**Topic Ufficiale** - TNA Tapings(continuativo)

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: **Topic Ufficiale** - TNA Tapings(continuativo)

Messaggio da Darth_Dario »

The Prince of Punk ha scritto:Su cosa?

Lo split non lo prendere neanche in considerazione, che è più facile che a quel tipo gli nasca un cervello nel cranio....

E cmq non scommetto niente su niente, è la mia parola contro la tua(su qualsiasi cosa tu abbia da ridire), niente di più semplice.

La mia parola è che nelle prossime settimane Neal turna Heel.

Il passo successivo è il Lethal LockDown, ma su quello mi tengo alcune riserve, perchè la situazione mi sembra troppo in alto mare ad oggi...

Ah e cmq, Abyss è indifendibile, per quello che ha fatto negli ultimi 2 anni...non siamo ai livelli di RVD, ma poco ci manca...
Io scommetto che in un mese, mese e mezzo son belli che splittati.

E accostare Abyss a RVD non si può sentire. RVD è uno che sta là e fa le 4 cazzate che gli vengono dette, senza metterci un minimo di impegno. Abyss è uno che è gestito di merda da più di un anno, e che nonostante ciò a cercato di dare il meglio. Fai te.

The Prince of Punk
Been thanked: 4 times

Messaggio da The Prince of Punk »

Vabbè che siamo in TNA, ma a tutto c'è un limite(o meglio non c'è), ma almeno qui hanno lavorato bene.

L'unico split che ci potrebbe essere è fra Max e Jeremy, ma spero non accada.

Perchè gestito male? Per un anello?

E' un personaggio morto da tempo, ed era l'unica cosa che ancora lo salvava, nonostante i match soporiferi che faceva ultimamente.
Il tempo è passato pure per lui.

E se uno mi domanda chi scegli tra il Bully Ray 38enne(o quanti ne ha...) e l'Abyss 37enne(o quelli che ha...), scelgo quattordicimila volte il primo. E qui ringrazio la TNA, perchè non avrei puntato una lira su "Bully" Ray, e invece sta facendo un lavoro eccezionale.

Che poi Abyss non è mai stato un fenomeno, però lavorava ottimamente e aveva una gimmick che definire importante è dire poco, ora è l'ombra di se stesso, ma anche peggio...
Si è rinnovato un pò, questo gliene do atto, ma non è bastato, è finito.

Che lo licenzino o meno, non me ne può fregar di meno, non lo calcolo...e tutto sommato è un Big Man che ho sempre apprezzato. Ma non ha più quella solidità che lo contraddistingueva...è un discorso simile che puoi fare per Samoa Joe, però lui bene o male sono convinto che se gli dai un buon minutaggio, il match degno te lo farà sempre. E poi ha pur sempre 7-8 anni di meno, che fan la differenza.

Darth_Dario

The Prince of Punk ha scritto:Vabbè che siamo in TNA, ma a tutto c'è un limite(o meglio non c'è), ma almeno qui hanno lavorato bene.

L'unico split che ci potrebbe essere è fra Max e Jeremy, ma spero non accada.

Perchè gestito male? Per un anello?

E' un personaggio morto da tempo, ed era l'unica cosa che ancora lo salvava, nonostante i match soporiferi che faceva ultimamente.
Il tempo è passato pure per lui.

E se uno mi domanda chi scegli tra il Bully Ray 38enne(o quanti ne ha...) e l'Abyss 37enne(o quelli che ha...), scelgo quattordicimila volte il primo. E qui ringrazio la TNA, perchè non avrei puntato una lira su "Bully" Ray, e invece sta facendo un lavoro eccezionale.

Che poi Abyss non è mai stato un fenomeno, però lavorava ottimamente e aveva una gimmick che definire importante è dire poco, ora è l'ombra di se stesso, ma anche peggio...
Si è rinnovato un pò, questo gliene do atto, ma non è bastato, è finito.

