One Piece treasure cruise
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Re: One Piece treasure cruise
Raghi ho Mihawk con la special a 9. 30 copie bastano, no? E soprattutto, ora che ci sono, che socket gli smollo?
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
http://optc-db.github.io/probability/#/transfer/S!P" onclick="window.open(this.href);return false;
Hai il 65% di probabilità di maxarlo.
Per quanto riguarda i sockets, i più consigliati sono Auto-Heal (perché gli Slasher non hanno RCV) e Charge Specials (perché hanno CD tendenzialmente alti). Meglio il primo per le Forest, il secondo per i Raid.
Qualcuno addirittura ne ha 2, uno in un modo uno nell'altro.
Hai il 65% di probabilità di maxarlo.
Per quanto riguarda i sockets, i più consigliati sono Auto-Heal (perché gli Slasher non hanno RCV) e Charge Specials (perché hanno CD tendenzialmente alti). Meglio il primo per le Forest, il secondo per i Raid.
Qualcuno addirittura ne ha 2, uno in un modo uno nell'altro.
mi sembrano poche onestamente, ma tanto torna settimana prossima no?
come socket autoheal assolutamente, gli slasher peccano molto in rcv, magari ora non te ne fai nulla di 1 livello, più in là ti tornerà molto utile...inoltre è uno dei sub migliori per le training dove autoheal è forse il socket più importante, in alternativa blind o despair...volendo anche orb ma solo per il discorso training dove anche il livello 1 fa la differenza
come socket autoheal assolutamente, gli slasher peccano molto in rcv, magari ora non te ne fai nulla di 1 livello, più in là ti tornerà molto utile...inoltre è uno dei sub migliori per le training dove autoheal è forse il socket più importante, in alternativa blind o despair...volendo anche orb ma solo per il discorso training dove anche il livello 1 fa la differenza
-
Ma il sito mi dice che nel periodo x2 di skill up ho il 90% di possibilità di maxarlo con 30 copie. Non mi mancano solo 5 livelli?
- Mystogan
Se hai la special a 9 (partendo da 32) vuol dire che sei a 24, Mihawk si maxa a 17, quindi te ne mancano 7, che da il 65% di probabilità di maxarlo.Uocciaganadu ha scritto:Ma il sito mi dice che nel periodo x2 di skill up ho il 90% di possibilità di maxarlo con 30 copie. Non mi mancano solo 5 livelli?
-
Tipo 15 gemme buttate. E ancora devono arrivare gli altri raids, aiut.
- Mystogan
Io sono il primo a dire che le gemme é meglio buttarle nella stamina che nel sugo-fest, ma i raid (eccetto quelli dei film che chissà quando tornano) non é che devi maxarli in un giorno, eh
Soprattutto Mihawk che torna pure settimana prossima, mi pare.

Soprattutto Mihawk che torna pure settimana prossima, mi pare.
-
Non mi ricordo manco come l'ho droppato Zephyr, madonna, devo iniziare a segnarmi i team che uso ogni volta, porca puttana. Che ci metto?
- Mystogan
Puoi provare con doppio G3, Sabo, Senor Pink, Franky PSY e Mihawk, il primo turno gli tagli gli HP con Mihawk, poi attacchi normalmente finché non finisce l'effetto del Bind (possibilmente cercando di conservarti un paio di Orb PSY per l'ultimo turno), e usi Sabo + Pink (+ Franky per sistemare le Orb) per finirlo.
Oppure Shanks + Tesoro Amico con Impact Usopp, Monet, Coby e Mihawk, stesse dinamiche di cui sopra.
Ti consiglio, qualunque team usi, di mettere al centro i più scarsi, perché nello stage di Ain vengono bloccati per qualche turno.
Comunque qua (http://optc-db.github.io/damage/#/" onclick="window.open(this.href);return false;) puoi costruire il tuo team e premendo sul pulsante azzurro lo salvi (livelli dei pg compresi) e lo ricarichi quando ti serve premendo il tasto blu al suo fianco.
Oppure Shanks + Tesoro Amico con Impact Usopp, Monet, Coby e Mihawk, stesse dinamiche di cui sopra.
Ti consiglio, qualunque team usi, di mettere al centro i più scarsi, perché nello stage di Ain vengono bloccati per qualche turno.
Comunque qua (http://optc-db.github.io/damage/#/" onclick="window.open(this.href);return false;) puoi costruire il tuo team e premendo sul pulsante azzurro lo salvi (livelli dei pg compresi) e lo ricarichi quando ti serve premendo il tasto blu al suo fianco.
non male lo skill up, l'averlo per meno giorni (2 invece di 7) ma più frequentemente è ottimo
maxati barbabianca, inthawk e colo vista, quasi kizaru, nella media shanks (2 su 10), male sogeking (vabbè)...a socket malissimo invece
maxati barbabianca, inthawk e colo vista, quasi kizaru, nella media shanks (2 su 10), male sogeking (vabbè)...a socket malissimo invece
-
- Mystogan
Mah, io non troppo bene, 3/25 con 3D2Y Zoro che era l'unica cosa che mi interessava.
In compenso ho maxato 3D2Y Brook, bella roba.
se riesci a maxare gp hai il team per fare mingo facile (2x ray, mihawk, alvida/ts sanji, hack, gp)Uocciaganadu ha scritto:E niente, ho maxato Mihawk e mi viene da piagne. Un miraggio.
3/25Mystogan ha scritto:Mah, io non troppo bene, 3/25 con 3D2Y Zoro che era l'unica cosa che mi interessava.

comunque brook non è male, lo utilizzavo spesso nei colo per gli orb block prima di abbassare la special a kuma raid
- Mystogan
Sempre meglio dello 0/25 su SW Luffy di qualche mese fa. Almeno Zoro é utilizzabile ai livelli prima.BITW ha scritto: se riesci a maxare gp hai il team per fare mingo facile (2x ray, mihawk, alvida/ts sanji, hack, gp)
3/25![]()
comunque brook non è male, lo utilizzavo spesso nei colo per gli orb block prima di abbassare la special a kuma raid