Finocchio's Revolution - Il Torneo!
Re: Il torneo dei frocoi
Comunque "il torneo dei frocoi" é un nome un po' triste. Intitoliamolo in maniera diversa...
- RollinsHeel
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
- PepsiPlunge
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Io personalmente oltre il "vorrei avere io quel fisico" non riesco ad andare. Cioè non riesco a paragonare due uomini, se lo devo fare con due donne è diverso, so cosa voglio e cosa mi piace, ma non so cosa voglio e cosa mi piace in un uomo perché non c'è niente che voglio e che mi piace di un altro uomo. Non so se ho reso l'idea. Mi viene difficile dire tizio>caioDelphi ha scritto:Volevo dire una cosa: mi dà fastidio il fatto che se un uomo, pur da eterosessuale, fa degli apprezzamenti obiettivi verso la bellezza di un uomo, lo si tacci per "frocio". A me capita, a volte, di dire che un wrestler, un attore, un musicista eccetera è obiettivamente figo, e che ne invidio la bellezza fisica, e vengo deriso. Perché le donne possono farlo e gli uomini no? A me non sembra una cosa anormale guardare Sons of Anarchy e pensare "Charlie Hunnam è proprio un figo, quanto vorrei essere lui". Per me sono molto più frocoi quelli che cercano di abbordare le donne chiamandole "stella", "piccola", o dicendole frasi ultrasmielate.
- PepsiPlunge
La lista con l'aggiunta di Balor(del quale mi ero dimenticato , forse perchè troppo anonimo e apprezzato solo dalla IWC e dagli smartoni delle arene, che come sappiamo rappresentano solo il 12%(Preciso) dei fan WWE
e qualche correzione(la mancanza di qualche BBC era intollerabile)
e qualche correzione(la mancanza di qualche BBC era intollerabile)
Spoiler:
- PepsiPlunge
Vai a fare il Giovanardi da un'altra parte, grazie.The Prizefighter ha scritto: Io personalmente oltre il "vorrei avere io quel fisico" non riesco ad andare. Cioè non riesco a paragonare due uomini, se lo devo fare con due donne è diverso, so cosa voglio e cosa mi piace, ma non so cosa voglio e cosa mi piace in un uomo perché non c'è niente che voglio e che mi piace di un altro uomo. Non so se ho reso l'idea. Mi viene difficile dire tizio>caio
- The Prizefighter
Eh addirittura, siamo passati dalla riluttanza al "Giovanardi" in 10 minutiPepsiPlunge ha scritto:
Vai a fare il Giovanardi da un'altra parte, grazie.

Che avrò mai detto di così grave...

- PepsiPlunge
- The Prizefighter
Questo é un topic per uomini veri. Prendendo spunto dalla frase nel tuo profilo, é un posto "Where the big boys play".The Prizefighter ha scritto:Io personalmente oltre il "vorrei avere io quel fisico" non riesco ad andare. Cioè non riesco a paragonare due uomini, se lo devo fare con due donne è diverso, so cosa voglio e cosa mi piace, ma non so cosa voglio e cosa mi piace in un uomo perché non c'è niente che voglio e che mi piace di un altro uomo. Non so se ho reso l'idea. Mi viene difficile dire tizio>caio
Only. Big boys.

Re: Il torneo dei diversamente etero
Ricordo le modalità di voto:

Oldberg ha scritto:Devono votare solamente utenti maschi, dando valide motivazioni ed eventuali minuziose critiche entrando nel dettaglio.
Il torneo dei diversamente etero.

Rivendico orgogliosamente (?) la frase che ha dato il via al tutto.Evoluted ha scritto:Attenzione eh, che da qui alla creazione del torneo del più fregno è un attimo.
Davvero, vi voglio bene.
Io ci sono e cercherò di votare con gli ormai celeberrimi "canoni oggettivi", chissà mai che si ripeta un nuovo affaire Becky-Eva Marie.
Ovviamente devon votare solo uomini, l'unica donna ammessa è la ragazza di Ankie.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: Il torneo dei diversamente etero
Ma esattamente perché le donne non potrebbero votare? 
Non che si ponga il problema, in questo Forum.

Non che si ponga il problema, in questo Forum.