I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
patriots88

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da patriots88 »

ottimo, ottimo, ottimo... due partite in piu' e derby due giorni prima del quarto

Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Messaggio da Hollywood83 »

John Locke ha scritto:
Si, infatti. Personalmente mi dispiace per il Bayern, ma per noi è una manna dal cielo questo passaggio del turno. Vediamo di non far cagate.
mah non sono così d'accordo e noi dovremmo saperlo bene. queste notti ti ricaricano, ti danno entusiasmo altro che toglierti energie....questi sono professionisti che nella vita una cosa sola fanno...si allenano, la tenuta fisica per giocare a pallone ce l'hanno....se teniamo i +5 nel weekend e il 3 aprile siamo così bravi da andare a +8 allora forse sì, loro concentreranno le loro enrgie mentali sulla champions league concedendosi qualche errore di troppo in campionato (ovvio che un -8 ti fa scemare l entusiasmo per un obiettivo), ma non si creda che il fatto che loro siano in champions sia per noi un vantaggio....roma e milan fuori dall'europa lo scorso anno...di questi tempi noi si era a -1 da loro, la Roma addirittura li superò prima di suicidarsi ma vogliamo mettere l'entusiasmo pazzesco che c era ad appiano? occhio ad essere felici per certe cose....

White Tiger

Messaggio da White Tiger »

per il campionato va bene, abbiamo visto la roma l'anno scorso quanti punti ha recuperato.

e secondo me arriveranno anche in semifinale, poi quando troveranno barça o real sarà tutta da vedere, ma in semi ci arrivano.

hanno dimostrato le difficoltà difensive, il bayern ne poteva fare almeno 5 nel primo tempo...spero che allegri abbia guardato la partita.

questo passaggio di turno può essere oro colato per noi, vediamo di non fare cazzate.

PATO7

Messaggio da PATO7 »

Quando torna Pippo mio?

metalalby
Città: Milano

Messaggio da metalalby »

mi gira il cazzo.

Ma al Bayern sta bene perchè le partite vanno chiuse.

Ma mi gira il cazzo.

ZX24
Città: Pavia

Messaggio da ZX24 »

Hollywood83 ha scritto: vogliamo mettere l'entusiasmo pazzesco che c era ad appiano? occhio ad essere felici per certe cose....
l'anno scorso sulla panchina dell'inter c'era una persona,
quest'anno ce n'è un'altra.

La differenza sta tutta qua.

E non è un buttarla sul solito "Leo merda", è il confronto con Mourinho che è impietoso con il 99% dei tecnici attualmente.

.TST.

Messaggio da .TST. »

No la differenza è che l'anno scorso l'Inter era al comando, adesso insegue
È diverso

IBRAHIMOVIC 11

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

da una parte son contento...spero che le prox partite li spompino un pò per il campionato
mi basta solo che non affrontino lo schalke e poi in semi la vincente di shaktar-tottenham..sarebbe comico lol

bayern vergognoso cmq,se l'è meritata l'eliminazione...se sbagli 40 volte il colpo del ko e hai dei clown in difesa meriti di andare a casa

White Tiger

Messaggio da White Tiger »

metalalby ha scritto:mi gira il cazzo.

Ma al Bayern sta bene perchè le partite vanno chiuse.

Ma mi gira il cazzo.
ma chissene, dobbiamo pensare a noi stessi, non a cosa fa l'inter...tanto ormai noi siamo fuori, pensiamo solo al campionato.

metalalby

Messaggio da metalalby »

White Tiger ha scritto: ma chissene, dobbiamo pensare a noi stessi, non a cosa fa l'inter...tanto ormai noi siamo fuori, pensiamo solo al campionato.
Ma io non sono sportivo e l'Inter la odio :IT: :idea:
Ultima modifica di metalalby il 15/03/2011, 23:07, modificato 1 volta in totale.

IBRAHIMOVIC 11

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

ah..vedessero di non mettere il derby di venerdì che mi girano i coglioni
anche perchè i nazionali mi sa che rientreranno mercoledì/giovedì

hbk46
Città: Gabeach

Messaggio da hbk46 »

Sinceramente parlando,con tutti i ragionamenti che si possano fare,vorrei esserci io al posto dell'Inter.Poi aspettate ad esultare....

Go-AVS-Go

Messaggio da Go-AVS-Go »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:ah..vedessero di non mettere il derby di venerdì che mi girano i coglioni
anche perchè i nazionali mi sa che rientreranno mercoledì/giovedì
Era già deciso che in caso di qualificazione il derby sarebbe stato anticipato al 2 aprile

Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Messaggio da Hollywood83 »

ZX24 ha scritto:
l'anno scorso sulla panchina dell'inter c'era una persona,
quest'anno ce n'è un'altra.

La differenza sta tutta qua.

E non è un buttarla sul solito "Leo merda", è il confronto con Mourinho che è impietoso con il 99% dei tecnici attualmente.
No ragazzi non c'entra l'allenatore, io parlo dell'entusiasmo che possono dare certe serate, quello ti viene con chiunque poi Leonardo è comunque una persona positiva e se c'è entusiamso lui è l'uomo ideale per alimentarlo.
Io spero che lo sforzo fisico e mentale si faccia sentire, ma vivamente, però torno a dire....di mezzo c'è la champions league non la coppa uefa.

.Kratos.

Messaggio da .Kratos. »

Ragazzi le cose sono cambiate, noi siamo diventati l'Inter e l'Inter e diventata il Milan.. prima dell'anno scorso questa partita non la portava a casa MAI, e noi avremmo battuto il tottenham.

Rispondi