WWE NXT | 2017 Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Matt242 »

Ho già Hype per il ritorno di Ciampa

Quanto adoro Pete Dunne, ottimo Match con Danny Burch

Ho capito che queste sconfitte servono a caratterizzare l'attuale personaggio di Almas, stronzetto e menefreghista, non gliene frega un cazzo di perdere però sembra quasi un "Jobber di lusso". Un po sprecato

Buon Main Event, Roderick Strong sul Ring spacca, poco da dire....

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Però se hai visto Almas all'inizio ha sbroccato. Comunque a qualcosa porta questa storyline.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

So anche sfigati, a prescindere se sia stato giusto o meno splittarli, nel momento in cui volevano smuovere qualcosa con i due tac che Ciampa si rompe il ginocchio (almeno così dicono le voci), peccato

Matt242

Messaggio da Matt242 »

Joy Black ha scritto:Però se hai visto Almas all'inizio ha sbroccato. Comunque a qualcosa porta questa storyline.
E se tu hai visto subito dopo ha avuto un atteggiamento da fregacazzi....

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Matt242 ha scritto: E se tu hai visto subito dopo ha avuto un atteggiamento da fregacazzi....
Si, ma all'inizio ha comunque sbroccato, poi ha detto "chissenefotte me ne vado a mignotte".

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Ma secondo voi il fatto che black compaia nella sigla (anzi mi sembra che sia proprio il primo), significa che il suo debutto nel main roster (quello vero, non main event) non sia poi così vicino come si vociferava?

Matt242

Messaggio da Matt242 »

Joy Black ha scritto:
Si, ma all'inizio ha comunque sbroccato, poi ha detto "chissenefotte me ne vado a mignotte".
Ha sbroccato solo perchè ha perso in quel modo li e in parte ha preso per il culo il pubblico con quella reazione, subito dopo è andato via tranquillo....

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Beh è il suo personaggio. In questa fase non deve vincere, deve dimostrare che sta buttando via il suo talento.

JoMo
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da JoMo »

cesarollins ha scritto:Ma secondo voi il fatto che black compaia nella sigla (anzi mi sembra che sia proprio il primo), significa che il suo debutto nel main roster (quello vero, non main event) non sia poi così vicino come si vociferava?
All'occorrenza immagino non gli ci voglia niente a tagliarlo via;spero comunque di vederlo impegnato in qualche feud di rilievo prima del salto.

Matt242

Messaggio da Matt242 »

Joy Black ha scritto:Beh è il suo personaggio. In questa fase non deve vincere, deve dimostrare che sta buttando via il suo talento.
Ma va?....

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

Heavy Machinery convincenti. D'altronde, se devono costruirli per i titoli, hanno bisogno di vittorie. Non male l'attacco finale di Sullivan.

Inizia l'ascesa di Roddy. Il promo di Roode molto buono, mi ha fatto morire entrando in lacrime :LOL:

Peyton :love: Nikki Cross :love: :love: Sarah Logan molto molto bene. Mi è piaciuta parecchio sul ring.

Con 10 secondi di filmato, continua la costruzione di Almas. Ottimo.

Piccola perla della serata Lorcan-Itami, semplicemente perché sembra abbiano abbozzato un doppio-turn. Lorcan mi piace moltissimo sul ring, peccato venga utilizzato giusto per jobbare. È uno che come Cesaro può andare over con il suo stile. Itami potrebbe ricevere la rinfrescata di cui ha bisogno, essendo stato penalizzato dagli infortuni e, perché no, anche dalle barriere linguistiche, per evolvere bene il suo personaggio. Un modo per uscire dall'anonimato insomma. Bene bene così.

La questione Ember Moon resta sempre poco sensata, però va benissimo costruirla prima contro le aussie e farla arrivare forte contro Asuka, che vinca o perda. La giapponese penso vinca settimana prossima.

Si può dire che la theme di Dain fa cagare o vengo linciato? Si, a tema irlandese, ma nun se po' senti'.
Match semi skippato, mi aspettavo un massacro, e così è praticamente stato. Avrei preferito fosse Itami-Lorcan il main event però.

Puntata molto buona a mio parere. Tutte le storie vanno avanti. Abbiamo Roode-Strong, Itami-Ohno con dentro anche un possibile turn di Lorcan, AOP-Heavy Machinery con la Sanity citata nel promo di Ellering (il che non è un male), Almas, la questione Kay/Royce-Ember Moon, Nikki Cross, un nuovo possibile freak ed una buona prova di Sarah Logan. Non si può chiedere di meglio in effetti, tenendo fuori Black, Asuka, McIntyre e Gargano/Ciampa soprattutto.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Arrivati a questo punto quante chance date che Strong possa strappare il titolo a Roode? Se non sarà lui sinceramente faccio fatica a pensare altri.

Ok stanno buildando roba ma Black e Drew non se li stanno filando proprio

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

AFM2000 ha scritto:Arrivati a questo punto quante chance date che Strong possa strappare il titolo a Roode? Se non sarà lui sinceramente faccio fatica a pensare altri.

Ok stanno buildando roba ma Black e Drew non se li stanno filando proprio
Penso abbiano deciso di puntare diretti su di lui. Dal video package alla vittoria con Sanity, fino al promo di ieri. La sconfitta con Itami penso fosse funzionale a costruire Itami stesso, ma lui non ne ha risentito.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Comunque divertente che non sia scattata subito la squalifica dopo che Ohno spinge Itami :facciadafesso:

cesarollins
Città: taranto

Messaggio da cesarollins »

Show migliore della settimana direi. Ma per distacco proprio. Interessanti gli HM, peró io lo dico: il titolo agli AoP lo strapperá Lars Sullivan con il tag team partner che non ucciderá. non ho controllato, ma l'altra volta che massacró il partner contro i #diy, poi su you tube caricarono un video commedy di lui che andava a chiedere scusa al compagno che era in barella. In pratica gli hanno dato la storyline che diedero a suo tempo a jason jordan.
Interessantissima sara logan, e poi le australiane quando le fanno lottare e non fare le oche, non sono male.
TT per i titolo femminile che non ha molto senso.
Strong che lo stanno costruendo molto bene, e quel minchione di roode che mi ha fatto accappottare
:divertito1: .
Bello Itami Lorcan e interessantissimo il fatto che al giapponese girino le palle. Se fanno il match con Ohno a brooklin puó venire una figata.
Main event carino, anche se non mi aspettavo una vittoria cosí netta.
E infine vittorie e sconfitte non conteranno un cazzo se ti chiami andrade cien almas, peró intanto si è beccato una sberla della madonna! :divertito2:
Hype per McIntyre. Bello che non vogliano cancellare il suo passato da chosen one.

Rispondi