Se ha il body paint vince (o meglio, se perde sicuramente è senza, poi se perde anche con amen). Per ora la tengono scontata come cosa.mr-lol ha scritto:Come mai niente body paint per Finn?
WWE [Raw] EXTREME FOOLS - 04/06/17 | Official Thread
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Re: WWE [Raw] EXTREME FOOLS - 04/06/17 | Official Thread
e cosa ho detto io? hai scritto che mi ero agitato e ho precisato, stopPepsiPlunge ha scritto: Ma chi ti ha detto niente?
-
Siccome non ho la minima intenzione di sprecare tre ore, mi potreste dire quali sono i match da recuperare così il resto lo skippo?
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Hai dimenticato (no, la parola giusta è "omesso") che quelle tre ore devono essere quelle live, ovvero dalle 2 alle 5 del mattino, e che per tutte quelle 3 ore debba anche scrivere il report. Bazzecole, insomma, valeva la pena di ometter... di dimenticarle.IlBiondo ha scritto:Lo staff deve mettere un annuncio per trovare un malcapitato che si guardi 3 ore di Raw.
- RollinsHeel
Considerato l'attuale livello degli spettacoli che offrono trovare qualcuno che lo faccia gratis è un'impresa.RobLP ha scritto:
Hai dimenticato (no, la parola giusta è "omesso") che quelle tre ore devono essere quelle live, ovvero dalle 2 alle 5 del mattino, e che per tutte quelle 3 ore debba anche scrivere il report. Bazzecole, insomma, valeva la pena di ometter... di dimenticarle.
Mi spiace per i poveri malcapitati.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Non volevo omettere, semplicemente enfatizzare sul fatto che se prima era un onore redigere il report di RAW, adesso non si fa evidentemente avanti nessuno.RobLP ha scritto:
Hai dimenticato (no, la parola giusta è "omesso") che quelle tre ore devono essere quelle live, ovvero dalle 2 alle 5 del mattino, e che per tutte quelle 3 ore debba anche scrivere il report. Bazzecole, insomma, valeva la pena di ometter... di dimenticarle.
Io manco in differita e a pagamento lo farei, ma io non conto niente. Ormai sono fuori dalla WWE.
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
A pagamento no, ma un dividendo sui guadagni del sito...
No vabbe scherzi a parte, non facesse schifo aiuterei volentieri il sito, tanto d'estate le 4 mi capita di farle comunque.
Il problema è che fa schifo
No vabbe scherzi a parte, non facesse schifo aiuterei volentieri il sito, tanto d'estate le 4 mi capita di farle comunque.
Il problema è che fa schifo
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Ma il numero di visualizzazioni dei report completi giustificano ancora la scelta di preservare questa consuetudine del forum?
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Per me sarebbe dalle 10 alle 13 di martedì. Neanche male se non fosse una baracconata messa su per incassare dalla pubblicità, vera protagonista di RAW live.RobLP ha scritto:
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Idem.... Twitter poi fa veramente cagare, non mi capacito del suo successo negli usa....Devixe ha scritto:Comunque io continuo a preferire Facebook a Twitter e Instagram che uso solo per vedere fighe