S.S. LAZIO 1900-#LiberalaLazio#
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Re: S.S. LAZIO 1900-#LiberalaLazio#
http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... 145629051/" onclick="window.open(this.href);return false;

- Celticwarrior87
Dai domenica una possibilità a ste merde gliela do anche perché alla seconda c'è la Juve e stiamo già dentro una cassa da morto.
Io non sto seguendo ma davvero Tare è partito per Balotelli?
Io non sto seguendo ma davvero Tare è partito per Balotelli?

- Celticwarrior87
- Celticwarrior87
Luis Alberto lo conosco l'ho visto sia a Liverpool che a La Coruna e mi sta bene,destro che predilige la fascia sinistra con buona tecnica e passettino rapido.
Però ripeto serve un'alternativa a Immobile se Keita non viene reintrodotto in rosa.
Però ripeto serve un'alternativa a Immobile se Keita non viene reintrodotto in rosa.
- Celticwarrior87
Domani è una tappa importante non tanto per il risultato ma per vedere se siamo una squadra o se ancora ci si scioglie alle prime difficoltà.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Pareggio già scritto.celticwarrior87 ha scritto:Domani è una tappa importante non tanto per il risultato ma per vedere se siamo una squadra o se ancora ci si scioglie alle prime difficoltà.
Si gioca stasera comunque.
- Celticwarrior87
Perché io pensavo che oggi fosse venerdì 
Se sia un pari o meno non lo so,sono due squadre che creano e concedono tanto potrebbe uscire una buona gara,però potrebbe esserci la paura e far venire su una bella cagata.
Vedremo.

Se sia un pari o meno non lo so,sono due squadre che creano e concedono tanto potrebbe uscire una buona gara,però potrebbe esserci la paura e far venire su una bella cagata.
Vedremo.
- Sacopus
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Allora ho detto al mio migliore amico che stasera la Lazio vince 2-1 a Napoli, se l'è giocato e se poco poco ho ragione vince 500 euro , puliti puliti.
Celtic stasera Ciro ti farà godere.
Celtic stasera Ciro ti farà godere.
- Celticwarrior87
Per adesso la classifica gli sorride anche se per me ha buttato qualche puntarello nel provare ad imporre il 352 a una squadra che storicamente ha sempre giocato con la difesa a 4.AFM2000 ha scritto:Celtico che ne pensi di Inzaghi? Come giudichi il suo operato al momento?
Mi sembra che più o meno abbia rispolverato i concetti di Pioli solo che Simone non ha la mania del pressing alto e asfissiante del suo collega ma sia un pochino più prudente anche se dipende molto da chi affronta tipo nell'ultima col Cagliari sembrava sputata alla Lazio di due anni fa ovvero ritmi alti e partita chiusa al primo tempo con l'avversario rintronato negli spogliatoi,per ora sembra che il gruppo lo segua.
Guarda Saco non penso che la Lazio sia pronta per far risultato a Napoli considerando anche l'assenza di De Vrij che in queste partite ha un peso specifico notevole però ovviamente me lo auguro.
Su Immobile ho chiesto scusa già molte volte,è un leader uno che si carica la squadra sulle spalle e sta facendo tanti gol che per un
attaccante è la cosa più importante.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ma quindi non ho capito, la Lazio smobilita così a cuor leggero?
Biglia é andato, Keita probabilmente pure, De Vrij anche... Cosa rimane di buono, Strakosha?
Biglia é andato, Keita probabilmente pure, De Vrij anche... Cosa rimane di buono, Strakosha?

- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
La verità è che Lotito sta vendendo per incassare tanto e spendere una piccola parte di ciò per portare il Fano in Serie B.Mystogan ha scritto:Ma quindi non ho capito, la Lazio smobilita così a cuor leggero?

Scherzi a parte, mi pare sia il classico che si ripete dopo una buona annata della Lazio. E' un peccato.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Più o meno è sempre stato così, per cui dubito che li rispenderà. Mai dire mai eh per carità, però le premesse non sono buone.Sonoio ha scritto:per quelle cifre mi pare il minimo venderlo biglia. fossi laziale sarei incazzato se i soldi non fossero rispesi casomai
Davvero se questo viene a Fano e nemmeno da solo ma con degli amichetti è/sono da contestare fin da subito, perchè viene/verrebbero solo per arricchirsi il più possibile, tanto Lotito ha sempre pensato a quello da quando è alla Lazio.