MATCH OF THE YEAR CANDIDATES MMXVII | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: MATCH OF THE YEAR CANDIDATES MMXVII | Official Thread

Messaggio da Ankie »

Beh insomma, al 2 c'è il match di Cobb e il TT femminile che son DdN sul mio Taccuino.



Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: MATCH OF THE YEAR CANDIDATES MMXVII | Official Thread

Messaggio da PepsiPlunge »

Ankie ha scritto:Beh insomma, al 2 c'è il match di Cobb e il TT femminile che son DdN sul mio Taccuino.
Il 3 ha comedy geniale, midcard carino, un MOTYC e un DDN

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: MATCH OF THE YEAR CANDIDATES MMXVII | Official Thread

Messaggio da Ankie »

PepsiPlunge ha scritto:
Il 3 ha comedy geniale, midcard carino, un MOTYC e un DDN
E che c'entra?
Mica per quello deve saltare tutto il 2 a piè pari.
"A piè pari" è gimmick pura, mica lo dico per davvero eh.
Specifico prima che mi arrivi qualche denuncia.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: MATCH OF THE YEAR CANDIDATES MMXVII | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

PepsiPlunge ha scritto:Se non hai in programma di iniziare a seguirla in modo fisso, skippa direttamente al 3.
Però per me i tornei si seguno tutti dall'inizio. Anche perchè ti perdi qualche riferimento ai giorni precedenti.
Più che altro questione di tempo, solitamente i tornei cerco di seguirli tutti, ma così come la BOLA mi sa che ci metterò diversi giorni per recuperarlo tutto (e in generale mi sono anche divertito parecchio con quest'ultima).

Comunque mi consigliate sicuramente il day 3, e qualcosa del 2 giusto?

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: MATCH OF THE YEAR CANDIDATES MMXVII | Official Thread

Messaggio da Ankie »

Nel Day 1 ci sono anche i Brividi di Riddle/Seven.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: MATCH OF THE YEAR CANDIDATES MMXVII | Official Thread

Messaggio da PepsiPlunge »

Ankie ha scritto:
E che c'entra?
Mica per quello deve saltare tutto il 2 a piè pari.
"A piè pari" è gimmick pura, mica lo dico per davvero eh.
Specifico prima che mi arrivi qualche denuncia.
Se può guardare solo un tag dello show mi pare ovvio che gli consiglio il migliore.

Comunque ho realizzato che faccio prima a consigliargli che match guardare piuttosto che guardarsi gli interi tag dello show se ha poco tempo

Dal Day-1:
Sexsmith-Zack Gibson(tanta roba, specie per la storia raccontata)
ZSJ vs David Starr

Day 2:
Cobb-Riddle
BSS vs Jesus Christ David Starr(Comedy geniale)
Jinny-Di Matteo-Storm

Day 3
Wasteman Challenge
Riddle-Bate
Bate-Banks

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: MATCH OF THE YEAR CANDIDATES MMXVII | Official Thread

Messaggio da Ankie »

Vabbè, così gli hai spoilerato tutto se non sapeva i risultati.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: MATCH OF THE YEAR CANDIDATES MMXVII | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Non ho letto i match, ma mi sono già spoilerato la finale con una foto su twitter. E credo anche il vincitore ma non sono sicuro.

Avatar utente
Ciccino
Messaggi: 233
Iscritto il: 25/06/2014, 15:54
Città: Cagliari

Re: MATCH OF THE YEAR CANDIDATES MMXVII | Official Thread

Messaggio da Ciccino »