Che lo licenzino o meno, non me ne può fregar di meno, non lo calcolo...e tutto sommato è un Big Man che ho sempre apprezzato. Ma non ha più quella solidità che lo contraddistingueva...è un discorso simile che puoi fare per Samoa Joe, però lui bene o male sono convinto che se gli dai un buon minutaggio, il match degno te lo farà sempre. E poi ha pur sempre 7-8 anni di meno, che fan la differenza.
Ma perchè devi smerdare senza motivo qualsiasi wrestler che ti passi sotto mano? La gestione suicida di Abyss me la racchiudi "nell'anello"?

Cioè, da mostro con una personalità complicatissima, che si portava dietro un percorso di crescita di 3 anni, che improvissamente diventa un cretinone ritardato che crede agli anelli, e non combina un cazzo. Poi insegue la fregna, poi se ne frega, e poi ridiventa un "mostro", come però era nel 2003. Gli fai annunciare per mesi l'arrivo della nuova stable super figa, e poi non gli fai fare uno stracazzo di niente. E ci credo che non ha convinto, vorrei vedere. E nonostante ciò, è rimasto là, cercando di dare un senso a quanto gli veniva fatto fare.

Per quale motivo pensi che Joe con una gestione sensata potrebbe riprendersi e Abyss no? Cioè, nel passato Abyss ha dimostrato di essere un Big Man con i controcazzi, come non se ne vedavano da tempo, regalando tantissimi ottimi match. Due pesi e due misure.

E tu mi dici che preferisci Ray, uno che è stato 20 anni in Tag (e ci sarà un motivo), che ha sicuramente dato tutto quello che poteva dare nel passato? Massimo rispetto per Ray, che si sta anche comportando bene, ma Abyss è ancora uno che può dare tantissimo, e sarebbe da imbecilli lasciare andare via un Big Man che sa stare sul ring come lui, e che se la cava anche
molto bene nell'extra ring.

Ps: e ribadisco, in un mese o due, quei due sono splittati, mi ci gioco quello che ti pare.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Darth_Dario ha scritto:

Ps: e ribadisco, in un mese o due, quei due sono splittati, mi ci gioco quello che ti pare.
Due mesi sono tanti. Vedrai. E Neal asfalterà quell'altro.

MaGiKLauDe
Città: Milano

Messaggio da MaGiKLauDe »

Mister ha scritto: Ma non ho ben capito: Hogan ha solo nominato la parola "tsunami", no? Io non leggo nessun altro riferimento al Giappone. E allora quale sarebbe il problema, non si puo' neanche più dire "tsunami"? Forse è stato Russo a bookare il terremoto?
Superare il cattivo gusto di quella frase era dura e ci sei riuscito.

The Prince of Punk
Been thanked: 4 times

Messaggio da The Prince of Punk »

L'unica cosa che continuo a non capire, è come si possa difendere a spada tratta qualcosa o qualcuno che hanno tirato la corda...

Intendiamoci, RVD è una sega oramai, ma mica perchè i suoi match sono fra il 6 e il 6-....
E' una sega perchè è morto, è morto perchè non ha più niente da dare non solo alla TNA, ma al Wrestling in generale.

Così come seppur non in modo così grave, lo è Abyss.

Sembra che per voi l'età non conti più niente, e poi dovete anche capire che di Immortale non c'è nessuno, nemmeno Hogan, forse giusto Flair...
Quindi è normale che un Abyss dopo 8 anni di TNA, possa iniziare non solo a stufare, ma anche a perdere colpi.

Il fisico è quello che è, problemi ne ha sempre tanti, e così via...

Si fa presto a scriverci la parola fine.

Poi oh, idee tue, idee mie, io cmq non leggo giudizi esaltanti riguardo Abyss da anni e anni, e non è certo colpa di Hogan, Dr.Stevie o cazzi e mazzi.
Altrimenti allora crocifiggiamo i Booker...ma anche se spari una pallottola in testa a Russo e ci metti Heyman, sono convinto che Abyss rimarrà un personaggio che non ha più niente da dare, sicuramente in TNA.

