WWE [Raw] EXTREME FOOLS - 04/06/17 | Official Thread
-
- Città: Napoli
Re: WWE [Raw] EXTREME FOOLS - 04/06/17 | Official Thread
Ma secondo voi Austin Aries lo porteranno fuori dalla divisione cruiser? Perché uno come lui non ce lo vedo a feudare con il Daivari o il Noam Dar di turno, non comparendo peraltro nemmeno nei ppv.
Non me ne vogliano i Fan di Bayley ma del suo affossamento non me ne frega un cazzo, a parte i Match con Sasha Banks ad NXT e qualche altra contesa secondo me è sempre stata sopravvalutata in generale. Alexa Bliss ha del talento al microfono ma sul Ring è veramente acerba, non mi piace per nulla.
Austin Aries invece nella categoria CruiserWeightnoiatotale è veramente sprecato....
Austin Aries invece nella categoria CruiserWeightnoiatotale è veramente sprecato....
- JG92
- Città: Lecco
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 90 times
Ho recuperato l'opener ed il main event, per quanto riguarda il primo devo ammettere che la storia è stata raccontata molto bene con un finale che mi è piaciuto, unica nota negativa: l'overselling di Ambrose che inizia a darmi parecchio sui nervi. La sconfitta di Aries credo possa portarlo verso due strade: turn heel oppure lo tirano fuori dalla divisione e lo mandano a feudare con un altro lottatore di RAW.
Credevo in una vittoria di "A Double" solo per il fatto che ora come ora Neville predica nel deserto, io ho la seria paura che debutti Black come suo prossimo sfidante.
Capitolo main event: mi aspettavo molto di più, di estremo non si è visto nulla a parte la frog splash di Rollins. Tutti e cinque hanno svolto il classico compitino senza spingersi troppo oltre, se a tutto questo aggiungiamo che per una buona parte della contesa il match è stato Reigns-centrico ecco che un potenziale MOTY (per ciò che riguarda il solo prodotto WWE) diventa un'autentica delusione salvata solo dal risultato finale; il problema però è che dopo la prima impressione "Oh fanno Lesnar/Joe che figo" ti ricordi che alla fine il risultato è scontatissimo e che tutti i match di Lesnar da qui ad un anno saranno tutti in funzione di un unico grande triste scopo.
L'unica cosa che non mi sento di contestare è la credibilità di Joe che dal debutto, nonostante non sia stato impiegato in maniera egregia, è stato dipinto come un buon lottatore che ha sconfitto Reigns, infortunato Rollins e che si è preso un unico solo pin di rapina.
Credevo in una vittoria di "A Double" solo per il fatto che ora come ora Neville predica nel deserto, io ho la seria paura che debutti Black come suo prossimo sfidante.
Capitolo main event: mi aspettavo molto di più, di estremo non si è visto nulla a parte la frog splash di Rollins. Tutti e cinque hanno svolto il classico compitino senza spingersi troppo oltre, se a tutto questo aggiungiamo che per una buona parte della contesa il match è stato Reigns-centrico ecco che un potenziale MOTY (per ciò che riguarda il solo prodotto WWE) diventa un'autentica delusione salvata solo dal risultato finale; il problema però è che dopo la prima impressione "Oh fanno Lesnar/Joe che figo" ti ricordi che alla fine il risultato è scontatissimo e che tutti i match di Lesnar da qui ad un anno saranno tutti in funzione di un unico grande triste scopo.
L'unica cosa che non mi sento di contestare è la credibilità di Joe che dal debutto, nonostante non sia stato impiegato in maniera egregia, è stato dipinto come un buon lottatore che ha sconfitto Reigns, infortunato Rollins e che si è preso un unico solo pin di rapina.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Il discorso su Bayley è sempre lo stesso. Esiste qualcuno che in tutto il roster che ha fatto un match di livello con la Bliss, Nia Jax, Eva Marie e Carmella consecutivamente? Anche con solo 2 di queste 4.Matt242 ha scritto:Non me ne vogliano i Fan di Bayley ma del suo affossamento non me ne frega un cazzo, a parte i Match con Sasha Banks ad NXT e qualche altra contesa secondo me è sempre stata sopravvalutata in generale.
Poi chiariamo per me ci sono almeno 3 persone sopra di lei, con NXT saliamo almeno a 4 (6 con le due giappe che stanno arrivando).
Che poi il discorso non è la sopravalutazione o meno delle sue abilità in ring, questo è secondario. Hanno preso un personaggio che quando è arrivato era over come la madonna a Lourdes quando entrava, e l'hanno ammazzata senza darle una chance reale. Ed era un personaggio che per il target che hanno loro, per le cose come le pubbliche relazioni, era perfetto. E l'hanno ammazzata senza una ragione plausibile che sia una.
Aries quel titolo se lo doveva prendere.AFM2000 ha scritto:Che inutile perdita di tempo Aries fra i cruiser
E adesso che fa?
-
- Been thanked: 1 time
Ma sticazzi della capacità in ring di Alexa (che a dire il vero non fa mai robe indecenti), attualmente è l'unico vero personaggio della divisione femminile. Non è arrivata pubblicizzata come le 4 horsewomen eppure le ha ripulite completamente, bisogna solo levarsi il cappello. Se Bailey, Sasha e Becky (non metto Charlotte perchè lei è rimasta ampiamente a galla) non hanno reso a dovere è anche colpa loro oltre che del booking. Diciamo che non si sono adattate allo stile main roster, cose che Alexa e Charlotte hanno fatto
- Joy Black
Ehm... Sasha si è fatto diversi main event a Raw e in ppv. Se nel momento di lanciarla definitivamente non lo fai, mica è colpa sua.