ho visto una manciata di show ed ecco qui qualche segnalazione sui match spazzaturosi anche se ormai non molti se li filano più. la iwa mid south ha tenuto il suo annuale torneo hardcore. lo show è guardabile, il torneo non ha più il prestigio di un tempo, comunque la cosa migliore è la finale tra john wayne murdoch e rsp che hanno messo su un death match che sembrava uscito dal decennio scorso, molto bello nonostante la stipulazione house of horrors che ho sempre ritenuto più dannosa che altro per la buona riuscita di un death match. comunque questa finale è stata veramente brutale e si è visto pure un po di wrestling il che non fa mai male.
poi c'è stato il secondo torneo invitational di zandig nella gcw. questa gcw devo dire che negli ultimi anni sta dando più qualità della czw nei death match, almeno così mi sembra visto che seguo comunque di entrambe qualcosa ogni tanto. certo se questa gcw avesse un aspetto meno sgabuzzinoso sarebbe meglio ma vabbè. comunque di sto torneo ho visto solo una versione raw edit. lo show è solido, tutto godibile. tra l'altro c'erano pure dei buoni partecipanti, l'ottimo masashi takeda che non si è affatto risparmiato come invece fanno molti altri giapponesi in show americani. e c'era pure il rientrante nick gage, che mancava (purtroppo) da ben due anni. ottimo come sempre nicky, speriamo righi dritto e si faccia gli ultimi anni di carriera a buoni livelli. c'era pure un segmento con shlak, un tributo ad uno dei momenti più storici e scioccanti della vecchia czw, quella bella. segmento comunque evitabilissimo e non entrerò nei particolari. i match da vedere assolutamente, ovviamente se si è fan del genere, sono i due di takeda, contro markus crane e soprattutto quello contro nick gage, e la bellissima finale fra nick gage e matt tremont.
e poi bjw, che seguo solo per i death. forse mi sbaglierò, ma la mia impressione è che purtroppo la compagnia da qualche anno voglia dare uno stampo sempre più comedy a questa divisione, che da ciò che ho visto c'è sempre stato ma purtroppo questa sembra una deriva troppo trash e troppo poco saltuaria rispetto al passato. comunque ho visto il tradizionale torneo ikkitosen. sul google drive di real hero ho trovato uno show di due ore di highlights di tutto il torneo, video che consiglio di vedere, molto comodo anche perchè guardare tutto il torneo chi ne ha voglia. la cosa buona è il nuovo campione della divisione, finalmente un giovane dopo anni di regni di vecchi fuori forma e stanchi. la finale del torneo però l'ho vista nella versione completa ed è un match consigliatissimo.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: MATCH OF THE YEAR CANDIDATES MMXVII | Official Thread

Messaggio da Ankie »

Preso un notevolissimo Haskins/Banks da **** @ Lucha Forever Lucha Live #3: A Mod, A Kiwi And An Assassin Walk Into A Bar...

Debutta quindi questa fantomatica Lucha Forever nella mia Lista MOTYC, era stato buono anche il match di Banks nel primo evento, da ***1/2, ma questo è decisamente un DdN/MOTYC, e diversi Brividucci nelle fasi finali. Bravi, bravi.

Immagine

Noi MOTYC Hunters.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: MATCH OF THE YEAR CANDIDATES MMXVII | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Aggiorno la mia lista

NJPW
Kenny Omega vs Kazuchika Okada (c) (IWGP Heavyweight Championship match)- Wrestle Kingdom XI *****
Kazuchika Okada (c) vs Katsuyori Shibata (IWGP Heavyweight Championship match) - Sakura Genesis 2017 (09/04/2017) *****
Kenny Omega vs Kazuchika Okada (c) (IWGP Heavyweight Championship match)- Dominion in Osaka *****
Tetsuya Naito (c) vs Michael Elgin (IWGP Intercontinental Championship match)- New Beginning in Osaka ****1/2
Ryusuke Taguchi vs KUSHIDA NJPW Best Of The Super Junior 2017 (Day 11) 29/05/2017 ****1/2-1/4
Hiromu Takahashi (c) vs KUSHIDA (IWGP Junior Heavyweight Championship match) - Dominion in Osaka 11/06/2017 ****1/2-1/4

