Se non avessi già promesso il voto a Jeffo ti voterei ancora per l'UOTY

La Rivalutazione storica di Hitler?Ankie ha scritto:E forse il problema non erano gli Hitler e gli Hogan, ma i loro rispettivi Environment già marci di loro.
Ma se ho citato i razzisti proprio come criminaliAnkie ha scritto:Karl omofobo e pure razzista.![]()
Prima l'indignazione per il torneo dei finocchi.
Ed ora per qualche carismatico discutibile si mette a fare di tutta l'erba un fascio.
Comunque esistono diversi tipi di Carisma, non è che il carismatico deve per forza essere strapopolare, quello che io esalto è quello più selettivo, di un Daniel (Bryan) Danielson o di un Akira Taue che è circoscritto ad un certo Enviroment. Portati altrove nessuno li riconoscerebbe.
Beh è la maggior parte della gente ad essere fatta male e ad averlo voluto, sennò sarebbe rimasto un simpatico compagno d'osteria.Karl Gotch ha scritto:
La Rivalutazione storica di Hitler?![]()
Eh però anche tu hai accusato i carismatici in toto.Karl Gotch ha scritto: Ma se ho citato i razzisti proprio come criminali![]()
Ce ne sono però di tornei in corsoKarl Gotch ha scritto:E comunque ero indignato per il Torneo dei Finocchi solo per la svalutazione e perdita di importanza che stanno subendo i tornei. Sono pure contro quello di Camera Café, se è per questo
Non ci credo. Dillo che sei contro perchè sei fascista e chiudiamola qua.Karl Gotch ha scritto:E comunque ero indignato per il Torneo dei Finocchi solo per la svalutazione e perdita di importanza che stanno subendo i tornei. Sono pure contro quello di Camera Café, se è per questo
Non guardo i cartoni animati, mi spiaceAFM2000 ha scritto:
Ce ne sono però di tornei in corso
Un parere sui tornei in corso?
E che, sono diventato mod?PepsiPlunge ha scritto:
Non ci credo. Dillo che sei contro perchè sei fascista e chiudiamola qua.
Eppure la zona geografica di questi cartoni è la stessa del tuo territorio di wrestling di riferimento.Karl Gotch ha scritto:
Non guardo i cartoni animati, mi spiace