[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
.:KpB:.
Città: Como

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da .:KpB:. »

Maicon è diffidatyo?

Sauron

Messaggio da Sauron »

.:KpB:. ha scritto:Maicon è diffidatyo?
Hai editato :LOL2:

No comunque, i diffidati sono Eto'o, Nagatomo, Lucio e Pazzini se non erro

sanchez_79
Città: sellero

Messaggio da sanchez_79 »

.:KpB:. ha scritto:Maicon è diffidatyo?
non penso sia diffidato dato che ha saltato la partita con la Samp per squalifica..in compenso se non ricordo male sono diffidati Eto'o, Pazzini, Lucio e Nagatomo

.:KpB:.
Città: Como

Messaggio da .:KpB:. »

Sauron ha scritto:
Hai editato :LOL2:

No comunque, i diffidati sono Eto'o, Nagatomo, Lucio e Pazzini se non erro
Mi hanno dato una notizia falsa :nada

soulnight
Città: BASILEA

Messaggio da soulnight »

INTANTO FAMO TRIPLETE PURE COI GGIOVINI !!!!!!!! :bike:

Gli allievi nazionale conquistano il Beppe Viola, Inter - Torino finisce 5-1 !!!

Dopo le prestigiose vittorie della Primavera al "Viareggio" e dei Giovanissimi Regionali B al "Torneo di Gallipoli", il Settore Giovanile nerazzurro si aggiudica un'altra importante competizione riservata alle "categorie minori". Gli Allievi Nazionali di Giorgio Gatti si sono infatti imposti oggi per 5-1 contro i pari età del Torino nella finale del Torneo Beppe Viola-Città di Arco, giunto ormai alla sua 40' edizione.
Una finale che corona cammino dei nerazzurri nel torneo: l'Inter si è infatti qualificata alla finalissima senza subire una sconfitta e a rete inviolata. Miglior difesa, con la sola marcatura di Gatto, subita nella ripresa della gara odierna, e miglior attacco con due giocatori, Monachello e Terrani, eletti "capocannonieri", autori di 4 reti a testa.

L'Inter scende in campo concentrata e compatta, proponendo sin dai primi minuti un ottimo possesso palla e buoni movimenti offensivi. Apre le marcature Terrani al minuto 13 e lo stesso replica al 28'. Il Torino non sembra in grado di reagire e l'Inter, per alcuni minuti nella fase centrale, abbassa il ritmo. Sul finale di frazione Gaetano Monachello pone il proprio sigillo alla gara, depositando in rete il gol del parziale 3-0. In apertura di ripresa il Torino segna il gol della bandiera, con Gatto che di testa supera Cincilla (subentrato a Melgrati, infortunatosi al minuto 37'), ma i nerazzurri confezionano due gol capolavoro e molto simili, prima con Garritano innescato da Monachello quindi con Terrani che servito da Bandini, firma la tripletta personale definendo il risultato finale. 5-1, Inter Campione!

:winner: :winner: :winner:

Bobby realdeal
Città: Patti

Messaggio da Bobby realdeal »

Io non ricordo praticamente mai i sogni che faccio (si parlava di questo), ma nell'ultima settimana mi è successo per ben due volte. Ed entrambe le volte avevo sognato partite dell'Inter.

Una volta ho sognato uno 0-0 a Monaco con il Bayern.

Un'altra, molto più insensata, assurda, impossibile, ho sognato che stavamo giocando la finale di Champions con il....
Spoiler:
Besiktas di Quaresma!
Per quello che ricordo vincevamo 1-0, poi eravamo sotto 1-2, è finita 4-4. Poi non so chi abbia vinto ai rigori. :kid

Dejan Stankovic
Città: Cesa(CE)

Messaggio da Dejan Stankovic »

Sky: "Ribery boom, era con i dirigenti dell'Inter!"

Sky Sport 24 propone un affascinante scenario di mercato estrapolato dalle novità di Monaco. Poco fa, infatti, Franck Ribery, asso del Bayern, è entrato in ritardo allo stadio, e lo ha fatto al fianco di Bedy Moratti ed Ernesto Paolillo, dirigenti nerazzurri rappresentanti all'Allianz dell'Inter. Spuntano sospetti di mercato, solo fantasie (per ora...).

ngpunk27
Città: roma

Messaggio da ngpunk27 »

Le ultime notizie dalla Allianz Arena non sono positive per l'Inter. Secondo Antonio Bartolomucci, giornalista Mediaset vicino all'Inter e a Monaco al seguito della squadra, il Principe Milito non scenderà in campo contro i rivali del Bayern. E' da escludersi al 100% la sua presenza dal primo minuto e anche le possibilità di vederlo in panchina si assottigliano velocemente. Leonardo non ha intenzione di rischiare il Principe, soprattutto ora che la corsa allo scudetto si fa sempre più serrata, e non può neanche rinuncire ad un posto in panchina. Così in attacco dal primo minuto ci saranno Eto'o Pandev, con Dell'Agnello pronto a subentrare in caso di assedio finale.

:( :( :(

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

Haha! Se la decide Dell'Agnello metto l'avatar di Mansini per due settimane.

Billie

Messaggio da Billie »

Bayern-Inter, clamoroso: Zanetti ha la febbre, gioca Thiago Motta

Arrivano le ultime notizie sulle formazioni che scenderanno in campo a breve per Bayern Monaco-Inter. Tra i bavaresi, c'è il brasiliano Breno centrale di difesa insieme a Van Buyten, scala a centrocampo Luiz Gustavo al posto di Kroos, relegato in panchina. Proprio il miracolo panchina è più lontano per Diego Milito, il quale sembra destinato alla tribuna dalle ultime indicazioni. Clamorosa l'assenza di Javier Zanetti all'ultimo: vittima di una sindrome influenzale, giocherà Motta. Lucio verso il posto da titolare anche se non c'è la conferma. A breve, le formazioni ufficiali.

LOOOOOOOOLLL

Dejan Stankovic
Città: Cesa(CE)

Messaggio da Dejan Stankovic »

Cavoli,io l'unico sogno sull'Inter che ricordi vedeva me,Pazzini e Maccarone della Samp che cercavamo di fuggire da una taverna di una vecchia assassina;corravamo sui tetti,ma il pazzo scivolava e precipitava di sotto,in un campo di rom che,non avendo mezzi di trasporto,non potevano portarlo in ospedale.

thuganomics8700
Città: milano

Messaggio da thuganomics8700 »

non c'è il capitano
e il principe nemmeno in panca

:A-Style

Messaggio da :A-Style »

Ci credo ogni ora di più.

Poi per motivi miei scaramantici penso che vinceremo a differenza dell'andata (dove non tutto era come desideravo e 0 gol fatti...)

Billie

Messaggio da Billie »

CAMBIASSO CAPITANO :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

Vaffanculo.

Forza, crediamoci.

Bloccato