Hiromu Takahashi vs Dragon Lee - Best of the Super Juniors 24 (day 1) 17/05/2017 ****1/4
Will Ospreay vs KUSHIDA - Best of the Super Juniors 24 finales 03/06/2017 ****1/4
Tetsuya Naito (c) vs Hiroshi Tanahashi (IWGP Intercontinental Championship match) - Dominion in Osaka 11/06/2017 ****1/4
Kenny Omega vs Tomohiro Ishii (New Japan Cup Quater finals) - NJPW New Japan Cup (day 2) 12/03/2016 ****1/4-****
Ricochet vs Will Ospreay - Best of the Super Juniors 24 (Day 2) 18/05/2017 ****
Tetsuya Naito (c) vs Juice Robinson (IWGP Intercontinental Championship match) - Wrestling Toyonokuni 29/04/2017 ****
Kenny Omega vs Tomohiro Ishii - Wrestling Dontaku 2017 03/05/2017 ****
---
Hiromu Takahashi (c) vs Ricochet (IWGP Junior Heavyweight Championship match)- Wrestling Toyonokuni 29/04/2017 ****-***3/4
Hiroki Goto vs Katsuyori Shibata (c) (Never Openwight Championship match) - Wrestle Kingdom XI ***3/4
Tetsuya Naito (c) vs Hiroshi Tanahashi (IWGP Intercontinental Championship match) - Wrestle Kingdom XI ***3/4
Kazuchika Okada (c) vs Minoru Suzuki (IWGP Heavyweight Championship match) - New Beginning in Sapporo ***3/4
Hiromu Takahashi (c) vs Dragon Lee (IWGP Junior Heavyweight Championship match)- New Beginning in Osaka ***3/4
Katsuyori Shibata (c) vs Will Osprey (RPW British Heavyweight Championship)- New Beginning in Osaka ***3/4-1/2
BUSHI vs KUSHIDA - Best of the Super Juniors 24 (Day 5) 22/05/2017 ***3/4-1/2
Horoki Goto (c) vs Zack Sabre jr. (Never Openwight Championship match) - Sakura Genesis 2017 (09/04/2017) ***1/2
Marty Scurll vs Will Ospreay - Best of the Super Juniors 24 (day 1) 17/05/2017 ***1/2


WWE
Tyler Bate (c) vs Pete Dunne (WWE United Kingdom Championship match) - NXT Takeover Chicago 20/05/2017 ****1/2
The Authors of Pain vs DIY (Tommaso Ciampa & Johnny Gargano) vs The Revival (Scott Dawson & Dash Wilder) (NXT Tag Team Championship Triple Threat Elimination Tag Team Match) - NXT Takeover Orlando 01/04 ****1/2-1/4
Aj Styles (c) vs John Cena (WWE Championship Match)- WWE Royal Rumble ****1/4
John Cena (c) vs Aj Styles vs Baron Corbin vs Dean Ambrose vs The Miz vs Bray Wyatt (WWE Championship - Elimination Chamber Match) - Elimination Chamber ****
Seth Rollins vs Finn Balor vs The Miz - WWE Raw 01/05/2017 ****
The Authors of Pain vs DIY (NXT Tag Team Championship Ladder Match) - NXT Takeover Chicago 20/05/2017 ****
Bobby Roode (c) vs Hideo Itami (NXT Championship Match) - NXT Takeover Chicago 20/05/2017 ****
Aj Styles vs Shinsuke Nakamura vs Kevin Owens vs Sami Zayn vs Baron Corbin vs Dolph Ziggler (Money in the Bank Ladder Match) - Money in the Bank 18/06/2017 ****
----
Kevin Owens vs Roman Reigns (WWE Universal Championship No DQ match) - WWE Royal Rumble ***3/4
Tyler Bate vs Pete Dunne (WWE United Kingdom Championship Match) - Uk Tornament Finals ***3/4
Pete Dunne vs Mark Andrews - Uk Tornament Semi-Finals ***3/4
Pete Dunne vs Mark Andrews - WWE NXT 22/02 ***3/4
Neville (c) vs Jack Gallagher (Cruiserweight Championship Match) - WWE Fastlane ***3/4
Bobby Roode (c) vs Shinsuke Nakamura (NXT Championship Match) - NXT Takerover Orlando ***3/4
Aj Styles vs Shane McMahon - Wrestlemania 33 02/04 ***3/4
Tyler Bate (c) vs Mark Andrews (WWE United Kingdom Championship Match) - WWE Uk Championship Special 19/05/2017 ***3/4
Roman Reigns vs Samoa Joe vs Bray Wyatt vs Seth Rollins vs Finn Balor - Extreme Rules 04/06/2017 ***3/4
Neville (c) vs Rich Swann (Cruiserweight Championship Match) - WWE RAW 06/03 ***3/4-1/2
Andrade Cien Almas vs Oney Lorcan - NXT TV 22/03/2017 ***3/4-1/2
Bobby Roode vs Shinsuke Nakamura (c) (NXT Championship Match)- NXT Takeover San Antonio ***1/2
Charlotte (c) vs Bayley (WWE RAW Women Championship Match)- WWE Raw 13 feb. ***1/2
Tyler Bate (c) vs Trent Seven (WWE United Kingdom Championship Match) - NXT 15 feb. ***1/2
Jack Gallagher vs Tj Perkins vs Mustafa Alì vs Noam Dar vs Cendric Alexander (Fatal 5 Way Elimination Match) - WWE 205 Live 7 feb ***1/2
American Alpha (Jason Jordan & Chad Gable) (c) vs The Usos (Jimmy & Jey Uso) (WWE Smackdown Tag Team Championship) - WWE Smackdown Live 21/03 ***1/2
Roderick Strong vs Hideo Itami - NXT 10/05 ***1/2
Pete Dunne vs Trent Seven - Uk Championship Special 19/05/2017 ***1/2
Kevin Owens (c) vs Aj Styles (United States Championship match) - WWE Backlash 21/05/2017 ***1/2

