Puroresu 2017
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Re: Puroresu 2017
Cody che va a vincere quell obbrobrio di US title manco quotato, qualcuno gli dica che non siamo in 2k17 e lo spam di faccine e taunt non è psychology
Cmq bel match ma inferiore a wk per me, il draw ci sta così da fare il terzo match definitivo
Il resto era abbastanza prevedibile
Mi sa che kento è nel G1
Cmq bel match ma inferiore a wk per me, il draw ci sta così da fare il terzo match definitivo
Il resto era abbastanza prevedibile
Mi sa che kento è nel G1
- JG92
- Città: Lecco
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 90 times
Grande match forse superiore a quello di WK, non condivido il risultato finale, match che doveva terminare poco dopo la OWA di Omega (indipendente dal vincitore) quello è stato il momento emozionalmente parlando più alto del match e si sarebbe dovuto sfruttare. Gli ultimi minuti non hanno fatto altro che allungare il brodo. A livello personale è stato uno dei match per i quali ho markato di più, un susseguirsi continuo d'emozioni, forse il match più bello mai visto (parere ovviamente puramente soggettivo) ai livelli di Punk/Cena del 2011.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Non è stato un match, ma una guerra! Una demolizione continua, sfiancate, bellissima!
Risultato giusto con la storia che hanno raccontato, forse troppo chiamato ad un certo punto, ma ci sta.
Ora voglio il terzo capitolo al Dome!
Brividi su Kenny che collassa evitando la Rainmaker.
(Qualcuno ha la gif?)
Risultato giusto con la storia che hanno raccontato, forse troppo chiamato ad un certo punto, ma ci sta.

(Qualcuno ha la gif?)
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Joy Black ha scritto:Non è stato un match, ma una guerra! Una demolizione continua, sfiancate, bellissima!
(Qualcuno ha la gif?)

Meglio del Dome, la sequenza dopo l'arrivo del BC è da brividi. Son letteralmente saltato in piedi alla One Winged Angel.
Ultima modifica di straight edge savior il 12/06/2017, 11:45, modificato 1 volta in totale.
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 45 times
Non mi sono particolarmente piaciuti gli ultimi dieci minuti, il resto ottimo.
Comunque nel primo Omega non era riuscito ad andare a segno con la finisher. Qui Okada ne è uscito solo con un piede sulle corde. Chiaro come lasciano aperto.
Non mi stupirei se mettessero il terzo persino nel tour americano, visto quanto puntano ormai a quel mercato il passaggio di titolo sarebbe un gran colpo.
Comunque nel primo Omega non era riuscito ad andare a segno con la finisher. Qui Okada ne è uscito solo con un piede sulle corde. Chiaro come lasciano aperto.
Non mi stupirei se mettessero il terzo persino nel tour americano, visto quanto puntano ormai a quel mercato il passaggio di titolo sarebbe un gran colpo.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times

60 minuti e un MOTYC tra Okada e Omega, ottima la parte del Bullet Club con Cody che vuole arrendersi ma i Bucks non glielo permettono
Un bellissimo moonsault fuori ring e un elbow drop sul tavolo veramente impressionanti piú qualche citazione al match precedente
Al contrario di WK vedo un Okada in maggior controllo che resiste anche alle cannonate, la One Winged Angel non riesce a essere definitiva per un soffio e per un pó di "sfortuna"
Il risultato non mi disturba (considerando anche il contratto di Omega) peró la sequenza finale mi ha lasciato un pó meh
Ci vorrebbe un terzo capitolo e una vittoria definitiva di Kenny
Devo ancora vedere Tanahashi vs Naito e Takahashi vs KUSHIDA che ho letto essere stati belli
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
E invece mi sa di nocasper-21 ha scritto:Non mi stupirei se mettessero il terzo persino nel tour americano, visto quanto puntano ormai a quel mercato il passaggio di titolo sarebbe un gran colpo.

- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 45 times
Eh ho letto adesso che ci va Cody Rhodes. Mah.
Così chissà a quando andrà a finire considerando che la vittoria del Climax di Naito sembra abbastanza scontata.
Così chissà a quando andrà a finire considerando che la vittoria del Climax di Naito sembra abbastanza scontata.
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
Sicuramente un match che avrà pochissimi eguali quest'anno. Molto bella la parte del BC ed il false finish a profusione, il match poteva finire in un qualunque istante. Brividi alle ginocchiate di Omega in pieno volto da fermo, impatto colossale. Dolore atroce al tavolo che non si rompe sull'elbow drop. Il risultato ci può stare, lasciando la porta aperta al terzo capitolo, che non penso si sappia quando sarà. Non so quale dei due mi sia piaciuto di più, ma credo ancora (per un pelo) quello di WK.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Dato il mio ritardo sulla BOSJ volevo andare in ordine, ma sto match mi sa che mi farà optare per passare da Dontaku a Dominion (e road) riprendendo il BOSJ dopo.
Io il tre lo vorrei vedere direttamente al Kingdom, magari a ruoli invertiti, Omega campione e Okada vincitore dl G1.
Bisogna capire se hanno per il Climax e per lo show di ottobre nomi grossi a sufficienza. Una parentesi Naito io la tenterei, ha un personaggio che funziona e potrebbe dire la sua per sostituire ufficialmente Tanahashi nel giro alto della card. La vittoria della cintura da parte del Tana a Dominion potrebbe essere funzionale a questo.
Andando appunto a costruire quello che sembrerebbe essere il giro titolato dei prossimi 3-4 anni con i nuovi tre moschettieri: Okada/Omega/Naito.
Io il tre lo vorrei vedere direttamente al Kingdom, magari a ruoli invertiti, Omega campione e Okada vincitore dl G1.
Bisogna capire se hanno per il Climax e per lo show di ottobre nomi grossi a sufficienza. Una parentesi Naito io la tenterei, ha un personaggio che funziona e potrebbe dire la sua per sostituire ufficialmente Tanahashi nel giro alto della card. La vittoria della cintura da parte del Tana a Dominion potrebbe essere funzionale a questo.
Andando appunto a costruire quello che sembrerebbe essere il giro titolato dei prossimi 3-4 anni con i nuovi tre moschettieri: Okada/Omega/Naito.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Tutti e 3 match principali un pelino sotto a quelli di WK, DdN KUSHIDA/Takahashi e Naito/Tana, decisamente MOTYC il Main Event.
Tempesta di Brividi da quando Cody sta per lanciare l'asciugamano e Omega ribalta la situazione.
Dopo una ventina di minuti nemmeno ho cominciato a sentire puzza di draw.
Tempesta di Brividi da quando Cody sta per lanciare l'asciugamano e Omega ribalta la situazione.
Dopo una ventina di minuti nemmeno ho cominciato a sentire puzza di draw.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Grazie mille!straight edge savior ha scritto:
Meglio del Dome, la sequenza dopo l'arrivo del BC è da brividi. Son letteralmente saltato in piedi alla One Winged Angel.
Cody vs Okada a Long Beach mi lascia un po' perplesso. Come detto anche io spero nel terzo capitolo al Dome, ma tutto dipende dalla situazione contrattuale di Omega, dall'altra parte c'è un Naito che è pronto ad essere lanciato nel G1. I nomi per i vincitori del torneo sono quei due.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Sempre se rimane Omega JeffoJeff Hardy 18 ha scritto:Dato il mio ritardo sulla BOSJ volevo andare in ordine, ma sto match mi sa che mi farà optare per passare da Dontaku a Dominion (e road) riprendendo il BOSJ dopo.