il confronto con Mourinho che è impietoso con il 99% dei tecnici attualmente.
No la differenza è che l'anno scorso l'Inter era al comando, adesso insegue
È diverso
È diverso
- IBRAHIMOVIC 11
- Città: Milano
da una parte son contento...spero che le prox partite li spompino un pò per il campionato
mi basta solo che non affrontino lo schalke e poi in semi la vincente di shaktar-tottenham..sarebbe comico lol
bayern vergognoso cmq,se l'è meritata l'eliminazione...se sbagli 40 volte il colpo del ko e hai dei clown in difesa meriti di andare a casa
mi basta solo che non affrontino lo schalke e poi in semi la vincente di shaktar-tottenham..sarebbe comico lol
bayern vergognoso cmq,se l'è meritata l'eliminazione...se sbagli 40 volte il colpo del ko e hai dei clown in difesa meriti di andare a casa
-
White Tiger
ma chissene, dobbiamo pensare a noi stessi, non a cosa fa l'inter...tanto ormai noi siamo fuori, pensiamo solo al campionato.metalalby ha scritto:mi gira il cazzo.
Ma mi gira il cazzo.
Ma io non sono sportivo e l'Inter la odioWhite Tiger ha scritto: ma chissene, dobbiamo pensare a noi stessi, non a cosa fa l'inter...tanto ormai noi siamo fuori, pensiamo solo al campionato.
Ultima modifica di metalalby il 15/03/2011, 23:07, modificato 1 volta in totale.
- IBRAHIMOVIC 11
- Città: Milano
ah..vedessero di non mettere il derby di venerdì che mi girano i coglioni
anche perchè i nazionali mi sa che rientreranno mercoledì/giovedì
Sinceramente parlando,con tutti i ragionamenti che si possano fare,vorrei esserci io al posto dell'Inter.Poi aspettate ad esultare....
Era già deciso che in caso di qualificazione il derby sarebbe stato anticipato al 2 aprileIBRAHIMOVIC 11 ha scritto:ah..vedessero di non mettere il derby di venerdì che mi girano i coglioni
-
Hollywood83
- Città: Almè (Bergamo)
No ragazzi non c'entra l'allenatore, io parlo dell'entusiasmo che possono dare certe serate, quello ti viene con chiunque poi Leonardo è comunque una persona positiva e se c'è entusiamso lui è l'uomo ideale per alimentarlo.ZX24 ha scritto:
l'anno scorso sulla panchina dell'inter c'era una persona,
quest'anno ce n'è un'altra.
La differenza sta tutta qua.
E non è un buttarla sul solito "Leo merda", è il confronto con Mourinho che è impietoso con il 99% dei tecnici attualmente.
Io spero che lo sforzo fisico e mentale si faccia sentire, ma vivamente, però torno a dire....di mezzo c'è la champions league non la coppa uefa.
Ragazzi le cose sono cambiate, noi siamo diventati l'Inter e l'Inter e diventata il Milan.. prima dell'anno scorso questa partita non la portava a casa MAI, e noi avremmo battuto il tottenham.