Stardom
Io Shirai (c) vs Kairi Hojo (World Of Stardom Championship Match) - Stardom The Highest 2017 20/03/2017 ****1/4-****
Kairi Hojo (c) vs Jungle Kyona (Wonder of Stardom Championship match) - Stardom of Champions 23/02/2017 ****
Kairi Hojo (c) vs. Mayu Iwatani (Wonder of Stardom Championship match) - Stardom Gold May 14/05/2017 ****
Io Shirai & Meiko Satomura vs. Mayu Iwatani & Chihiro Hashimoto - Stardom Io Shirai 10th Anniversary Show 09/03/2017 ****

OZ Academy
Kagetsu vs. Hikaru Shida - OZ Academy Konoyarou - Tag 2 2/26/17 ***1/2

SEAdLINNNG
Arisa Nakajima vs. Nanae Takahashi - SEAdLINNNG Integral-d 26/01/17 ***1/2

Lucha Underground (registrati nel 2016, ma in onda quest'anno)
Johnny Mundo (c) vs The Mack (Lucha Underground Championship All Night Long Match) - Lucha Underground s03e20 ****1/4

Avatar utente
Ciccino
Messaggi: 233
Iscritto il: 25/06/2014, 15:54
Città: Cagliari

Re: MATCH OF THE YEAR CANDIDATES MMXVII | Official Thread

Messaggio da Ciccino »

