F Bracket

Monkey D. Garp defeats Sabo 5-2 (22 - 12)

Roronoa Zoro defeats Kaku 6-0 (30 - 0)
Perché ho notato che dare dei tempi più lunghi incentiva di più a votare, se si vota ogni giorno qualcuno che ha meno tempo può saltare il turno perché poco interessato alle sfide, sui due giorni invece anche se le sfide non lo attirano magari quando ha tempo spende comunque quei due tre minuti per dire la sua. O almeno credolezzihax ha scritto:p.s.: Mysto come mai le sfide settimanali ora durano due giorni?
Fuori da questo torneolezzihax ha scritto:proprio non si schioda (schi-Oda)
Non lo so, l'ho detto perchè mi pare che dopo il classico voto mattiniero di Bati non vota più nessuno, magari ho visto male io. Posto che ieri ho aperto a caso una delle prime pagine e ho beccato tipo 6 persone che o non votano più o son sparite completamente dal forumMystogan ha scritto:Perché ho notato che dare dei tempi più lunghi incentiva di più a votare, se si vota ogni giorno qualcuno che ha meno tempo può saltare il turno perché poco interessato alle sfide, sui due giorni invece anche se le sfide non lo attirano magari quando ha tempo spende comunque quei due tre minuti per dire la sua. O almeno credo![]()
Mystogan ha scritto:Fuori da questo torneo
Anche Corazon ha mangiato un frutto comunque, quello che permette di creare silenzio entro un certo raggio e/o annullare i suoni di una persona... Peccato che in combattimento sia più inutile di quello di Kin'emonBatidor ha scritto: Stile di Combattimento: Donquixote fa altro oltre sparare? Non mi pare... Bonney ha quanto meno un potere curioso! Voto Bonney
In uno scontro diretto no... Ma per un assassino professionista potrebbe far comodolezzihax ha scritto:
Anche Corazon ha mangiato un frutto comunque, quello che permette di creare silenzio entro un certo raggio e/o annullare i suoni di una persona... Peccato che in combattimento sia più inutile di quello di Kin'emon