Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Lasciando stare le Sentinelle in Piedi qua sopra, direi di usare questa lista, ricordandoci di riferirci ai vecchi come se fossero al loro picco
Spoiler:
Lex Luger( un po' l'Eva Marie di questo torneo)
Shawn Michaels
Roman Reigns
Jeff Hardy
Tyler Bate
Tyler Breeze
Rusev
Trent Seven
Stone Cold
The Rock
Triple H
Andrade Almas
ZSJ
Marty Scurrl
Adam Cole
CM Punk
Akira Tozawa
Sexsmith(Non poteva mancare in un torneo del genere)
Seth Rollins
Austin Aries
Bobby Roode
Otis Dozovic
Ric Flair
Cedric Alexander
Tommaso Ciampa
Kota Ibushi
Gorgeous George
Darren Young(stesso motivo di Sexsmith)
Dean Ambrose
Braun Strowman
Nick Jackson(ne metto uno solo)
Kenny Omega
Matt242 ha scritto:
Effettivamente qualcosa è andato storto....
La WWE è andata storta.
Comunque non c'è modo migliore di dimostrare la propria eterosessualità parlando con naturalezza e con orgoglio di bellezze maschili. Finché non si discute animatamente di peni. Ecco, li vi mollerei all'istante.
Pepsi se devi fare il torneo dei frocoi pretendo la presenza di Apollo Crew solo perché nel topic del torneo della fregna ogni volta che qualcuno votava contro un certo canone "oggettivo" usciva fuori "Ma allora ditelo che siete frocoi e vi piace Apollo Crews". Quindi Apollo va messo.
Poi vanno aggiunti d'obbligo Tyler Breeze e Fandango.
EDIT
Breeze ovviamente c'è (non l'avevo visto), come ho potuto dubitare?
Volevo dire una cosa: mi dà fastidio il fatto che se un uomo, pur da eterosessuale, fa degli apprezzamenti obiettivi verso la bellezza di un uomo, lo si tacci per "frocio". A me capita, a volte, di dire che un wrestler, un attore, un musicista eccetera è obiettivamente figo, e che ne invidio la bellezza fisica, e vengo deriso. Perché le donne possono farlo e gli uomini no? A me non sembra una cosa anormale guardare Sons of Anarchy e pensare "Charlie Hunnam è proprio un figo, quanto vorrei essere lui". Per me sono molto più frocoi quelli che cercano di abbordare le donne chiamandole "stella", "piccola", o dicendole frasi ultrasmielate.