Becky quando mai ha avuto lo spazio che ha avuto Charlotte o Alexa?
Bayley che ne parlo a fare.
Nei Match con i i paracarri e le merde era presente un Overbooking esagerato o una costruzione ottimale. Con la Bliss non ha fatto nessun Match decente.Joy Black ha scritto:
Il discorso su Bayley è sempre lo stesso. Esiste qualcuno che in tutto il roster che ha fatto un match di livello con la Bliss, Nia Jax, Eva Marie e Carmella consecutivamente? Anche con solo 2 di queste 4.
Poi chiariamo per me ci sono almeno 3 persone sopra di lei, con NXT saliamo almeno a 4 (6 con le due giappe che stanno arrivando).
Che poi il discorso non è la sopravalutazione o meno delle sue abilità in ring, questo è secondario. Hanno preso un personaggio che quando è arrivato era over come la madonna a Lourdes quando entrava, e l'hanno ammazzata senza darle una chance reale. Ed era un personaggio che per il target che hanno loro, per le cose come le pubbliche relazioni, era perfetto. E l'hanno ammazzata senza una ragione plausibile che sia una.
Aries quel titolo se lo doveva prendere.
Col cazzo, magari per te è secondario per me no. De gustibus non disputandum est. Il suo personaggio inizialmente era Over anche nel Main Roster, ad NXT invece c'era e c'è sempre un pubblico differente. Ovviamente la WWE ha fatto tutto per distruggerla ulteriormente, questo è certo....
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Cazzate. Il prodotto fà schifo ai morti, robe da rivalutare Diesel WWF Champion. Non c'entra una fava la morte del forum, da Wrestlemania in poi è stata la merda che più merda non si può. E non che prima fosse meglio eh.
Ho capito solo ora che a Smackdown sono campioni Mahal, gli Usos e Naomi.
"paperini"
Ho capito solo ora che a Smackdown sono campioni Mahal, gli Usos e Naomi.
"paperini"
- Joy Black
Con Nia e Carmella quale overbooking c'era? Con Eva Marie ok, ma è Eva Marie.
Per me il lottato non è secondario, ma il problema di Bayley non ha a che fare con quello. Cioè Alexa è campionessa quindi è chiaro che non è il lottato la discriminante.
E il discorso che faccio è al di là dei gusti.
Per me il lottato non è secondario, ma il problema di Bayley non ha a che fare con quello. Cioè Alexa è campionessa quindi è chiaro che non è il lottato la discriminante.
Infatti ho scritto che in cete occasioni c'era una costruzione ottimale.Joy Black ha scritto:Con Nia e Carmella quale overbooking c'era? Con Eva Marie ok, ma è Eva Marie.
I discorsi che fai non vanno mai al di là dei gusti....
-
- Been thanked: 1 time
Si è stata nel main event, ma quanto è stata interessante in quelle occasioni? Ne usciva sempre con le ossa rotte, rispetto a Charlotte, quando si sono palleggiate il titolo i periodi con la Flair campionessa erano nettamente migliori.Joy Black ha scritto:Ehm... Sasha si è fatto diversi main event a Raw e in ppv. Se nel momento di lanciarla definitivamente non lo fai, mica è colpa sua.
Idem Becky, regno soporifero, la differenza con quello di Alexa si è sentito. A prescindere dalla qualità in ring
Bastava anche così.AFM2000 ha scritto:Che inutile perdita di tempo Aries fra i cruiser
Comunque i danni sono cominciati molto prima di Wrestlemania, la puzza di merda la si poteva sentire già dalla Rumble, se non dalle Series. Ogni anno è sempre peggio comunque, e di solito il periodo post-WM è uno dei più decenti, questa volta....

- Joy Black
Ok spiego meglio. Perché non ho mai nascosto chi mi piace e chi no.
Allora se un personaggio arriva ed è tifatissimo, e vende e ha un ascendente potenziale su un tipo di pubblico diverso da quello che ti guarda di solito (nel caso di Bayley sono le bambine). Puntarci su ha senso no?
Se tu invece di puntarci su, lo ammazzi senza ragione sistematicamente non è una mossa che ha una logica apparente. Questa persona può essere brava nel lottato quanto vuoi non fa differenza, perché hai qualcuno al top che possiamo tutti concordare che non è sullo stesso livello in quello specifico campo.
Questo discorso lo farei anche con Strowman che non è tra i miei preferiti e fenomeno nel lottato sicuramente non è. Magari me la prenderei meno perché non sono mark di Strowman, ma il ragionamento sarebbe il medesimo.
Allora se un personaggio arriva ed è tifatissimo, e vende e ha un ascendente potenziale su un tipo di pubblico diverso da quello che ti guarda di solito (nel caso di Bayley sono le bambine). Puntarci su ha senso no?
Se tu invece di puntarci su, lo ammazzi senza ragione sistematicamente non è una mossa che ha una logica apparente. Questa persona può essere brava nel lottato quanto vuoi non fa differenza, perché hai qualcuno al top che possiamo tutti concordare che non è sullo stesso livello in quello specifico campo.
Questo discorso lo farei anche con Strowman che non è tra i miei preferiti e fenomeno nel lottato sicuramente non è. Magari me la prenderei meno perché non sono mark di Strowman, ma il ragionamento sarebbe il medesimo.
Ultima modifica di Joy Black il 05/06/2017, 21:00, modificato 1 volta in totale.
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Io la merda la sento dalla puntata post-draft