consiglio due match di un wrestler che ho scoperto guardando il tournament of death di quest'anno, tale SHLAK. ha un look e un character molto vecchio stampo, sembra uscito dalla prima czw. escluso joey janela era da tanto tempo che non rimanevo così impressionato positivamente da un wrestler. comunque i match consigliati sono contro masada al tod 16, tipico match di masada che esegue il solito canovaccio di lui che domina l'avversario, solo che stavolta ha davanti questo tizio più tosto e folle del solito e per batterlo masada deve raggiungere nuove vette di sadismo. l'atro match è contro markus crane nello show della gcw new face of war. crane è un masochista assurdo, ogni suo match che ho visto si prende delle botte assurde e qui non fa eccezione, brutalità oltre ogni limite. un german suplex su una tavola con delle lattine tagliate a metà e un'alabama slam su una razor board hanno ridotto la schiena di crane a brandelli e a fine match sembrava uscito da un film di saw. visto che ci sono parlo brevemente del vincitore del tod 16, jimmy havoc. credo che sia il vincitore più inadeguato nella storia del torneo, forse se la gioca con scotty vortekz, che almeno però i death match li sapeva fare. non ricordo di aver visto roba in passato di havoc, ma ho letto che ha una certa esperienza in questa tipologia
di match e magari avrà fatto prestazioni più all'altezza, ma al tod comunque sembrava fuori posto e svogliato, come pure clint margera, altro inglese. non so se fare il minimo sindacale è stata una scelta di booking o scazzo. comunque è triste vedere che persino il tod salga sul carro di questa nuova moda degli inglesi. tra l'altro vedere masada schienato con una rainmaker in un death match è stato di una tristezza assurda, cioè oltre agli inglesi pure il riferimento all'altra moda del momento, quella dei match giapponesi pretenziosi e sopravvalutati che durano 60 minuti (anche se a quanto pare la rain maker havoc la usa regolarmente). ci mancava solo un match femminile nella card e facevamo tre su tre. poi cazzo non ti puoi presentare nell'ultraviolent underground con quella pettinatura da emo stagionato, cioè la posso perdonare solo a un thumbtack jack che però era un fenomeno.

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: MATCH OF THE YEAR CANDIDATES MMXVII | Official Thread

Messaggio da norrisjak »

Jimmy Havoc è, tra i vincitori del TOD, uno dei migliori wrestler in generale (se la gioca con Younger e Masada). Di lui nei DM ho visto qualcosina in Europa e mi ha sempre fatto un'ottima impressione.
Detto questo, nel TOD mi ha fortemente deluso, soprattutto nella semifinale.
In generale l'edizione di quest'anno ha avuto un primo turno molto bello e vario (a me il TT è piaciuto parecchio perchè molto ritmato e spottoso, anche se ha vinto la persona sbagliata); poi è crollato in qualità sia per quanto riguarda semi e finale che per quanto riguarda l'extra torneo.
Invece mi ha convinto parecchio Jeff Cannonball che sembra il classico ciccione immobile che fa DM perchè non sa combattere, mentre in realtà è un buonissimo wrestler, molto fluido e ottimo nell'UV.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: MATCH OF THE YEAR CANDIDATES MMXVII | Official Thread

Messaggio da Ankie »

DdN tra Matt Riddle e Keith Lee in quel di EVOLVE 87.

Avatar utente
Ciccino
Messaggi: 233
Iscritto il: 25/06/2014, 15:54
Città: Cagliari

Re: MATCH OF THE YEAR CANDIDATES MMXVII | Official Thread

Messaggio da Ciccino »

norrisjak ha scritto:Jimmy Havoc è, tra i vincitori del TOD, uno dei migliori wrestler in generale (se la gioca con Younger e Masada). Di lui nei DM ho visto qualcosina in Europa e mi ha sempre fatto un'ottima impressione.
Detto questo, nel TOD mi ha fortemente deluso, soprattutto nella semifinale.
In generale l'edizione di quest'anno ha avuto un primo turno molto bello e vario (a me il TT è piaciuto parecchio perchè molto ritmato e spottoso, anche se ha vinto la persona sbagliata); poi è crollato in qualità sia per quanto riguarda semi e finale che per quanto riguarda l'extra torneo.
Invece mi ha convinto parecchio Jeff Cannonball che sembra il classico ciccione immobile che fa DM perchè non sa combattere, mentre in realtà è un buonissimo wrestler, molto fluido e ottimo nell'UV.
migliore in generale ti credo sulla parola, fatto sta che come vincitore del tod preferisco mille volte dei somari tipo wifebeater che tra l'altro sono pure fissi nel roster. il vincitore giusto di quest'anno chi sarebbe dovuto essere per te? per me senza dubbi murdoch, anche claxton non mi sarebbe dispiaciuto.
leggendo i tuoi messaggi non mi sembri un amante del genere, ma se l'hai visto potresti darmi un'opinione sul zandig tournament of survival di quest'anno e in particolare sulla finale? grazie :pollicealto:

Rispondi