Enniente, dopo molti giorni son finalmente riuscito a scaricare le prime due stagioni di LU e ho messo il primo episodio della serie.
Eeeeeeeh...
Se mi dite che diventa bello ok, però boh, non nascondo la mia delusione.
Cioè intendiamoci, Cueto è figo ed ok, e pure Morrison-Ricochet è venuto divertente, però io qualcosa di meglio di Morrison-Ricochet la trovo ovunque, e magari senza i due match precedenti che madonna. Anche se lascio stare il lottato perchè so che non è questo ciò che LU ha come punto forte.
Quindi boh, mi aspettavo qualcosa di più extra ring essendo di fatto il pilot, invece abbiamo sta cosa dei 100 mila dollari che teoricamente dovrebbe avere Blue Demon che però non so perchè scompare dalla puntata, poi c'è Konnan che supercazzola un po' sugli aztechi(che vabbè è una costruzione per Prince Puma e ok, niente da dire) , Sexy Star che si propone ad eroina delle donne ma viene squashata da Page, e alla fine Cueto decide che non vuole dare i soldi a nessuno e allora arrivano i LAX de noartri e Ezekiel Jackson a menare tutti
Cioè, è davvero questo il primo episodio di Lucha Underground o mi son perso qualcosa? Dal prossimo migliora?
Abbi pazienza, ci è voluto un po' per tutti del tempo per ingranare. Dall'Aztec Warfare in poi (non ricordo però con precisione il numero della puntata) comincia ad innalzarsi. Poi attorno a metà della prima stagione per molti è già diventata una piacevole abitudine. Non so a che puntata sia il Grave Consequences (per molti il miglior match di tutta LU), ma credo ancora prima della metà. Quindi ti ritroveresti già con qualcosa di memorabile a metà della prima stagione. Se proprio vuoi salta le prime puntate fino all'Aztec Warfare, dove mettono in palio il titolo, ma sono comunque utili a capire meglio i personaggi.
Comunque arriverai ad apprezzare anche Ezekiel Jackson/Big Rick, credimi.
L'aztec c'è nell'episodio 9 consiglierei random anche episodio 3 fenix vs pentagon jr. vs drago ed episodio 4 fenix vs pentagon jr., in effetti parte piano bisogna essere molto pazienti ma quando ingrana è sicuramente il miglior prodotto offerto nel 2014/2015...
PepsiPlunge ha scritto:Enniente, dopo molti giorni son finalmente riuscito a scaricare le prime due stagioni di LU e ho messo il primo episodio della serie.
Eeeeeeeh...
Se mi dite che diventa bello ok, però boh, non nascondo la mia delusione.
Cioè intendiamoci, Cueto è figo ed ok, e pure Morrison-Ricochet è venuto divertente, però io qualcosa di meglio di Morrison-Ricochet la trovo ovunque, e magari senza i due match precedenti che madonna. Anche se lascio stare il lottato perchè so che non è questo ciò che LU ha come punto forte.
Quindi boh, mi aspettavo qualcosa di più extra ring essendo di fatto il pilot, invece abbiamo sta cosa dei 100 mila dollari che teoricamente dovrebbe avere Blue Demon che però non so perchè scompare dalla puntata, poi c'è Konnan che supercazzola un po' sugli aztechi(che vabbè è una costruzione per Prince Puma e ok, niente da dire) , Sexy Star che si propone ad eroina delle donne ma viene squashata da Page, e alla fine Cueto decide che non vuole dare i soldi a nessuno e allora arrivano i LAX de noartri e Ezekiel Jackson a menare tutti
Cioè, è davvero questo il primo episodio di Lucha Underground o mi son perso qualcosa? Dal prossimo migliora?
Mettiamola così, Pepsi, la prima decina di episodi non è un granchè ma serve a creare "l'universo" della serie che serve per comprendere al meglio le puntate successive. Poi superato un certo punto la serie cresce esponenzialmente. Ma LU è un prodotto seriale, quindi ti sconsiglio assolutamente di guardare le puntate saltando roba perchè perderebbe molto senso.
La prima stagione parte lenta come molte altre serie tv od anime. Una volta che le basi del "mondo" in questione sono state mostrate nei primi episodi lo show migliora molto.
Comunque se mi dite che diventa bello continuerò senza skippare, ma mi aspettavo qualcosa di più, specie vedendo quanto è incensato.
Va beh, dopo un solo episodio non puoi aspettarti la crème de la crème.
E' una serie TV, come tale necessita di un assestamento in progressione delle puntate.
Se avete una foto, sarebbe pure più comodo. Non sono riuscito a pubblicarla.
Ma soprattutto, chi resta fuori? Matanza, King Cuerno (che però è scomparso del tutto, non ricordo che fine abbia fatto), Jack Evans (strano), Dr Wagner Jr, Angelico (che sarà ancora infortunato), Ivelisse, Black Lotus, Kobra Moon (sarà all'angolo di qualcuno dei suoi adepti), ovviamente Rey e Mundo. Non so, ve ne vengono altri in mente?