WWE Supercard [Android & iOs]
-
eddielaraza619
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
però il pacchetto da 10k o 30k battle point comprende anche le divas o anche quello ha solo le superstar?
i pacchetti comprendono anche divas quelli sieddielaraza619 ha scritto:però il pacchetto da 10k o 30k battle point comprende anche le divas o anche quello ha solo le superstar?
Iniziato il 13° BTG poche ore fa e gia vinto matematicamente, 13 a 0
Io devo ringraziare il mio team che magicamente è passato al rango elite, almeno ho più possibilità di distanziare quel maledetto temprato ++glauco ha scritto: i pacchetti comprendono anche divas quelli si
-
eddielaraza619
Noi lo facciamo partire stasera...ho provato a comprare il pacchetto da 10k ed è uscito ellsworthglauco ha scritto: i pacchetti comprendono anche divas quelli si
ora chiedo il rimborso di quei 10k Re: WWE Supercard [Android & iOs]
maledetto ellswortheddielaraza619 ha scritto:
Noi lo facciamo partire stasera...ho provato a comprare il pacchetto da 10k ed è uscito ellsworth![]()
![]()
![]()
![]()
ora chiedo il rimborso di quei 10k
io li metto da parte e li uso per il nuovo tier verso agosto
-
eddielaraza619
glauco ha scritto: maledetto ellsworth![]()
io li metto da parte e li uso per il nuovo tier verso agosto
Ma si manco perdo tempo ad allenarlo, è inutile come carta..farà la fine di Enzo Amore ut

preso Joe ora, e btg 15-0 contando quella che stiamo vincendo matematicamente oggi . A voi come procede?
-
eddielaraza619
Forse mettono le Hall of Fameeddielaraza619 ha scritto:Ma questo annuncio tanto pirotecnico quale sarà secondo voi?

-
eddielaraza619
Ma si potranno prendere con i BP oppure solo giù di crediti secondo voi?
Mah, aggiornamento che è solo servito a dare crediti ai giocatori, hanno aggiunto degli obbiettivi, ma visto che quasi tutti noi sono di lv alto sono pressoché inutili. Essendo di lv elite ho guadagnato 800 crediti con gli obbiettivi, voi del forum di sicuro arriverete a 1000 crediti, un'altra cosa positiva è che avendo fatto iniziare una fusione stamattina, con l'aggiornamento ho visto azzerarsi il tempo per il completamento, quindi da 5 giorni a 0. Per adesso sembra che le carte hall of fame siano acquistabili solo tramite crediti, ma è probabile che le aggiungeranno al mitb visto che domani inizia di nuovo.
Hanno aggiunto anche i +5 nel mitb che stranamente è la valigetta argentata
Hanno aggiunto anche i +5 nel mitb che stranamente è la valigetta argentata