***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
andthebad
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

E vabbé, ennesima dimostrazione di quanta differenza che fa un Durant in più.
Ai Cavs non resta che NON entrare nella storia ed evitare uno sweep davvero frustrante. Oppure entrarci, eccome, nella storia, anzi, nella leggenda. James è qualcosa di veramente fuori luogo, è oltre ogni parametro. E Irving ha fatto vedere come sia uno dei migliori (se non il migliore) nell'1vsTUTTI. A tratti mi sembrava di vedere A.I.
Ma di là sono troppo. Troppo tutto.

By(t)e

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Ankie la tua teoria sta crollando a pezzi

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

AFM2000 ha scritto:Ankie la tua teoria sta crollando a pezzi
Non mi pare proprio.
La palla è rotonda eh, non è che posso prevedere tutto precisamente, però l'andamento è stato ampiamente quello da me predetto, e per pochissimo i Cavs non l'hanno portata a casa, e non è che i Warriors abbiano meritato molto ma sono stati i Cavs che alla fine hanno lasciato a desiderare.

Comunque Brividoni per 48 minuti, partita da ****1/2.

I Cavs a questo punto potrebbe trovare ulteriore nuova linfa sapendo di poter battere questi Warriors ed essere la prima a rimontare da uno 0-3.
O magari mollano proprio e giocano Gara-4 come l'ultimo minuto di Gara-3.
Insomma, da questa Serie ormai ci si può aspettare di tutto.

Talebanoontheblocco
Città: Camdem College
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Si è sentita la differenza tra un ottimo giocatore come Barnes ed uno dei Top 5 della NBA moderna come KD35?

Non credo nello sweep e quindi Gara4 sarà il punto della bandiera, ma Gara5 la serie finisce.

In tempo per goderci tutti insieme Venezia - Trento.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Alla tripla di JR, la vittoria era davvero vicina, peccato. Poco da aggiungere per il resto.

andthebad

Messaggio da andthebad »

Ankie ha scritto:Non mi pare proprio.
La palla è rotonda eh, non è che posso prevedere tutto precisamente, però l'andamento è stato ampiamente quello da me predetto, e per pochissimo i Cavs non l'hanno portata a casa, e non è che i Warriors abbiano meritato molto ma sono stati i Cavs che alla fine hanno lasciato a desiderare.

Comunque Brividoni per 48 minuti, partita da ****1/2.

I Cavs a questo punto potrebbe trovare ulteriore nuova linfa sapendo di poter battere questi Warriors ed essere la prima a rimontare da uno 0-3.
O magari mollano proprio e giocano Gara-4 come l'ultimo minuto di Gara-3.
Insomma, da questa Serie ormai ci si può aspettare di tutto.
Stai guardando la serie nella realtà parallela di Fringe, mi sa :LOL:
Cleveland ha giocato sostanzialmente la partita perfetta, ma a meno di drogare James, non possono reggere per 48 minuti. Ci sono andati vicini, ma appena hanno abbassato la guardia....zaaaak....11-0.
Con Lebron in panca il net rating è tipo -200. E ok che è su appena 2 minuti, ma è un numero assurdo.

By(t)e

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Poco da dire su gara-3, Cleveland ha giocato una partita ottima, tranne in un paio di momenti, quando è uscito Lebron e nel momento decisivo dell'ultimo quarto.
Un GS che ha dimostrato di essere un'ottima squadra in attacco e non solo, riuscendo ad invertire la difesa del terzo quarto a loro favore.

Bhò magari gara-4 la vincono anche, ma la serie è sostanzialmente chiusa, impossibile far emeglio di così, devono sperare che i Warriors cedano per qualche motivo, ma è difficile.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

andthebad ha scritto: Stai guardando la serie nella realtà parallela di Fringe, mi sa :LOL:
Cleveland ha giocato sostanzialmente la partita perfetta, ma a meno di drogare James, non possono reggere per 48 minuti. Ci sono andati vicini, ma appena hanno abbassato la guardia....zaaaak....11-0.
Con Lebron in panca il net rating è tipo -200. E ok che è su appena 2 minuti, ma è un numero assurdo.

By(t)e
Ma in quel particolare parziale di 11-0 mi è parso più un momento da "ma che cazzo combinano i Cavs?", che da "wow, quanto sono forti questi Warriors", cosa che invece hanno fatto pensare in altri momenti.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Ankie ha scritto:e per pochissimo i Cavs non l'hanno portata a casa, e non è che i Warriors abbiano meritato molto ma sono stati i Cavs che alla fine hanno lasciato a desiderare.
Ma no dai Ankie.

Primo tempo meritatamente avanti. Un terzo quarto quasi gestito perfettamente. E nel quarto col distacco non li hanno lasciati mai andare. Se gestisci quei 2 minuti in quella maniera, meriti di perdere, assolutamente. Giusto che abbiano perso.

Troppo più forti questi Warriors, poco da fare Ankie, e tra l'altro la tua teoria non ti sei reso nemmeno conto che è andata, perché avevi predetto che i Cavs avrebbero portato a casa la serie in 6, al massimo in 6 in questo momento puoi pensare di provare a riaprirla :looser:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

AFM2000 ha scritto:
Ma no dai Ankie.

Primo tempo meritatamente avanti. Un terzo quarto quasi gestito perfettamente. E nel quarto col distacco non li hanno lasciati mai andare. Se gestisci quei 2 minuti in quella maniera, meriti di perdere, assolutamente. Giusto che abbiano perso.

Troppo più forti questi Warriors, poco da fare Ankie, e tra l'altro la tua teoria non ti sei reso nemmeno conto che è andata, perché avevi predetto che i Cavs avrebbero portato a casa la serie in 6, al massimo in 6 in questo momento puoi pensare di provare a riaprirla :looser:
Oh, si può sbagliare eh.
Un Leader Carismatico ha una Visione, ti indica la Strada, non è che è Nostradamus.

Comunque i Cavs paradossalmente potrebbero essere più motivati di prima, potendo fare la Storia rimontando da 0-3.
L'anno scorso gran parte del godimento era dovuto alla rimonta da 1-3, adesso quei giocatori che avevano ancora un po' la pancia piena per la vittoria e il nuovo contratto sostanzioso potrebbero ringalluzzirsi.

In queste Finals non credo si possa rimproverare nulla, nè a James, nè ad Ankie, prestazioni ottime per entrambi.

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

Ankie ha scritto: In queste Finals non credo si possa rimproverare nulla, nè a James, nè ad Ankie, prestazioni ottime per entrambi.

Già...con il rischio di venire entrambi sweeppati. :almostlaughing:

andthebad

Messaggio da andthebad »

Ankie ha scritto: In queste Finals non credo si possa rimproverare nulla, nè a James, nè ad Ankie, prestazioni ottime per entrambi.
Ora ti fai pure i complimenti da solo?
:LOL:

By(t)e

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Comunque vada prevedo Brividi importanti per stanotte, Durant che diventa un campione o i Warriors che perdono l'imbattibilità con prova d'orgoglio dei Cavs.

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Tutti pronti per l'ultima partita dell'anno :incredulo:

EDIT: mi sa penultima :boh1:

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Vabbé gli arbitri hanno avuto il diktat di fare il possibile per mandarla a Gara-5 (come la scorsa partita, del resto), mezza squadra già con due falli di cui più della metà palesemente inventati (Shumpert LOL merda d'uomo quanto di giocatore).

Pagliacciata.

Rispondi