Ovviamente se lo utilizzi con giudizio, la situazione potrebbe migliorare, ma sarebbe cmq un personaggio di ripiego, scordati quello che faceva un tempo.

PS: Giocatici cosa vuoi, è persa in partenza.

El Scorcho
Città: Bologna
Been thanked: 1 time

Messaggio da El Scorcho »

Un pò mi pento di perdermi 'sti thread...

rasengan

Messaggio da rasengan »

Gunner nuovo TV champion?
potevano darlo a un altro wrestler ma tanto è l'equivalente dei titoli tag in WWE

Mister

Messaggio da Mister »

MaGiKLauDe ha scritto:
Superare il cattivo gusto di quella frase era dura e ci sei riuscito.
Grazie.
Mi raccomando: se ti da fastidio una frase come quella, attento ad evitare l'humor nero di 4chan che ti spareresti in bocca.

TNA merda

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

El Scorcho ha scritto:Un pò mi pento di perdermi 'sti thread...
Ma anche no... il giocattolino si rompe subito... ci si annoia poco dopo...

Ammetto che sono venuto praticamente per la prima volta in Spoiler perchè troppo curioso di sapere cosa sarebbe accaduto giovedi... ma tra post deliranti e "noia nello spoilerarmi del sano divertimento" da domani tornerò sicuro Non-Spoiler.

Darth_Dario

The Prince of Punk ha scritto:L'unica cosa che continuo a non capire, è come si possa difendere a spada tratta qualcosa o qualcuno che hanno tirato la corda...

Intendiamoci, RVD è una sega oramai, ma mica perchè i suoi match sono fra il 6 e il 6-....
E' una sega perchè è morto, è morto perchè non ha più niente da dare non solo alla TNA, ma al Wrestling in generale.

Così come seppur non in modo così grave, lo è Abyss.

Sembra che per voi l'età non conti più niente, e poi dovete anche capire che di Immortale non c'è nessuno, nemmeno Hogan, forse giusto Flair...
Quindi è normale che un Abyss dopo 8 anni di TNA, possa iniziare non solo a stufare, ma anche a perdere colpi.

Il fisico è quello che è, problemi ne ha sempre tanti, e così via...

Si fa presto a scriverci la parola fine.

Poi oh, idee tue, idee mie, io cmq non leggo giudizi esaltanti riguardo Abyss da anni e anni, e non è certo colpa di Hogan, Dr.Stevie o cazzi e mazzi.
Altrimenti allora crocifiggiamo i Booker...ma anche se spari una pallottola in testa a Russo e ci metti Heyman, sono convinto che Abyss rimarrà un personaggio che non ha più niente da dare, sicuramente in TNA.

Ovviamente se lo utilizzi con giudizio, la situazione potrebbe migliorare, ma sarebbe cmq un personaggio di ripiego, scordati quello che faceva un tempo.

PS: Giocatici cosa vuoi, è persa in partenza.
Che hanno tirato la corda? Ma che vor dì? Parlì di età? Mm, hai visto che è campione attualmente in TNA? Con lo stile che ha, Abyss potrebbe farsi tranquillamente altri 5 anni, guarda Batista a che età è esploso.

E Abyss fino al feud con Foley era un signor personaggio, l'unico problema era che avevano tirato troppo per le lunghe il feud con Stevie e il Dream Feud con Foley era iniziato con premesse abbastanza "bizzarre". I problemi son cominciati colpost BFG 2009. E si, è colpa della gestione, sennò buttiamo fuori pure Williams, Wolfe, Joe, Dinero, Christopher Daniels ( ah no, già fatto).

Ps: facciamola questa cazzo di scommessa allora, la posta sceglila te, qualsiasi cosa ti passi per la testa, così la finisci di nasconderti dietro a un dito.

Mister

Messaggio da Mister »

Abyss iniziò ad avere grossi problemi al suo personaggio già dal feud con Mesias. Non facciamo del revisionismo storico, per favore.

