Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Evoluted ha scritto:Intervengo solo per difendere le mie coetanee del 93
Non ho quasi mai frequentato donne più grandi di me, ma dal 93 al 98 parecchie e devo dire che la grande maggioranza le ho trovate assolutamente ragazze normali
Forse il "degrado", "l'ignoranza", tanto per usare dei termini in voga oggi, l'ho riscontrata più dal 2000 in poi (#machenesannoiduemila), ma è un giudizio prettamente basato sull'osservazione, visto che la differenza di età è elevata al punto che non credo di essermi mai relazionato con una "millennial" (chi cazzo l'ha coniato millennial?)
Comunque sì, caldo merdissima.
Sarà che son nato a gennaio tra la nebbia e il freddo, e perciò ho sempre amato più l'inverno, la neve, il natale rispetto a sole, ombrelloni & mare. In spiaggia di solito mi metto con la sdraio. Sotto l'ombra. Con la gazzetta in mano. Un pensionato, praticamente.
Ti credo che non ti ci sei relazionato, sarebbe stato gabbio automatico
Bisogna aspettare almeno altri 6 mesi per poter dire di aver avuto esperienza diretta.
Comunque dalla mia ultima storia non solo ho capito di dover evitare le 93, ma anche le more, quelle alte 1,70, del toro e con gli occhi neri.
Quest post è chiaramentr in topic, visto che sto scrivendo da un vagone della roma lido senza aria condizionata
Fare sesso con una ragazza consenziente tra i 14 e 17 anni non è reato.
(Tranne in alcuni casi, tipo che chi lo fa ha un ascendente sul minore (tipo insegnante), reato con una di 14-15; oppure con abuso di potere, reato con una di 14-17; o pagando, reato di prostituzione minorile, sempre 14-17)
Poi certo, se è consenziente, ma poi le gira di denunciarti possono essere cazzi, questo dipende dalle situazioni.
Depeche boy ha scritto:Dico solo che le infradito come quasi tutti i capi estivi dovrebbero essere resi illegali . Specie sugli ommini sono l'antiestetica.
Ieri ho visto un tizio con i pantaloni lunghi e una camicia a maniche lunghe. Da pestaggio...
Inoltre vedo ancora laggente con in risvoltini, d'estate, con i pantaloni stretti, mortacci loro fanno venire caldo a me
Sul jeans corto assolutamente, lì va bene, magari per tenere il jeans ad altezza ginocchio se è un po' lungo (io stesso ne faccio uso quando il jeans corto mi pare un po' più lungo del normale, tipo quando va un po' oltre il ginocchio). Ma il risvoltino a scoprire la caviglia... mi fa venire i brividi
Evoluted ha scritto:Forse il "degrado", "l'ignoranza", tanto per usare dei termini in voga oggi, l'ho riscontrata più dal 2000 in poi (#machenesannoiduemila), ma è un giudizio prettamente basato sull'osservazione, visto che la differenza di età è elevata al punto che non credo di essermi mai relazionato con una "millennial" (chi cazzo l'ha coniato millennial?)
Guarda che nei millenial ci rientrano pure tutti quelli nati dagli anni '80 fino alla fine del secolo.
Se Evo con "millennial" si voleva riferire ai ragazzi nati a ridosso della fine del secolo o dopo l'inizio del terzo millennio sarebbe più corretto usare "centennial"
Depeche boy ha scritto:Questa estate come le ultime 2 precedenti poi si mette ancor più a farmi odiare questa stagione.
Cioè il bello dell'autunno e dell'inverno e che ti puoi vestire da fico , provare stili e vestiti e avere pure i capelle longhe , d'estate ci si riduce a bestie , nudi e sporchi nel fango del proprio stesso sudore a subire pubblicità bimbominkiose e casino pure di notte. Vade retro.
L'estate è la stagione per chi non fa una mazza , per i bimbetti insomma
Vedi a farti il mazzo sotto il sole a bruciare male se te piace.
Vedere sgualdrame nudo in giro non è una giustificazione a sì tanta vergogna stagionale.
The Prizefighter ha scritto:Ieri ho visto un tizio con i pantaloni lunghi e una camicia a maniche lunghe. Da pestaggio...
Beh, se era giorno magari usciva da un ufficio o da qualche contesto formale, dove non puoi certo presentati in bermuda o pantaloni a pinocchietto. E le camicie a maniche corte fanno davvero pettare.