Finocchio's Revolution - Il Torneo!
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Re: Finocchio's Revolution - Il Torneo!
I Look non rientrano nei parametri impliciti con i quali andrebbero valutati i wrestler, altrimenti poi si possono creare problemi tipo sulla gimmick del cazzo che richiede look del cazzo oppure su imposizioni dall'alto riguardo il vestiario.AFM2000 ha scritto:Beh i Bucks hanno look diversi
Riddle ha una faccia inquietante
Portando tutti ad un adamitico punto di partenza invece si creano meno problemi e si facilita il gioco
- Kate Predatrix
- Città: Brescia
Mi riferivo più a certe proposte che parevano messe lì appunto solo per il fisico (tipo il fu Morrison e il suo prognatismo allucinante).Corey ha scritto: Direi che di "non scolpiti" ce ne sono abbastanza eh. Hardy, Punk, Ambrose, Austin e altri.
- PepsiPlunge
L'hanno proposto i fanboy di LU.Kate Predatrix ha scritto:
Mi riferivo più a certe proposte che parevano messe lì appunto solo per il fisico (tipo il fu Morrison e il suo prognatismo allucinante).
Parlando seriamente, nessuno?
Neanche Romano Regni?

- Kate Predatrix
Stai parlando con una che durante il main event della scorsa WM si è messa ad elencare i motivi per cui Steven Adams è più attraente di Reigns; giusto per far capire quanto non io non capisca cosa ci sia di attraente in quel pesce lesso... E ne ho conosciuta una che si eccitava istericamente per tutti i samoani (tranne Samoa Joe, probabilmente perché non imparentato con gli altri...).
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Lui eh? Chissà te che faccia che c'hai.AFM2000 ha scritto:Beh i Bucks hanno look diversi
Riddle ha una faccia inquietante

- PepsiPlunge
Manco per Almas nulla?Kate Predatrix ha scritto:Stai parlando con una che durante il main event della scorsa WM si è messa ad elencare i motivi per cui Steven Adams è più attraente di Reigns; giusto per far capire quanto non io non capisca cosa ci sia di attraente in quel pesce lesso... E ne ho conosciuta una che si eccitava istericamente per tutti i samoani (tranne Samoa Joe, probabilmente perché non imparentato con gli altri...).

Cosa ne pensi di Ryback? Solitamente l'uomo rasato, muscoloso, tatuato e delinquente é il sogno proibito di ogni donna.Kate Predatrix ha scritto:Stai parlando con una che durante il main event della scorsa WM si è messa ad elencare i motivi per cui Steven Adams è più attraente di Reigns; giusto per far capire quanto non io non capisca cosa ci sia di attraente in quel pesce lesso... E ne ho conosciuta una che si eccitava istericamente per tutti i samoani (tranne Samoa Joe, probabilmente perché non imparentato con gli altri...).
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Kate Predatrix ha scritto:Stai parlando con una che durante il main event della scorsa WM si è messa ad elencare i motivi per cui Steven Adams è più attraente di Reigns; giusto per far capire quanto non io non capisca cosa ci sia di attraente in quel pesce lesso... E ne ho conosciuta una che si eccitava istericamente per tutti i samoani (tranne Samoa Joe, probabilmente perché non imparentato con gli altri...).
Si bagnava pure per questo bell'omino?

Che poi io in lista ce lo metterei eh

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Capisco la virilità del baffo Australiano ma direi proprio noKate Predatrix ha scritto:Stai parlando con una che durante il main event della scorsa WM si è messa ad elencare i motivi per cui Steven Adams è più attraente di Reigns;

- Kate Predatrix
Neozelandese, mate, neozelandeseMystogan ha scritto: Capisco la virilità del baffo Australiano ma direi proprio no

Penso che le cose stanno così, non sono una donna. Sempre schifato.Cosa ne pensi di Ryback? Solitamente l'uomo rasato, muscoloso, tatuato e delinquente é il sogno proibito di ogni donna.
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
- PepsiPlunge
O lo faccio a 64 o a 128.
Altrimenti mi si sfanculano i numeri e devo risolvere coi TT (o i F4WAY)
Altrimenti mi si sfanculano i numeri e devo risolvere coi TT (o i F4WAY)