El Scorcho
Città: Bologna
Been thanked: 1 time

Messaggio da El Scorcho »

Saimas ha scritto:
Ma anche no... il giocattolino si rompe subito... ci si annoia poco dopo...

Ammetto che sono venuto praticamente per la prima volta in Spoiler perchè troppo curioso di sapere cosa sarebbe accaduto giovedi... ma tra post deliranti e "noia nello spoilerarmi del sano divertimento" da domani tornerò sicuro Non-Spoiler.
Ma il punto è che, al di là che sia disturbatissimo, fa anche tenerezza.

Rendiamoci conto che sono anni che lui spera, spera... e invece nulla. Mi son letto ieri un pò del thread di Victory Road ed ho fortuitamente beccato il suo ultimo post, quello in cui va a nanna dopo averlo preso in saccoccia per l'ennesima volta. Cioè, la delusione era vivida nonostante la mascherasse bullandosi di aver azzeccato il minutaggio (d'altronde tra 11/12 minuti ed "almeno 20 minuti" il passo è breve). A me spiace.

Mi vien quasi da sperare negli Ink Inc. nel Lethal Lockdown anche se sicuramente non ci sarà alcun nesso logico tra le due cose. Io 'sto giro, dato che non me ne frega un emerito cazzo, voglio fare il tifo per lui. Daje.

Darth_Dario

Mister ha scritto:Abyss iniziò ad avere grossi problemi al suo personaggio già dal feud con Mesias. Non facciamo del revisionismo storico, per favore.
Non direi. Il problema con Mesias fu il feud in se, che a causa di una sequela di notevoli sfighe e una presenza scenica di Mesias non proprio "dominante" non decollò mai. Il ritorno a Slammyversary (il periodo col costume da "gelataio") fu decisamente interessante, era l'ultima svolta al personaggio di Abyss, che cominciava a parlare, e dal personaggio usciva l'uomo Chris Parks.

Anche il periodo con Morgan, benche assolutamente mediocre sul ring, fu utile: tutta la paura della violenza, la frustrazione di Morgan, la fiducia tradita, tutti tasselli che si aggiungevano alla devastata personalità col mostro.

Il feud con Stevie fu ben fatto, i siparietti delineavano ancora di più la sua personalità problematica, doveva essere la ciliegina sulla torta, e in effetti, benchè tirato troppo per lunghe, ci restituì un Abyss che "markamente" parlando era pronto per spaccare i culi al mondo: non era più il mostro piatto e spaccatutto, era un uomo che aveva superato i suoi problemi, che finalmente si accettava, e che era pienamente consapevole delle sue potenzialità. Dopo il feud con Stevie avevano un Abyss pronto a fare qualsiasi cosa, era un personaggio assolutamente gestibile e inseribile in più di un contesto. E invece, a poco a poco, il lungo (lunghissimo) lavoro fatto venne buttato nel cesso, Abyss venne appiattito e diventò un omone bambinone che ogni tanto tira qualche mazzata. Uno spreco di una storia durata quasi tre anni.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Se ripenso a come Parks era venuto fuori dal feud con Foley, ripensare al bambinone scemo travestito da fan di Hulk Hogan mi fa piangere il cuore. Che il personaggio di Abyss abbia subito degli alti e bassi nel corso della sua gestione è palese, ma perché si continuava a cambiare direzione: ogni volta che si arrivava ad un punto di svolta, si faceva retromarcia e si ricominciava da zero. Dopo essersi confrontato con Stevie prima e Foley dopo, Abyss aveva trovato la sua dimensione all'interno della TNA esattamente come la trovò Mick stesso feudando con l'Undertaker tra le stanze delle caldaie. A Parks mancava il match contro il "suo Rocky", quello che lo avrebbe dovuto definitivamente lanciare.

Si è evidentemente puntato su altro, azzerando nuovamente tutto ciò che di buono si era fatto con il buon vecchio Chris e quando lo si è riproposto come heel si è come magicamente ripreso mentalmente (per quanto possa essersi ripreso un disturbato come Abyss) ma non fu mai gestito come si deve, se non in rari momenti.

Rispondi