One Piece treasure cruise

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

Skipfest e Raid Nightmare Luffy quando ormai é ampiamente datato e serve giusto a sockettare Luffy TS.

BITW

Messaggio da BITW »

lol ma veramente?!
al global mancavano i raid dei film, le extra dei film, nightmare luffy, colo zephyr e co. e li mettono tutti a giugno :sorridente:
entro fine mese mi aspetto l'extra di ace int e l'aumento del rate dello skill up

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

BITW ha scritto:lol ma veramente?!
Già.

Quotando il commento più votato su Reddit:
Getting NM Luffy is like getting that toy you wanted at 10 when you turn 18. It's appreciated and you like the thought, but you'll probably never play with it.
:sorridente:

BITW

Messaggio da BITW »

:divertito2:

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

Il sugo che sta per arrivare merita?

BITW

Messaggio da BITW »

no lascia perdere, accumula gemme che ad agosto ce ne dovrebbe essere uno migliore in concomitanza con l'anniversario della versione francese

mr-lol

Messaggio da mr-lol »

BITW ha scritto:no lascia perdere, accumula gemme che ad agosto ce ne dovrebbe essere uno migliore in concomitanza con l'anniversario della versione francese
Meglio dai, vorrà dire che mi concentrerò sui friends point. Comunque i jappo sono fortunati, ho ripreso in mano la versione jappo che ho sul PC, avevo appena iniziato, beh 25 gemme regalate e lucci str shanks psy anche questi regalati, e ho droppato pg con lv max e lv special max

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Posso fare Nightmare Luffy con doppio Sabo, vero? Speravo di sfruttare una special all'inizio e l'altra quando refilla. GPU per ritardarlo, Robin nel caso mi servisse non subire danno per un turno, Coby e boh.

mr-lol

Messaggio da mr-lol »

Nell'extra di rufy pensavo si poter droppare lucci cp9 e invece zero, droppato solo crocodile, ma OK non mi lamento, almeno posso fare la missione del baratie dove bisogna avvelenare gin

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Droppato Moriah, così posso fare la versione Shadow Asgard. Il resto brutte seghe.
Più tardi faccio la Journey to Akainu, sperando di dropparlo.

BITW

Messaggio da BITW »

non credo uoccia, nel raid ogni 2 turni si perde il 10% di hp per danni ambientali e ti diminuisce l'attacco di sabo...lui + ts luffy già è più facile
più che coby sarebbe meglio senor pink

nell'isola dei personaggi story mode all'ottava e ultima quest ci sono quasi tutti quelli affrontati in precedenza (purtroppo niente law e kid :( )

mr-lol

Messaggio da mr-lol »

BITW ha scritto:non credo uoccia, nel raid ogni 2 turni si perde il 10% di hp per danni ambientali e ti diminuisce l'attacco di sabo...lui + ts luffy già è più facile
più che coby sarebbe meglio senor pink

nell'isola dei personaggi story mode all'ottava e ultima quest ci sono quasi tutti quelli affrontati in precedenza (purtroppo niente law e kid :( )
Quante rimane attiva l'isola? Io ho droppato solo crocodile e sono fermo a magellan. Non riuscirò più a prendere Lucci?

BITW

Messaggio da BITW »

fino al 21, lucci lo puoi trovare nell'ultima quest e comunque per sicurezza seleziona drop che ti mostra tutti i droppabili

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Ho completato anche la 40 stamina, bene. Ho droppato Miss Doublefinger e soprattutto Lucci, sono felice così. Sotto con gli altri per le prossime due settimane. Bellamy è utile?

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Abbastanza, Orb boost decente e di basso CD anche senza skillup. Statistiche un po' ridicole...

Rispondi